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ROSSI che gara!

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    #106
    Originally posted by Mino82 View Post

    No infatti, secondo me non si tratta di pezzi nuovi, non ci sarebbe stato il tempo e comunque qualcuno avrebbe notato le differenze. Si tratta semplicemente di quote, regolazioni e soprattutto bilanciamento pesi. Rossi evidentemente ha bisogno di un assetto 'estremo' e da quello che ho intuito i jap non vogliono quell'assetto perch? "secondo i loro dati" distrugge la gomma posteriore. Io ancora faccio fatica a credere alle interviste post gara di oggi, soprattutto a quella di Jarvis.... E' pazzesco davvero, non riesco a crederci... Un tizio che si martella i cojoni ? meno masochista di Yamaha
    Leggevo alcuni commenti in fondo all'articolo su Jarvis su moto.it

    Uno degli utenti diceva che si parlava di "un'asola per il perno del forcellone fatta quasi di nascosto che ha abbassato il perno forcellone di parecchio modificando in maniera sostanziale l'effetto tiro-catena".

    Purtroppo tale utente non cita alcuna fonte per cui potrebbe essere la classica "ammiocugginata", intanto ve la riporto perch? mi aveva incuriosito.

    Se fosse vero spiegherebbe il misunderstanding tra "modifica di setting" e "qualcosa per cui il produttore ti pu? dire di no".. sarebbe cio? una modifica di setting fuori dai range di regolazioni della moto attuale, e che richiedeva un pezzo vecchio, non pi? usato, n? disponibile.

    Ipotesi suggestiva

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      #107
      Originally posted by arabykola View Post
      Appunto, una volta eran rigide

      ma lo eran davvero... se uno sapesse di che gomme si parla
      Ma se uno nn lo sa ...

      vedi che non hai capito unkazzo?

      per? parli parli...
      ma che c'entra che erano rigide, con QUESTE gomme, catapultate nel 2004, avrebbe vinto o almeno lottato per il mondiale? dai ? facile come domanda per uno sveglio come te, no?

      ??????

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        #108
        Originally posted by Nigel76 View Post
        Dopo questa me ne vo in branda va...
        Finalmente un intervento costruttivo

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          #109
          Originally posted by Mino82 View Post

          Jarvis ha parlato chiaramente di un assetto vecchio che usavano su una moto diversa e su gomme diverse (non specificando quali) e che secondo gli ing non avrebbe funzionato. Non credo abbiano sperimentato, credo lo abbiano adattato
          Non cambia gran che, hanno fatto esperimenti

          il problema di fondo resta che il vecio , come ha candidamente ammesso, non digerisce queste gomme a carcassa morbida

          che sono valide, per i giovani che iniziano con queste
          per chi ? nato con le gomme rigide ? pi? complicato

          da qui nascono i problemi di setting
          ti devi avventurare in ricerche ec

          le vecchie bridgestone eran gomme con carcassa rigida e mescola morbida

          le michelin son gomme a carcassa morbida e mescola dura

          esattamente il contrario


          nel passaggio da una all altra ci ballano telai e set diversi, e stili di guida diversi

          se nasci in un modo , adattarti a cose nuove ? complicato

          cosa scommettiamo che se nel 2021 si torna alle bridgestone qualcuno che ora vola fa cagare e qualcuno che ora fatica si mette a volare?

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            #110
            Originally posted by Chronic View Post

            ma che c'entra che erano rigide, con QUESTE gomme, catapultate nel 2004, avrebbe vinto o almeno lottato per il mondiale? dai ? facile come domanda per uno sveglio come te, no?

            ??????
            Continui a non capire unkazzo
            anche solo per il semplice fatto che dal 2003 al 2004 le
            gomme non sono cambiate

            di cosa vuoi parlare ora?

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              #111
              Originally posted by il_muska View Post

              Leggevo alcuni commenti in fondo all'articolo su Jarvis su moto.it

              Uno degli utenti diceva che si parlava di "un'asola per il perno del forcellone fatta quasi di nascosto che ha abbassato il perno forcellone di parecchio modificando in maniera sostanziale l'effetto tiro-catena".

              Purtroppo tale utente non cita alcuna fonte per cui potrebbe essere la classica "ammiocugginata", intanto ve la riporto perch? mi aveva incuriosito.

              Se fosse vero spiegherebbe il misunderstanding tra "modifica di setting" e "qualcosa per cui il produttore ti pu? dire di no".. sarebbe cio? una modifica di setting fuori dai range di regolazioni della moto attuale, e che richiedeva un pezzo vecchio, non pi? usato, n? disponibile.

