Dai....oggi bravo ma non bravissimo.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fabio sei stato bravissimo!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Ricordatevi sempre che FQ andrebbe confrontato con i suoi pari livello e cio? Mir, Bagnaia e Oliveira
le sue prestazioni invece lo hanno portato cos? in alto che ci si dimentica che ? un rookie e un quinto posto diventa una prestazione cos? cos?...mah...io continuo a vedere in lui un enorme potenziale!
Comment
-
Lo so e gioisco per questo...gli altri non lo soOriginally posted by pi?peloxtutti View PostRicordatevi sempre che FQ andrebbe confrontato con i suoi pari livello e cio? Mir, Bagnaia e Oliveira
le sue prestazioni invece lo hanno portato cos? in alto che ci si dimentica che ? un rookie e un quinto posto diventa una prestazione cos? cos?...mah...io continuo a vedere in lui un enorme potenziale!
L'ho inserito da tempo tra i miei piloti
- Likes 1
Comment
-
Mir, a talento puro, ? pari a quartararo.Originally posted by pi?peloxtutti View PostRicordatevi sempre che FQ andrebbe confrontato con i suoi pari livello e cio? Mir, Bagnaia e Oliveira
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 13914
- 57
- Maschio
- 2,207
- in casa di mia mogghie
- 1300gs/1250rt/900gs-350sh
- Send PM
Sono sincero, ad inizio stagione consideravo Mir il rookie con pi? talento...poi ho visto guidare Quartararo e kazzo! Mi ha davvero sorpreso...anche oggi in una pista dove non mi sembrava molto a suo agio (ad esempio l?uscita dalla 15 la faceva molto peggio di MV, esattamente al contrario di Misano) ha comunque corso con la testa senza farsi prendere dalla foga (vedasi Rins)...insomma, al momento ritengo Mir indietro, acerbo...FQ ? avanti e di un bel po?...vedremoOriginally posted by Heinrich View Post
Mir, a talento puro, ? pari a quartararo.
Comment
-
Quartararo si, mir con quella moto me lo aspettavo allo stesso livello di quartararo e invece ? stato un po' deludente cos? come bagnaiaOriginally posted by MAX_rr View PostSecondo me no..non li trovi tutti gli anni rookie che fanno questi numeri contro blasonati pluridecoratiLast edited by alesco5; 22-09-19, 14:40.
Comment
X

Comment