Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iannone sospetto doping

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    George Stobbart che ne pensi?

    Comment


    • Font Size
      #137
      beh fisico ne ha cavoli dai... poi stiamo parlando comunque di uno che ... sport=lavoro... ma il fisico di norma e? plasmato a suon di ore di palestra, preparatori, dietologi etc etc per il fine...

      Ianna e? veramente ?tanta tanta roba? fisicamente per il motociclismo odierno ... che poi anche il Dovi negli ultimi 2 anni ha messo su dei bicipitini mica male... solo che A.I. li sfoggia in Instagram, A.D. nascosti nella tuta


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by nevione78 View Post

        stai a scherza? vero


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        assolutamente no, in proporzione ho detto, vai a guardarti un paio di foto

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by JB hsm View Post


          assolutamente no, in proporzione ho detto, vai a guardarti un paio di foto
          io le ho viste le foto... e anche le proporzioni neeeh... ed e? paragonabile a chi della motogp dalla vita in su? a nessuno... dai... quel tipo di preparazione fisica e quei risultati (come siano venuti son fatti suoi) non sono paragonabili ad un allenamento mirato per un pilota ... per un influencer alla Vacchi sicuramente pero?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by nevione78 View Post

            io le ho viste le foto... e anche le proporzioni neeeh... ed e? paragonabile a chi della motogp dalla vita in su? a nessuno... dai... quel tipo di preparazione fisica e quei risultati (come siano venuti son fatti suoi) non sono paragonabili ad un allenamento mirato per un pilota ... per un influencer alla Vacchi sicuramente pero?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Sinceramente vedendo iannone non vedo un fisico pompatissimo, ? sicuramente in forma per carit?, ma in palestra se ne vedono tanti altri messi meglio, poi che magari abbia assunto steroidi per velocizzare un po? il cambiamento forse potrebbe essere un ipotesi, ma non lo prenderei mai se punto a questo risultato.., vi si arriva tranquillamente anche senza

            Comment


            • Font Size
              #141
              Io non l?avrei neanche squalificato tanto non da problemi

              Comment


              • Font Size
                #142
                Alex28M Vero!

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  uuuup! e domani sapremo la sorte di Iannone....

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Ah domani si decide? Ma ha fatto le controanalisi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #145


                      Si svolge marted? al laboratorio Wada di Dresda, in Germania, il rituale delle controanalisi sul campione B delle urine del pilota di MotoGp Andrea Iannone, positivo a uno steroide anabolizzante dopo il Gran premio di Sepang, in Malesia, dello scorso 3 novembre. Obbiettivo: certificare la presenza della sostanza (si parla ufficiosamente di drostanolone) e dare il via (se, come pare scontato, il prodotto verr? trovato anche nel campione B di urine) al procedimento disciplinare nei suoi confronti da parte della Federazione motociclistica internazionale. All?esame assisteranno il legale del pilota dell?Aprilia, Antonio De Rensis (che segue da anni la famiglia Pantani), e il perito Alberto Salomone, associato di chimica all?universit? di Torino.

                      La scelta di effettuare la controanalisi offre gi? un?idea della strategia difensiva: negare ogni forma di volontariet? dell?assunzione e puntare su una contaminazione o un evento accidentale. Per poterlo fare e ottenere una riduzione della squalifica, la difesa dovr? dimostrare concretamente come la sostanza potrebbe essersi introdotta nel corpo dell?atleta. Dallo staff del pilota emerge l?ipotesi di una contaminazione alimentare dovuta al consumo di carne durante il lungo soggiorno nel sud est asiatico prima del Gran premio malese. Nella storia del doping ci sono (rari) casi di positivit? al drostanolone nel body building, nelle discipline di velocit? dell?atletica e nelle arti marziali. Il prodotto ? stato ritrovato in alcuni integratori, non risultano invece casi di contaminazione della carne.

                      Iannone rischia fino a due anni di squalifica ma potrebbe godere di una sostanziale riduzione della sospensione se dimostrasse l?involontariet? dell?assunzione e l?origine della positivit?. A rischio prima di tutto i test invernali e l?inizio della stagione 2020, previsto per l?8 marzo in Qatar.

                      Fonte:
                      corriere della sera 07/01/20

                      Comment


                      • Confermata la positivit?..... secondo me cmq non ? alimentare ..ma si deve essere sparato in circolo qualcosa con i trattamenti estetici sto fenomeno...




                        Dopo l?attesa nei giorni di festa, il laboratorio della Wada di Kreischa, in Germania, ha fornito le risposte alle controanalisi richieste da Andrea Iannone sul campione di urine prelevato dopo il Gran Premio della Malesia che aveva riscontrato la presenza di un androgeno esogeno anabolizzante vietato dal Codice Antidoping della FIM.

                        Il campione B ha confermato la positivit?, ma i valori emersi sono comunque molto bassi e incoraggiano la tesi difensiva dei legali del pilota di Vasto sull?assunzione inconsapevole per contaminazione alimentare.

                        ?Le controananlisi dovrebbero attestare la presenza di metaboliti pari a 1,150 nanogrammi per millilitro, quantitativo esiguo, considerando anche che il pilota era da oltre un mese in Asia e che il test, eseguito subito dopo il GP, era relativo a un campione di urina molto densa, pari a 1,024, per la forte disidratazione della corsa ? hanno commentato a La Gazzetta dello Sport l?avvocato Antonio De Rensis e il consulente di parte, il dottor Alberto Salomone, entrambi presenti in Germania ? ? un dato che ci conforta verso la tesi della contaminazione alimentare, anche perch? gli steroidi sono assunti con cicli lunghi, non occasionali. Alla prima comunicazione ufficiale avvieremo le nostre attivit? per mostrare l?estraneit? di Iannone e riconsegnarlo all?Aprilia?.

                        I tempi burocratici per riuscire a vedere Iannone nuovamente in sella all?Aprilia sono per? abbastanza lunghi. Sembra molto difficile che l?italiano riesca a essere presente ai primi test malesi del 7 febbraio, pi? concrete le speranze di vederlo in griglia in Qatar l?8 marzo, per il primo appuntamento del 2020.



                        I valori riportati sono comunque molto bassi e potrebbero supportare la tesi difensiva sulla contaminazione alimentare

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Vabb? ma i Test non sono gare, quindi potrebbe partecipare credo ...
                          Cio? se Naksuga si facesse di Crack che rilevanza avrebbe, fa un lavoro mica corre, no

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            povero Iannone....eh quanto mi dispace...ma vedrete che finir? tutto a baci e abbracci

                            ma si dai, sticazzi e co....!

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              A me spiace perch? ? uno che ha dimostrato di saper andare forte ...
                              Su Ducati se la giocava con Dovi e in Suzuki era pi? forte di Rins ...
                              Che sia una testina di vitello ok ? assodato, ma che c'entra ?
                              il Campione del Mondo a testinaggio ? pure peggio ...

                              Rimane un peccato per Lui, per Aprilia e pure per il nostro Sport

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Io impugnerei TUTTA la procedura....

                                Si tratta di controlli a CAMPIONE....

                                Bene...Iannone non ha vinto un cazzo
                                Quindi non vanno bene

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X