Announcement

Collapse
No announcement yet.

E ora la Honda che fa?

Collapse
X
Collapse

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Bautista non arriva nemmeno in top ten a meno di cadute ecc. Fino al 10imo si giocano il mondiale, sono tutti troppo in palla

Comment

• Originally posted by alesco5 View Post
      Bautista non arriva nemmeno in top ten a meno di cadute ecc. Fino al 10imo si giocano il mondiale, sono tutti troppo in palla
      Mah...in top ten ci arriva anche il jappo che, onestamente, non mi sembra un fulmine di guerra neh...certo che se si fanno dieci gare nello stesso circuito pure i sassi alla fine fanno tempi interessanti e magari risultato ma il problema resta lo stesso...al momento a prescindere da quello che faranno a Misano2, le Honda Repsol sono troppo indietro! Serve un pilota in attività e non un collaudatore, imho e Honda ha Alvaro, quindi perché non provarlo? Sempre compatibilmente con gli impegni SBK...alla fine alla peggio farà degli zeri che sono lo stesso di quello che fanno attualmente i piloti Honda/Repsol anche senza cadere
      Quello che abbiamo qui è un fallimento della comunicazione

Comment

• Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        Gira voce che HRC ormai alla disperazione stia pensando a Bautista per la gara di Barcellona e magari (magari!) anche per Aragon...ovviamente bisognerà tener conto della SBK ma io sarei strafelice se arrivasse Alvaro a (tentar di) salvare la baracca! Speriamo che Puig non faccia lo stronbolo e non si metta in mezzo...
        gira che ti rigira vedrai che in motogp ci torna in un modo o nell'altro.
        E comunque han perculato(giustamente)ducati quando diceva che con la loro moto ci van forte tutti (ma non vincono un caxxo)....
        ora però...pure ducati aveva ragioneA livello immagine fra motogp e sbk passa che in Honda non san fare moto sportive.....
        E chissà che non sia così ahahahha
        La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Comment

• Originally posted by luciocabrio View Post

gira che ti rigira vedrai che in motogp ci torna in un modo o nell'altro.
          E comunque han perculato(giustamente)ducati quando diceva che con la loro moto ci van forte tutti (ma non vincono un caxxo)....
          ora però...pure ducati aveva ragioneA livello immagine fra motogp e sbk passa che in Honda non san fare moto sportive.....
          E chissà che non sia così ahahahha
          Beh che la RCV sia oggi una moto molto difficile da sfruttare e portare al limite penso lo abbian capito tutti tranne i mentecatti alla fine l’esperienza di quest’anno con ste figuraccie penso servirà da lezione anche per Honda...interessante l’intervista di Lorenzo che fa chiarezza sull’esperienza in Honda e dice le cose che sappiamo (quasi) tutti...avere un pilota che vince sempre rende gli altri piloti invisibili e questo non è mai buono per una casa che vuole dominare...si può obbiettare che Honda domina ormai da un decennio e quindi come dargli torto? Un anno come questo può capitare, fa parte del gioco dell’uomo solo al comando...ecco, io invece preferisco vedere i piloti ufficiali combattere tra loro per il titolo con magari le satellite a fare un podio ogni tanto...speriamo torni presto un periodo come il biennio 2011/2012

Comment

• Notizia di oggi, Marc è tornato ad allenarsi una corsetta di 30 minuti...speriamo bene!

Comment

Beh che la RCV sia oggi una moto molto difficile da sfruttare e portare al limite penso lo abbian capito tutti tranne i mentecatti alla fine l’esperienza di quest’anno con ste figuraccie penso servirà da lezione anche per Honda...interessante l’intervista di Lorenzo che fa chiarezza sull’esperienza in Honda e dice le cose che sappiamo (quasi) tutti...avere un pilota che vince sempre rende gli altri piloti invisibili e questo non è mai buono per una casa che vuole dominare...si può obbiettare che Honda domina ormai da un decennio e quindi come dargli torto? Un anno come questo può capitare, fa parte del gioco dell’uomo solo al comando...ecco, io invece preferisco vedere i piloti ufficiali combattere tra loro per il titolo con magari le satellite a fare un podio ogni tanto...speriamo torni presto un periodo come il biennio 2011/2012
              Cioè la moto fatta seguendo maggiormente le indicazioni di Pedrosa e anche del Dovi.

Comment

Mah...in top ten ci arriva anche il jappo che, onestamente, non mi sembra un fulmine di guerra neh...certo che se si fanno dieci gare nello stesso circuito pure i sassi alla fine fanno tempi interessanti e magari risultato ma il problema resta lo stesso...al momento a prescindere da quello che faranno a Misano2, le Honda Repsol sono troppo indietro! Serve un pilota in attività e non un collaudatore, imho e Honda ha Alvaro, quindi perché non provarlo? Sempre compatibilmente con gli impegni SBK...alla fine alla peggio farà degli zeri che sono lo stesso di quello che fanno attualmente i piloti Honda/Repsol anche senza cadere
                Il jappo ha tutta HRC dietro, ha comunque dei test alle spalle e esperienza sopratutto. Se Bautista era così forte da arrivare e fare immediatamente top ten, lo tenevano in motogp. Poi con le cadute può darsi che ci arrivi, ma non è che sta arrivando comunque in un campionato di pippe. Anche bradl ha fatto top ten quando tutti venivano asfaltati da marquez, ma sto giro che sono tutti leoni non si discosta dalle ultime posizioni
                Last edited by alesco5; 15-09-20, 18:40.

