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Le VERITA' NASCOSTE del MOTOMONDIALE by Anthony West e altri
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Originally posted by motorman View PostMm ai tempi della moto2 effettivamente sembrava correre con un 750, ma West ne uscir? ancora peggio sparando a zero cos?
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Uno spagnolo ha vinto ANCHE grazie al traction control, all'epoca vietato. Cosa risaputa da tutti i team moto 2. Chiedete e vi verr? raccontato. In pratica, usava un cambio elettronico di un produttore giapponese poco noto in Italia, che aveva al suo interno logiche VIETATE di traction. La stessa federazione, dopo varie lamentele, gli ha fatto finire il campionato, visto che essendo ormai un pilota Honda non poteva squalificato, salvo poi, dall'anno successivo, controllare preventivamente tutti i cambi elettronici.
il software era molto figo e lo abbiamo studiato e preso a riferimento per sviluppare il nostro ( ed anche un concorrente inglese ha fatto lo stesso per la loro versione evoluta).
vi ricordate quella gara in ci part? ultimo ed arriv? primo? Eh, bella favola, ma solo favola. Capisco passare gli ultimi 15 ma poi, quando arrivi davanti, che fai? Ti trovi intorno solo coglioni che le gare prima si prendevano da te qualche secondo o vincevano ed ora gliene recuperi oltre 30? Guardate il Vale all'ultima gara del 2015. Partito ultimo, e poi? Pensate adesso se tutti avessero stesso motore, gomme, centralina, per non parlare di freni e sospensioni, e magari anche stesso telaio? Vi pare possibile un recupero del genere? Vi capita mai nelle vostre garette o pareggiamenti?
La MotoGP ? un circus, pi? finto del wrestling. I regolamenti vengono cambiati e cos? si continuer? solo per mantenere vivo lo spettacolo e non per fare vincere chi se lo merita. Leggetevi il regolamento con attenzione e scoprirete che tutto ? studiato per business. Esempi? Leggete la regola sui freni e capirete come mai esiste un solo produttore, leggete quella sugli air bag e chiedetevi che senso ha visto che non richiede alcuna certificazione sul funzionamento degli stessi. Pensate alle limitazioni sui test: riducono i costi di trasferta ma genera una competizione tra team senza soldi e team in grado di avere collaudatori non iscritti al campionato capaci ma di girare fortissimo nelle piste di propriet?.
?????? In SBK ? ancora pi? evidente la"manina" contro la Kawa.
oggi, quando c'? una gara in TV preferisco guardate Luis e Sofi.
Quanto sopra sono tutte invenzioni, scritte per scherzare.
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Originally posted by IRC View PostUno spagnolo ha vinto ANCHE grazie al traction control, all'epoca vietato. Cosa risaputa da tutti i team moto 2. Chiedete e vi verr? raccontato. In pratica, usava un cambio elettronico di un produttore giapponese poco noto in Italia, che aveva al suo interno logiche VIETATE di traction. La stessa federazione, dopo varie lamentele, gli ha fatto finire il campionato, visto che essendo ormai un pilota Honda non poteva squalificato, salvo poi, dall'anno successivo, controllare preventivamente tutti i cambi elettronici.
il software era molto figo e lo abbiamo studiato e preso a riferimento per sviluppare il nostro ( ed anche un concorrente inglese ha fatto lo stesso per la loro versione evoluta).
vi ricordate quella gara in ci part? ultimo ed arriv? primo? Eh, bella favola, ma solo favola. Capisco passare gli ultimi 15 ma poi, quando arrivi davanti, che fai? Ti sono trovi intorno solo coglioni che le gare prima si prendevano da te qualche secondo o vincevano ed ora gliene recuperi oltre 30? Guardate il Vale all'ultima gara del 2015. Partito ultimo, e poi? Pensate adesso se tutti avessero stesso motore, gomme, centralina, per non parlare di freni e sospensioni, e magari anche stesso telaio? Vi pare possibile un recupero del genere? Vi capita mai nelle vostre garzette o pareggiamenti?
La MotoGP ? un circus, pi? finto del wrestling. I regolamenti vengono cambiati e cos? do continuer? solo per mantenere vivo lo spettacolo e non per fare vincere chi se lo merita. Leggetevi il regolamento con attenzione e scoprirete che tutto ? studiato per business. Esempi? Leggete la regola sui freni e vallette come mai esiste un solo produttore, leggete quella sugli air bag e chiedetevi che senso ha visto che non richiede alcuna certificazione sul funzionamento degli stessi. Pensare alle limitazioni sui test: riducono i costi di trasferta ma genera una competizione tra team senza soldi e team in grado di avere collaudatori non iscritti al campionato capaci ma di girare fortissimo nelle piste di propriet?.
?????? In SBK ? ancora pi? evidente la"manina" contro la Kawa.
oggi, quando c'? una gara in TV preferisco guardate Luis e Sofi.
Quanto sopra sono tutte invenzioni, scritte per scherzare.
Minkia......
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Originally posted by JB hsm View Post
Peggio di come sta ora? Se fosse vero quello che dice, e cosa dice anche su luthi, dovrebbe invitarlo a parlare e far parlare tutti quelli potrebbero sapere, sempre che quello che dice non siano sciocchezze
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Originally posted by federicoronzani View Post? sempre molto pericoloso mettersi contro il potere...... si rischia molto ahh ahhh ahhh
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