Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio Marc Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by LucaDB6 View Post

    Se non ricordi le rimonte di Rossi che sono un classico del motociclismo di cosa vogliamo parlare dai.
    E lui ? arrivato a 41 anni ancora in sella. Lo voglio vedere MM a 41 anni se continua cos? com'? messo. Ha usato lo stop covid per guarire da un infortunio e si ? subito rispaccato.
    Guidare sempre oltre il limite sono capaci in molti ma a non tutti puzza la vita.
    magari tra le leggendarie remuntade del dottore , figura anche quella di valencia 2015

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by ziopaperino View Post

      potresti farmi un esempio?

      lasciando ovviamente perdere il primo salvataggio che ? al disopra di ogni condizione umana,
      parlami strettamente della rimonta...................

      Mi sa che devi studiare un po.

      Rossi ne ha fatte tante di rimonte partendo infondo alla griglia.

      Ovviamente in quel caso si diceva come per Marquez, tutto merito della moto al di sopra delle altre..

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by ziopaperino View Post

        il problema ? che IO le ricordo

        se vuoi aggiornarti sono su you tube

        e che ne io ne you tube ne Valentino ne ricordiamo di cos? eclatanti

        ma visto che (da esperto) tu ne conosci magari potevi aggiornarci.


        PS se dovesse continuare cos? a 41 anni spero proprio che smetta prima,
        Se continua cos? a 41 non ci arriva proprio.. purtroppo ? vittima di se stesso e di valutare le sue reali capacit? che sono enormi ma non cos? grandi come immagina nella sua testa. Se ci fossero i sistemi di sicurezza attivi e passivi di 5 o 10 anni fa sarebbe gia morto probabilmente.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Originally posted by Erik31 View Post


          Mi sa che devi studiare un po.

          Rossi ne ha fatte tante di rimonte partendo infondo alla griglia.

          Ovviamente in quel caso si diceva come per Marquez, tutto merito della moto al di sopra delle altre..
          Ti sbagli, gli sportivi di DDG di rossi dicevano e dicono che era merito della moto/avversari scarsi/etc etc.
          Di marquez invece ? solo grazie al suo talento. Mai nessuno che dica che in entrambi i casi era ed ? il talento smisurato unito a una gran moto che assecondava/asseconda
          il loro stile di guida. Insomma sportivi quando va bene a loro. Mai una volta che si siano definiti beceri tifosi

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by JB hsm View Post

            Preferisco una sincerit? antisportiva ad un ipocrisia pseudo sportiva
            Il che non vuol dire che sia una cosa positiva: sono 2 schifezze, una un pelo meno dell'altra, ma fare la gara al ribasso mi sembra sinceramente molto triste, soprattutto visto che si parla di sport (in cui l'obiettivo finale dovrebbe essere dimostrare di essere i migliori) e non in guerra (in cui invece conta solo il risultato)

            Comment


            • Font Size
              #201
              Originally posted by Kevin.34 View Post

              ma vai a cagare
              Semplice, ma efficace

              Comment


              • Font Size
                #202
                Certo che vista la gara di ieri una domanda sorge spontanea...ma Marquez di solito gioca? Cio? fa spettacolo fingendo di sforzarsi? Se ieri non si fosse ritrovato 16simo costretto a rimontare che gara avremmo visto? Perch? se da sedicesimo in dieci giri ? tornato sul podio allora qualtorna non mi cosa no? Mah...al Molla l?ardua sentenza

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Originally posted by Torakiky View Post

                  Il che non vuol dire che sia una cosa positiva: sono 2 schifezze, una un pelo meno dell'altra, ma fare la gara al ribasso mi sembra sinceramente molto triste, soprattutto visto che si parla di sport (in cui l'obiettivo finale dovrebbe essere dimostrare di essere i migliori) e non in guerra (in cui invece conta solo il risultato)
                  Dove ho scritto che ? una cosa positiva? Se dobbiamo parlare di sport e sportivit?, qua dentro gran parte di quelli che mi criticano dovrebbero solo stare zitti visto in passato hanno difeso l'indifendibile (per ovvie ragioni di tifo contro eh). Ma lasciamo perdere. Io il mio pensiero l'ho espresso in maniera chiara, chi vuole capire bene, chi non vuole capire affari suoi. Come ho premesso fin dall'inizio io non voglio far cambiare idea a nessuno.
                  Io di marquez ho sempre riconosciuto i suoi meriti e il suo talento smisurato, al tempo stesso riconosco la sua scorrettezza. Ma c'? chi non riesce a concepire che si possa riconoscere entrambe le cose. Cio? qua c'? gente, non serve fare nomi perch? basta leggere il forum, che ? felice se Rossi continua a gareggiare perch? cosi pu? godersi le figure di merda che fa, gli stessi che poi se dico che non me ne pu? sbattere di meno se marquez ? caduto, sembro la persona peggiore del mondo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by LucaDB6 View Post