Comment

Beh che la RCV sia oggi una moto molto difficile da sfruttare e portare al limite penso lo abbian capito tutti tranne i mentecatti
                  Ultimamente il Karma è Velocissimo

Nakagami 2° nei Test con 31,8 ... sarebbe partito davanti a VR
                  C'è pure BMfasullo 9° ... che però col suo teNNpo sarebbe cmq partito molto Esimo ...
                  Tutto in una giornata in cui MV 1° col suo tempo sarebbe partito dietro a se stesso

Domandone ...
                  Ma tu sei proprio certo che Nakagami usi la Moto di MM ??? o magari forse chissà sta usando la famosa Telaio 18 con Motore 20 ...
                  Come stano chiedendo da un po' i Piloti Honda ...
                  .
                  E' dal 2007 che dico di GONFIARE le Gomme, Prima o Poi capirete quanto sono AVANTI !!!

CLIKKA per Tutti i Mr.TOPIC

Il telaio mi sembrava troppo rigido. Poi abbiamo lavorato sulle sospensioni e non mi aspettavo un cambiamento così grande, perché la moto mi ha dato subito più fiducia" (Casey Stoner)

La Moto è PERICOLOSA, Più vai VELOCE e meno Tempo sei in Pericolo

PS: Se NON avete ricevuto risposta a PM o E-Mail, Telefonate 039 21.48.298

Comment

• Originally posted by alesco5 View Post

Il jappo ha tutta HRC dietro, ha comunque dei test alle spalle e esperienza sopratutto. Se Bautista era così forte da arrivare e fare immediatamente top ten, lo tenevano in motogp. Poi con le cadute può darsi che ci arrivi, ma non è che sta arrivando comunque in un campionato di pippe. Anche bradl ha fatto top ten quando tutti venivano asfaltati da marquez, ma sto giro che sono tutti leoni non si discosta dalle ultime posizioni
                    Concordo ma lo proverei lo stesso al posto di Bradl, alla fine cosa hanno da perdere? Avere il jappo che va in top ten conta ma il problema sono le Repsol che invece non vanno

Comment

• Scusate l’ignoranza ma mi è sorto un dubbio...ma se Honda non fa neanche un podio l’anno prossimo ha le concessioni? O basta un podio di Nakagami per non averle? Perché diciamocelo, che il jappo non faccia neanche un podio in una stagione normale ci sta ma visto che in questa lo stan seguendo con tutte le loro forze beh dai, sulla moto campione del mondo e con ste ripetute dovrebbe proprio essere una pippa pazzesca! Però anche avere le concessioni non sarebbe mica male, soprattutto con un Marc che magari non sarà al 100% e un Dovizioso tester insomma un bel dilemma per Honda

Comment

Scusate l’ignoranza ma mi è sorto un dubbio...ma se Honda non fa neanche un podio l’anno prossimo ha le concessioni? O basta un podio di Nakagami per non averle? Perché diciamocelo, che il jappo non faccia neanche un podio in una stagione normale ci sta ma visto che in questa lo stan seguendo con tutte le loro forze beh dai, sulla moto campione del mondo e con ste ripetute dovrebbe proprio essere una pippa pazzesca! Però anche avere le concessioni non sarebbe mica male, soprattutto con un Marc che magari non sarà al 100% e un Dovizioso tester insomma un bel dilemma per Honda
                        Anch'io mi ero fatto la stessa domanda un mesetto fa e la risposta è, ovviamente, NO.
                        La sfiga e l'intellighenzia honda è proverbiale, infatti questo sarà l'unico anno in cui non verranno concesse concessioni per l'anno prossimo, ma solo revocate.
                        Dalla padella alla brace.

P.S. Nakagami conferma che con molti giri e molti dati sulla stessa pista, comincia ad andar forte, altro che motomissile data solo ad un pilota

Comment

• Originally posted by Heinrich View Post

Anch'io mi ero fatto la stessa domanda un mesetto fa e la risposta è, ovviamente, NO.
                          La sfiga e l'intellighenzia honda è proverbiale, infatti questo sarà l'unico anno in cui non verranno concesse concessioni per l'anno prossimo, ma solo revocate.
                          Dalla padella alla brace.

P.S. Nakagami conferma che con molti giri e molti dati sulla stessa pista, comincia ad andar forte, altro che motomissile data solo ad un pilota
                          E vabbè, allora speriamo che sto jappo faccia almeno un podio in sta stagione visto lo sforzo che Honda sta facendo per metterlo nelle migliori condizioni possibili...oggi nei test anche il fratellino mi sembra abbia fatto qualche passo avanti...in realtà io sarei più felice di vedere lui sul podio ma qua si entra nel campo religioso dei miracoli guarda te se devo sperare che una satellite mi faccia risultato per gioire! Meno male che almeno c’è il bimbo che mi da qualche soddisfazione anche se quando penso che era nostro mi vien solo da bestemmiare! Hai sentito? Marchetto oggi ha ripreso ad allenarsi sperem...

Comment

Notizia di oggi, Marc è tornato ad allenarsi una corsetta di 30 minuti...speriamo bene!
                            Ah ma si corre con le gambe non con le braccia
                            no delta martini...no party

Il problema dell umanità è che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Comment

• Con quelle si sta preparando per aprire un sacco di finestroni a doppio vetro

Comment

• Seconda me, data anche la situazione, per dovi una terza honda buona ci sarà, anche perchè a darla a nakagami o marquez piccolo sarebbe sprecata. Alla fin fine dietro ha comunque red bull e se vogliono Dorna e Honda gli sponsor e budget per allestire un team con un ipotetico campione del mondo li trovano. Ezpeleta ha salvato Zarco e non volete che salvi il Dovi avendo sullo schieramento ancora 2 posti liberi. Da aggiungere il gran colpo per Honda che nello stesso porta a casa i due piloti che hanno sviluppato la concorrenza, ma questo penso sia scontato
                                Last edited by alesco5; 16-09-20, 00:00.

Comment

Working...
                                X