Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROSSI che gara!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Secondo me la differenza l'ha fatta soprattutto il fatto che rossi ha potuto provare su questa pista e cercare il setup ideale per due settimane di fila, gi? quando era giovane ci metteva un po' a trovare il ritmo giusto nelle libere, con l'et? questo aspetto si ? aggravato, domenica prossima mi aspetto un'altra gara difficile per lui.

    Le critiche a Yamaha sono un po' una caduta di stile a cui personalmente ci sono ormai abituato, ok che Yamaha ha un ritorno economico nel cercare di tenerlo il pi? tempo possibile ma la verit? dei fatti ? che sta occupando una moto pi? per il suo nome che per meriti sportivi, un po' di gratitudine non guasterebbe.
    Ti vai a togliere i sassilini dalle scarpe quando batti i tuoi compagni non quando arrivi terzo su tre Yamaha arrivate al traguardo.
    Mi sembra che abbia perso in po' di lucidit?, sembrano un po' le dichiarazioni dei piloti che prendono sempre sberle dai compagni di squadra e si lamentano che il team non li segue.
    O muori da eroe o vivi abbastanza per diventare un melandri a caso.

    Comment


    • Font Size
      #92
      un 3?posto dopo pi? di un anno...e questo inizia gi? a spalare merda...dopo tutto quello che hanno fatto per accontentarlo quando il problema ? lui.

      A fine 2020, pi? di qualcuno stapper? una bottiglia...e senza fare podi

      Comment


      • Font Size
        #93
        Dlin dlon
        rossi ha girato esattamente come gli altri

        ? passato d? ritirarsi con le gomme spappolate prendendo 1 secondo al giro ad arrivare 3 attaccato al culo a pippales
        che lo ha fregato solo a fine gara

        chi ? il bollito ?

        dlin dlon

        fine comunicato

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by Nigel76 View Post
          un 3?posto dopo pi? di un anno...e questo inizia gi? a spalare merda...dopo tutto quello che hanno fatto per accontentarlo quando il problema ? lui.

          A fine 2020, pi? di qualcuno stapper? una bottiglia...e senza fare podi
          Parli di priglia e ktm?

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by arabykola View Post
            Dlin dlon
            rossi ha girato esattamente come gli altri

            ? passato d? ritirarsi con le gomme spappolate prendendo 1 secondo al giro ad arrivare 3 attaccato al culo a pippales
            che lo ha fregato solo a fine gara

            chi ? il bollito ?

            dlin dlon

            fine comunicato
            si come no....gli va bene che riesce ancora a frenare forte....su questo gli do atto....michia sembrava una safety car

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by arabykola View Post

              Parli di priglia e ktm?

              anche....visto che andr? in Petronas....pericolo scampato

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by il_muska View Post

                Ma infatti lui stesso o Lin Jarvis (non ricordo in quale intervista l'ho letto) parlano di qualcosa datato 2018.. magari per fare quegli assetti servivano pezzi vecchi e/o modifiche che richiedevano l'avvallo del costruttore (magari per questioni di sicurezza o chiss?)
                Originally posted by Cooper23 View Post
                Quello che ho pensato anch?io, ma Rossi ha detto che hanno dovuto ?litigare? 4 giorni per avere ragione, quindi tra domenica e venerd?, come hanno fatto ad arrivare dei pezzi datati?
                No infatti, secondo me non si tratta di pezzi nuovi, non ci sarebbe stato il tempo e comunque qualcuno avrebbe notato le differenze. Si tratta semplicemente di quote, regolazioni e soprattutto bilanciamento pesi. Rossi evidentemente ha bisogno di un assetto 'estremo' e da quello che ho intuito i jap non vogliono quell'assetto perch? "secondo i loro dati" distrugge la gomma posteriore. Io ancora faccio fatica a credere alle interviste post gara di oggi, soprattutto a quella di Jarvis.... E' pazzesco davvero, non riesco a crederci... Un tizio che si martella i cojoni ? meno masochista di Yamaha

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  ecco bon...adesso ne sapete pi? degli ingegneri che lavorano 24H sulla moto.

                  Dopo questa me ne vo in branda va...

