Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fabio sei stato bravissimo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by mauri954 View Post

    chiss? perch? non impunta anche MM ch? e quello con.la moto pi? chopperizzata di tutti
    Ha impuntato nel 2014 poi la Dorna lo ha minacciato di ban a vita e allora Santi su suggerimento di Preziosi ha ?disegnato? la RCV chopper modello Marquez...almeno si son visti mondiali un po? ?combattuti?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post

      Ha impuntato nel 2014 poi la Dorna lo ha minacciato di ban a vita e allora Santi su suggerimento di Preziosi ha ?disegnato? la RCV chopper modello Marquez...almeno si son visti mondiali un po? ?combattuti?
      giusto ...grazie , non ci sarei mai arrivato

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by alesco5 View Post

        Perch? forse non c'hanno capito tanto nemmeno loro su questa yamaha, infatti venivano messi dietro da zarco prima e da quartararo adesso. Triste dirlo, ma non ? solo lo staff tecnico da rinnovare in yamaha
        Alesco, ma vogliamo davvero credere che non abbiano mai provato a sfilare due forcelle??? Ma siamo seri? Guarda che non sono polemico, mi chiedo solo se a quel livello siano cos? fessi! Se la panacea di tutti i mali fosse sfilare le forche di qualche cm e gli ufficiali non lo facessero beh, saremmo di fronte a una roba da circo! Probabilmente non ? quella la differenza con FQ...forse (ma dico forse) c?? dell?altro! O almeno lo spero...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Marquez non c'ha bisogno di impuntare...

          .... Il chopper va pi? che bene per gustarsi i panorami in moto.
          Last edited by xAllex; 21-09-19, 13:32.

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by Chronic View Post

            Strano, rossi non era un guru in queste cose?
            Rossi in box c?ha il T-max...ho detto tutto

            PS scusa Ara

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post

              Alesco, ma vogliamo davvero credere che non abbiano mai provato a sfilare due forcelle??? Ma siamo seri? Guarda che non sono polemico, mi chiedo solo se a quel livello siano cos? fessi! Se la panacea di tutti i mali fosse sfilare le forche di qualche cm e gli ufficiali non lo facessero beh, saremmo di fronte a una roba da circo! Probabilmente non ? quella la differenza con FQ...forse (ma dico forse) c?? dell?altro! O almeno lo spero...
              Non ? solo un problema di sfilare le forcelle, ma un po' pi? globale il problema. Non penso che che quartararo sia stato davanti solo perch? ha la forcella pi? sfilata, ma sopratutto grazie alle sue doti e alla sua fame. Anche zarco spesso li ha messi dietro e lo scorso anno correva con una moto assemblata stile ikea. Per me sia rossi che vinales sono come in balia del vento, non sanno nemmeno loro come sistemare veramente la direzione. Al penultimo passaggio quartararo era quinto e poi ha tolto 3-4 decimi permettendosi il lusso di stare davanti a MM in tre settori e non penso che si stava risparmiando prima. Ha pi? fame degli ufficiali e i risultati in pista ne sono la testimonianza

              Comment


              • Font Size
                #127
                Ah ecco...allora concordiamo

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  ma qualcuno sa come viaggia il quarta sul bagnato? ? uno alla Lorenzo-vinales o alla marquez-rossi?
                  Last edited by Chronic; 21-09-19, 14:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Chronic View Post
                    ma qualcuno sa come viaggia il quarta sul bagnato? ? uno alla Lorenzo-vinales o alla marquez-rossi?
                    Bella domanda

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Per me ha vinto lui, il mio nuovo pupillo con 500 giri in meno, Yamaha datata e tanto cuore!

                      Grazie Marc


                      Guarda che i giri motore non influiscono sulla potenza ... una moto pi? facile e pi? gestibile si ma tutto qui.
                      Il suo ? puro manico ma per giudicare aspetto almeno un altro anno... di anti Marquez ne sono gi? stati seppelliti parecchi..
                      vedi i vari Zarco Vinales e qualcuno pensava pure Iannone..

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Chronic View Post
                        ma qualcuno sa come viaggia il quarta sul bagnato? ? uno alla Lorenzo-vinales o alla marquez-rossi?
                        bho, poche gare bagnate quest'anno

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by alesco5 View Post

                          bho, poche gare bagnate quest'anno
                          Forse ricordo male ma nell?ultima con asfalto bagnato non ha brillato

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            Originally posted by 1098... View Post

                            Guarda che i giri motore non influiscono sulla potenza ... una moto pi? facile e pi? gestibile si ma tutto qui.
                            Vorrei leggere il punto di vista di Fabio per approfondire

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Vorrei leggere il punto di vista di Fabio per approfondire
                              Sia lui che il suo manager SVIANO sempre le imbeccate dei giornalai sul motore iNNferiore ...
                              Vedi anche l?intervista al parco chiuso dopo le qualifiche

                              Oh! io sarei ben contento se grazie ad IMPUNTARE un rookie senza Motore tenesse il passo del Marziano
                              Ma non esageriamo neh

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Mr.Molla View Post

                                Sia lui che il suo manager SVIANO sempre le imbeccate dei giornalai sul motore iNNferiore ...
                                Vedi anche l?intervista al parco chiuso dopo le qualifiche

                                Oh! io sarei ben contento se grazie ad IMPUNTARE un rookie senza Motore tenesse il passo del Marziano
                                Ma non esageriamo neh
                                sta a vedere che tra qualche anno salter? fuori che il segreto per arrivare in motogp ? impuntare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X