Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez, sogno impossibile per Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Lucio cos?? la moto buona per tutti? Fai degli esempi...che so il GS? Perch? io su quella ho visto viaggiare discretamente anche dei chiodi. La M1? Anche su quella ci fanno dei figuroni un po? tutti! Quindi HONDA deve Yamakizzarsi? O Giessizzarsi? Magari un bel telelever condito di cardano e vai Il solo pensiero mi mette la pecola!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Un pilota ambizioso come lui, se in MotoGP non cambier? mai marchio, sarebbe l ultima prova di forza che gli mancherebbe.
      Oltre al fatto della figura da Geisha verso Honda e Puig

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by abhi View Post
        Se Marquez non cambier? mai marchio, rimarr? il dubbio che riesca a guidare solo quella perch? cucita addosso, anche se improbabile, quindi rimarranno dei dubbia ai tifosi e non sar? mai grande quanto Valentino anche se lo superer? in numero di mondiali vinti.
        ??????Sar? una bella croce gestire il rapporto con Honda a vita, prevedo frustrazioni o rotture pesanti in un futuro poco prossimo.

        No, ? che semplicemente la perla del ?vincere con due marchi per essere il pi? forte? ? l?ultimissima caz.zata che vi ? rimasta, soprattutto adesso che MM sta a solo un mondiale da VR e il sederino brucia particolarmente vi rimane questo e ?eh ma lo fischiano?...fate voi come state messi.

        E anche SE riuscisse a guidare solo quella, e sticazzi 6 mondiali finora ce li ha vinti, cos? scarso non deve essere.


        Comment


        • Font Size
          #19
          Potrebbe andare a vincere o a provarci nel mondiale Motard o che so nel cross...non sarebbe comunque una dimostrazione di forza ben superiore che quella di cambiare una moto pur restando nella stessa categoria?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Potrebbe andare a vincere o a provarci nel mondiale Motard o che so nel cross...non sarebbe comunque una dimostrazione di forza ben superiore che quella di cambiare una moto pur restando nella stessa categoria?
            E il trial (in cui HRC ? fortissima peraltro) dove lo metti?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alaska View Post


              No, ? che semplicemente la perla del ?vincere con due marchi per essere il pi? forte? ? l?ultimissima caz.zata che vi ? rimasta, soprattutto adesso che MM sta a solo un mondiale da VR e il sederino brucia particolarmente vi rimane questo e ?eh ma lo fischiano?...fate voi come state messi.

              E anche SE riuscisse a guidare solo quella, e sticazzi 6 mondiali finora ce li ha vinti, cos? scarso non deve essere.

              Sbagli, a me di Rossi frega un cacchio, anzi che si ritirasse ci guadagnerebbe in immagine.

              Ma fare la Geisha a vita per comodato d uso, anche no, ma d'altronde non mi stupirei, ha gi? dimostrato di essere un viscido.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by abhi View Post

                Sbagli, a me di Rossi frega un cacchio, anzi che si ritirasse ci guadagnerebbe in immagine.

                Ma fare la Geisha a vita per comodato d uso, anche no, ma d'altronde non mi stupirei, ha gi? dimostrato di essere un viscido.
                Spetta che vado a comperare i coriandoli.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by abhi View Post

                  Sbagli, a me di Rossi frega un cacchio, anzi che si ritirasse ci guadagnerebbe in immagine.

                  Ma fare la Geisha a vita per comodato d uso, anche no, ma d'altronde non mi stupirei, ha gi? dimostrato di essere un viscido.
                  ???? Ma che ti sei bevuto abhi? Quindi secondo te Doohan era una Geischa? E Scwantz? E Totti? Ma che concetto avete dello sport? E Messi cos??? Un poveraccio che senza il Barca sarebbe alla Caritas? Ma da dove salta fuori sta storia che uno deve ?cambiare? per dimostrare ci? che vale? C?? gente che ha passato la vita nello stesso posto di lavoro quindi? Tutti p.uttane? Mah...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alaska View Post


                    No, ? che semplicemente la perla del ?vincere con due marchi per essere il pi? forte? ? l?ultimissima caz.zata che vi ? rimasta, soprattutto adesso che MM sta a solo un mondiale da VR e il sederino brucia particolarmente vi rimane questo e ?eh ma lo fischiano?...fate voi come state messi.

                    E anche SE riuscisse a guidare solo quella, e sticazzi 6 mondiali finora ce li ha vinti, cos? scarso non deve essere.

                    Alaska guarda che abhi non ? un giallofanz (monikaf copyright) ? un grande ebbbasta

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Se sta scherzando ? un grande pescatore anche se mah...se invece ? serio ? solo un grande caz...e a parer mio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                        ???? Ma che ti sei bevuto abhi? Quindi secondo te Doohan era una Geischa? E Scwantz? E Totti? Ma che concetto avete dello sport? E Messi cos??? Un poveraccio che senza il Barca sarebbe alla Caritas? Ma da dove sata fuori sta storia che uno deve ?cambiare? per dimostrare ci? che vale? C?? gente che ha passato la vita nello stesso posto di lavoro quindi? Tutti p.uttane? Mah...
                        Si, soprattutto noi italiani, siamo tutti delle p.uttane dello stato.

                        Lo stato ci incula e siamo pure noi che lo paghiamo, quindi siamo tutti delle vacche spropositate


                        Da hondista spero che Marquez rimanga, mentre da Marchettaro spero in un cambio casacca.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Heinrich View Post

                          Alaska guarda che abhi non ? un giallofanz (monikaf copyright) ? un grande ebbbasta
                          Non mi rivolgevo ad Abhi (che leggo e pertanto ?conosco?) ma al pensiero generale su sta storia delle due moto.

                          Che poi reg?. Io faccio il cogli.one ma VVB a [quasi] tutti. Gi? siam pochi qua in motomondiale, se iniziano pure le faide

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Alaska View Post

                            E il trial (in cui HRC ? fortissima peraltro) dove lo metti?
                            Credo abbia pi? possibilit? nel motard, e sono serio

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Chronic View Post

                              Per taluni tifosi meglio precisare, la maggioranza non bada a certe cose, soprattutto per un pilota che ha gi? dimostrato di poter vincere con tre moto diverse in altrettante categorie.

                              Anzi ti dir?, per molti ? gi? ora il pi? grande di sempre.
                              La 125GP del 2010 era un monomarca Aprilia vs Aprila chiamata Derbi ...
                              La Moto2 era Honda ... e la MotoGp ? Honda ...
                              Ma cmq ha iniziato sulle Minimoto quindi sai quante ne ha caNNbiate

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post

                                ???? Ma che ti sei bevuto abhi? Quindi secondo te Doohan era una Geischa? E Scwantz? E Totti? Ma che concetto avete dello sport? E Messi cos??? Un poveraccio che senza il Barca sarebbe alla Caritas? Ma da dove salta fuori sta storia che uno deve ?cambiare? per dimostrare ci? che vale? C?? gente che ha passato la vita nello stesso posto di lavoro quindi? Tutti p.uttane? Mah...
                                Io se fossi un pilota per dimostrare di essere il migliore vorrei farlo su pi? moto, in modo da sfatare ogni minimo dubbio, credo sia nell'animo competizione questo atteggiamento.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X