                  Ps oh ? incredibile....questo 3? posto ? come l'alba dei morti viventi....stan tornando tutti, ma tutti tutti.... manca solo Flaga

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    No nn credo sia un problema di assetto estremo ma queste gomme morbide richiedono assetti che il vecio non digerisce

                    lo ha confermato pure lui... le gomme son buone ma nn sa sfruttarle, altri si

                    per adattarle al suo stile servon assetti strani che van cercati, trovati e nn ? detto funzionino

                    oggi volava a inizio gara ma ha finito remando

                    non ? detto che puoi adattare tutto a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Nigel76 View Post
                      ecco bon...adesso ne sapete pi? degli ingegneri che lavorano 24H sulla moto.

                      Dopo questa me ne vo in branda va...

                      Ps oh ? incredibile....questo 3? posto ? come l'alba dei morti viventi....stan tornando tutti, ma tutti tutti.... manca solo Flaga
                      Ecco, andare a letto invece di pensare a cose che non puoi comprendere ? una saggia decisione

                      ti sarai sbagliato, ma concordo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Dlin dlon
                        rossi ha girato esattamente come gli altri

                        ? passato d? ritirarsi con le gomme spappolate prendendo 1 secondo al giro ad arrivare 3 attaccato al culo a pippales
                        che lo ha fregato solo a fine gara

                        chi ? il bollito ?

                        dlin dlon

                        fine comunicato
                        Rossi ? il bollito, non vince una gara da 50 gran premi, e non faceva un podio da un anno, dai facciamo i seri

                        Oggi ha corso bene e la fortuna l'ha aiutato ma per stare al passo degli altri deve spremere moto e gomma pi? degli altri per sopperire al manico che ? l'ombra di se stesso, cosa che ha pagato anche oggi, anche se meno delle altre volte.

                        Una cosa positiva per? va detta, come riesce a tenere dietro rossi i piloti che hanno un passo pi? veloce del suo ? impressionante, una volta zarco disse che sembra che abbia gli occhi anche dietro la testa, ed ? vero.
                        In questo ? ancora il numero 1.
                        ???

                        ????

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by arabykola View Post
                          No nn credo sia un problema di assetto estremo ma queste gomme morbide richiedono assetti che il vecio non digerisce

                          lo ha confermato pure lui... le gomme son buone ma nn sa sfruttarle, altri si

                          per adattarle al suo stile servon assetti strani che van cercati, trovati e nn ? detto funzionino

                          oggi volava a inizio gara ma ha finito remando

                          non ? detto che puoi adattare tutto a tutti
                          E si le gomme... poi vai a vedere che l'anno scorso le gomme erano diverse e faceva cagare lo stesso.
                          Ti faccio una domanda, rossi con queste gomme avrebbe lottato per il mondiale nel 2004?

                          ??????

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Appunto, una volta eran rigide

                            ma lo eran davvero... se uno sapesse di che gomme si parla
                            Ma se uno nn lo sa ...

                            vedi che non hai capito unkazzo?

                            per? parli parli...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by Mino82 View Post

                              No infatti, secondo me non si tratta di pezzi nuovi, non ci sarebbe stato il tempo e comunque qualcuno avrebbe notato le differenze. Si tratta semplicemente di quote, regolazioni e soprattutto bilanciamento pesi. Rossi evidentemente ha bisogno di un assetto 'estremo' e da quello che ho intuito i jap non vogliono quell'assetto perch? "secondo i loro dati" distrugge la gomma posteriore. Io ancora faccio fatica a credere alle interviste post gara di oggi, soprattutto a quella di Jarvis.... E' pazzesco davvero, non riesco a crederci... Un tizio che si martella i cojoni ? meno masochista di Yamaha
                              Eh s?, si stanno cos? martellando nei cojoni che sono primi e secondi nel mondiale.
                              Masochista ? Yamaha, non rossi che si ostina a voler correre perch? tanto si diverte anche se non vince una gara dal 2017...

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by arabykola View Post
                                No nn credo sia un problema di assetto estremo ma queste gomme morbide richiedono assetti che il vecio non digerisce

                                lo ha confermato pure lui... le gomme son buone ma nn sa sfruttarle, altri si

                                per adattarle al suo stile servon assetti strani che van cercati, trovati e nn ? detto funzionino

                                oggi volava a inizio gara ma ha finito remando

                                non ? detto che puoi adattare tutto a tutti
                                Jarvis ha parlato chiaramente di un assetto vecchio che usavano su una moto diversa e su gomme diverse (non specificando quali) e che secondo gli ing non avrebbe funzionato. Non credo abbiano sperimentato, credo lo abbiano adattato

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X