              Ipotesi suggestiva
              scusami eh, ma ahahahahaha.

              ????Nemmeno in korea del Nord per difendere il sommo leader Kim jong-un si arriva a tanto

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                #112
                Originally posted by arabykola View Post

                Continui a non capire unkazzo
                anche solo per il semplice fatto che dal 2003 al 2004 le
                gomme non sono cambiate

                di cosa vuoi parlare ora?
                e tu a non rispondere.

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                  #113
                  Ma qualcuno capisce quello che scrive arabykola o sono scemo io?

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                    #114
                    Originally posted by Chronic View Post

                    e tu a non rispondere.
                    Ho risposto eccome, ma non hai capito

                    cambia eh

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                      #115
                      Originally posted by Chronic View Post

                      scusami eh, ma ahahahahaha.

                      ????Nemmeno in korea del Nord per difendere il sommo leader Kim jong-un si arriva a tanto
                      Nel senso che ti sembra una castroneria?

                      Oh per carit?, l?ho letta e riportata.. come scritto di fonti citate non ve ne ? traccia

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                        #116
                        Originally posted by Chronic View Post
                        Ma qualcuno capisce quello che scrive arabykola o sono scemo io?
                        La seconda

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                          #117
                          Originally posted by il_muska View Post

                          Leggevo alcuni commenti in fondo all'articolo su Jarvis su moto.it

                          Uno degli utenti diceva che si parlava di "un'asola per il perno del forcellone fatta quasi di nascosto che ha abbassato il perno forcellone di parecchio modificando in maniera sostanziale l'effetto tiro-catena".

                          Purtroppo tale utente non cita alcuna fonte per cui potrebbe essere la classica "ammiocugginata", intanto ve la riporto perch? mi aveva incuriosito.

                          Se fosse vero spiegherebbe il misunderstanding tra "modifica di setting" e "qualcosa per cui il produttore ti pu? dire di no".. sarebbe cio? una modifica di setting fuori dai range di regolazioni della moto attuale, e che richiedeva un pezzo vecchio, non pi? usato, n? disponibile.

                          Ipotesi suggestiva
                          Alla vecchia maniera, la notte di nascosto, un fresino portatile e via...

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                            #118
                            Originally posted by il_muska View Post

                            Leggevo alcuni commenti in fondo all'articolo su Jarvis su moto.it

                            Uno degli utenti diceva che si parlava di "un'asola per il perno del forcellone fatta quasi di nascosto che ha abbassato il perno forcellone di parecchio modificando in maniera sostanziale l'effetto tiro-catena".

                            Purtroppo tale utente non cita alcuna fonte per cui potrebbe essere la classica "ammiocugginata", intanto ve la riporto perch? mi aveva incuriosito.

                            Se fosse vero spiegherebbe il misunderstanding tra "modifica di setting" e "qualcosa per cui il produttore ti pu? dire di no".. sarebbe cio? una modifica di setting fuori dai range di regolazioni della moto attuale, e che richiedeva un pezzo vecchio, non pi? usato, n? disponibile.

                            Ipotesi suggestiva
                            Stupendo

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                              #119

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                                Originally posted by arabykola View Post

                                Non cambia gran che, hanno fatto esperimenti

                                il problema di fondo resta che il vecio , come ha candidamente ammesso, non digerisce queste gomme a carcassa morbida

                                che sono valide, per i giovani che iniziano con queste
                                per chi ? nato con le gomme rigide ? pi? complicato

                                da qui nascono i problemi di setting
                                ti devi avventurare in ricerche ec

                                le vecchie bridgestone eran gomme con carcassa rigida e mescola morbida

                                le michelin son gomme a carcassa morbida e mescola dura

                                esattamente il contrario


                                nel passaggio da una all altra ci ballano telai e set diversi, e stili di guida diversi

                                se nasci in un modo , adattarti a cose nuove ? complicato

                                cosa scommettiamo che se nel 2021 si torna alle bridgestone qualcuno che ora vola fa cagare e qualcuno che ora fatica si mette a volare?

                                Si ma fai i nomi... qualcuno chi? sto cazzo?

                                ?????mo mi metto a scrivere qualcuno 7 volte nel thread del totoGP, vediamo se riesco a passare per un fine intenditore di moto come te.

                                Perch? si dicevano le stesse cose dal passaggio di Bridgestone a michelin ma MM ha purgato lo stesso tutti quanti.

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