                    Se continua cos? a 41 non ci arriva proprio.. purtroppo ? vittima di se stesso e di valutare le sue reali capacit? che sono enormi ma non cos? grandi come immagina nella sua testa. Se ci fossero i sistemi di sicurezza attivi e passivi di 5 o 10 anni fa sarebbe gia morto probabilmente.
                    empre detto che l'unico suo Vero nemico ? MM

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      Vorrei capire se anche a voi ? parso che nella curva precedente la caduta Marquez si sia trovato con una velocit? decisamente superiore a Vinales e abbia dovuto chiudere il gas oltre il dovuto, costringendolo ad aprire il gas oltre la corda e portandolo cosi lungo alla curva fatidica, a quel punto ha tentato una chiusura di traiettoria che lo ha portato sul cordolo facendolo cos? cadere.
                      Quindi secondo me non ? caduto per la troppa foga ma perche il ritmo suo era molto superiore a quello di Vinales e si ? trovato nella curva incriminata impossibilitato a lasciar correre la moto essendo fra vinales e il cordolo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Certo che vista la gara di ieri una domanda sorge spontanea...ma Marquez di solito gioca? Cio? fa spettacolo fingendo di sforzarsi? Se ieri non si fosse ritrovato 16simo costretto a rimontare che gara avremmo visto? Perch? se da sedicesimo in dieci giri ? tornato sul podio allora qualtorna non mi cosa no? Mah...al Molla l?ardua sentenza
                        Infatti ? volato via 2 volte e la seconda per poco ci rimette la carriera. Un vero gegno delle 2 ruote

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Il GeGnio sei tu fegato spappolato!

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Originally posted by dueruoteforewer View Post
                            Vorrei capire se anche a voi ? parso che nella curva precedente la caduta Marquez si sia trovato con una velocit? decisamente superiore a Vinales e abbia dovuto chiudere il gas oltre il dovuto, costringendolo ad aprire il gas oltre la corda e portandolo cosi lungo alla curva fatidica, a quel punto ha tentato una chiusura di traiettoria che lo ha portato sul cordolo facendolo cos? cadere.
                            Quindi secondo me non ? caduto per la troppa foga ma perche il ritmo suo era molto superiore a quello di Vinales e si ? trovato nella curva incriminata impossibilitato a lasciar correre la moto essendo fra vinales e il cordolo.
                            riguardando il filmato potresti avere ragione ma se fosse questo non farebbe che
                            confermare la mia tesi che li stava umiliando TUTTI inesorabilmente

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by dueruoteforewer View Post
                              Vorrei capire se anche a voi ? parso che nella curva precedente la caduta Marquez si sia trovato con una velocit? decisamente superiore a Vinales e abbia dovuto chiudere il gas oltre il dovuto, costringendolo ad aprire il gas oltre la corda e portandolo cosi lungo alla curva fatidica, a quel punto ha tentato una chiusura di traiettoria che lo ha portato sul cordolo facendolo cos? cadere.
                              Quindi secondo me non ? caduto per la troppa foga ma perche il ritmo suo era molto superiore a quello di Vinales e si ? trovato nella curva incriminata impossibilitato a lasciar correre la moto essendo fra vinales e il cordolo.
                              Secondo me, invece, ? caduto perch? stava andando troppo al di sotto di quello che era il suo reale potenziale, ci? gli ha causato uno sbadiglio che gli ha fatto variare traiettoria di un micron e ci? ha causato un disturbo nell'elettronica allineata agli astri della sua Honda la quale di conseguenza lo ha catapultato nell troposfera.

                              Comment


                              • Font Size
                                #210
                                Comunque non so se ci rendiamo conto, ma questo non ? un infortunio normale, questo ? un infortunio molto serio che pu? seriamente compromettere la carriera di un pilota.
                                Se la frattura non coinvolge in maniera grave il nervo radiale, allora ? un normale infortunio osseo come tanti altri, ma se c'? la paresi del nervo radiale del BRACCIO DESTRO, allora potrebbe essere la fine di un'era.
                                Freno e manopola del gas, queste sono le cose in cui ? pi? forte e pi? sensibile Marquez e queste potrebbero essere le cose in cui sar? pi? limitato.
                                Altro che cambio moto e Rossi ampiamente superato, questo si gioca la carriera, e non ? un esagerazione perch? il nervo radiale (pi? propriamente la paresi del nervo radiale)? una cosa serissima, per una persona che fa un lavoro fisico ? praticamente una quasi condanna a stare senza lavoro per farvi capire.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X