Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LOWES: Aprilia ci sono delle teste di CA77O

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    https://www.wordreference.com/enit/dickhead




    Originally posted by Mr.Molla View Post

    PS: cmq Dickhead in inglese non esiste, se non come traduzione letterale del nostro TdC, sarebbe bello sapere cosa ha detto realmente ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Questo è il link all’intervista originale e stando a quanto si legge ha usato proprio quella parola riferendosi a qualcuno, di cui non ha fatto il nome, in Aprilia:
      https://the-race.com/motogp/lowes-ex...s-still-a-joke

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gluca View Post
        Questo è il link all’intervista originale e stando a quanto si legge ha usato proprio quella parola riferendosi a qualcuno, di cui non ha fatto il nome, in Aprilia:
        https://the-race.com/motogp/lowes-ex...s-still-a-joke
        Pensa quante ne ha dette quello che ogni 3x2 doveva riparargli la moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bravo PompinoCabrio hai colto nel segno...

          Un BM fa 50cadute anno ed è un Marziano, invece se sei Lowes basta qualche caduta per portare i conti della Piaggio in Rosso
          d’altronde conosciamo tutti che fine ha fatto Rolling Stoner

          Ripeto cercate sul Tubo Nicola Materazzi e sentite cosa dice di certi maNNager Fiat ... ma cosa ne può sapere il progettista della Lancia Stratos, Ferrari F40 e Bugatti ?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Aprilia purtroppo non ha i fondi della KTM e né il bagaglio culturale della Suzuki.

            La via più breve è copiare la Ducati senza il suo motore con i risultati che tutt'ora vediamo.

            Finora solo poca personalità.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si ma non è che copiano Ducati, anzi grazie a Dall’Igna Ducati è decisamente migliorata di ciclistica portando le sue conoscenze Aprilia... quindi si potrebbe dire il contrario parlando di ciclistica...

              Purtroppo invece il credo teNNico comune del Peso Arretrato porta alle stesse scelte conseguenti che di base sono +AC e Pivot +Alto (+tC) e agli stessi problemi... in definitiva sono molto simili, ad esempio Aprilia ha da sempre un Sistema di Masse nel Codino e Ducati per metterlo ha creato il Baulotto ... o Ducati ha le Multi ALI mentre Aprilia un ALIettone da F1 ... cioè sistemi differenti per fare la stessa cosa ... mettere Peso Dietro e bilanciarlo con Peso Aerodinamico Davanti ...

              Magari a qualcuno pare giusto, ma per me assomiglia al sistema politico burocratico... mettere persone sbagliate qui per mettere altre persone là a controllare qui, moltiplicando di conseguenza il numero di dipendenti necessari ed i costi ...eppoi dare dei servizi cmq scadenti

              Da questo i budget vanno inutilmente alle stelle ed i Piloti vengono bistrattati ... perché serve un capro espiatorio e gli INNg sono ovunque controllando tutto, non ci sono altri possibili colpevoli che i Piloti

              Cmq Ducati con un Motore normale se la giocherebbe con Aprilia ... ed infatti Aprilia sta puntando sulla potenza Motore con lo scopo di perdere come Ducati ... mentre Suzuki puntando sulla ciclistica e i Pesi Avanzati ha fatto il culo a tutti ... se avesse pure il Motore sarebbe imprendibile...

              Comment


              • Font Size
                #22
                A me invece sembra la stessa minestra riscaldata, infatti stanno puntando sul motore nuovo che gli ha causato non pochi problemi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Si il risultato è la solita minestra ... infatti l’ho spiegato, ma non si copiano ... hanno le stesse idee e fanno le stesse cose ... come ho sempre detto arrivano quasi tutti dalla solita università di Padova e anche altri si devono uniformare al credo CossalteriANO ...

                  Anche nel nostro mondo, qualsiasi sportiva viene settata allo stesso modo, mentre ogni marca dovrebbe dare il meglio con soluzioni specifiche ... ma se ci pensi il peggio è la Moto2 fanno tutti le stesse cose e per riuscirci meglio usano tutti lo stesso Telaio ... in questo caso proprio copiandosi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mr.Molla Fa bèl Lucio

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      ma se ci pensi il peggio è la Moto2 fanno tutti le stesse cose e per riuscirci meglio usano tutti lo stesso Telaio ... in questo caso proprio copiandosi
                      Lo so che siamo off Topic, stai dicendo che in moto2 a prescindere da Kalex ktm ed altri le quote e le distribuzioni dei pesi (oltre all'ovvio motore uguale x tutti) sono identiche?
                      X cui (ipotizziamo x asurdo) in moto2 con marca xyz un pilota ed il suo team qualsiasi farebbero lo stesso risultato a prescindere?
                      Last edited by smanettone75; 09-01-21, 11:41.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Bravo PompinoCabrio hai colto nel segno...

                        Un BM fa 50cadute anno ed è un Marziano, invece se sei Lowes basta qualche caduta per portare i conti della Piaggio in Rosso
                        d’altronde conosciamo tutti che fine ha fatto Rolling Stoner

                        Ripeto cercate sul Tubo Nicola Materazzi e sentite cosa dice di certi maNNager Fiat ... ma cosa ne può sapere il progettista della Lancia Stratos, Ferrari F40 e Bugatti ?
                        Da quanto so ancora non si può nominare a Maranello il suo nome

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by smanettone75 View Post

                          Lo so che siamo off Topic, stai dicendo che in moto2 a prescindere da Kalex ktm ed altri le quote e le distribuzioni dei pesi (oltre all'ovvio motore uguale x tutti) sono identiche?
                          X cui (ipotizziamo x asurdo) in moto2 con marca xyz un pilota ed il suo team qualsiasi farebbero lo stesso risultato a prescindere?
                          In Moto2 la differenza la fanno solo Motori e Sospensioni “più uguali” degli altri ... eppoi ovviamene il Manico del Pilota ... tieni conto che anche Ktm è passata a Kalex/Ohlins, quando avrebbero potuto tenere WP (Zarco ci ha vinto 2 campionati) ... ormai sono rimaste solo MV che se entra nei 10 è un miracolo, SpeedUp che a volte va molto bene e Nts che fa ultimesima ...
                          Poteva essere un Campionato interessantissimo proprio per sviluppare le Ciclistiche ... invece si sono tutti uniformati copiandosi ... ovvio che nei migliori Team ci sia chi fa qualcosa, ma poi o tornano indietro o vengono copiati

                          Ervin anch’io non posso essere nominato a Borgo Panigale, ma certo Materazzi ha fatto qualche risultato in più di me ... io sono arrivato solo a far mettere le Molle Progressive sulla Citroen di Loeb, pensando di essere un innovatore, lui l’aveva già fatto 30anni prima sulla Lancia Stratos

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma state parlando di Sam Lowes? Quello che nel 2017 ha fatto 5 punti in una stagione contro i 62 del suo compagno Alex Espargaro?
                            Quello che ha concluso 10 gare su 18 ed è andato a punti in solo 2?
                            2 punti in Francia dove arrivò penultimo davanti al solo Guontoli quindi con 15 piloti al traguardo

                            3 punti in Giappone dove arrivò 13o a più di 30 secondi dal suo compagno di marca Espargaro 7o al termine di una gara bagnata?

                            Questi sono i fatti!

                            Questa è una mia opinione....
                            Non è che visto che parla di Sava e Smith e visto che tutti i suoi competitori per il titolo hanno trovato posto in motogp non sia rimasto male per una non proposta di tornare a correre con le teste di cazzo venete o un rifiuto ad una sua proposta?

                            Perché una scappata così non me la spiego dopo 3 anni...... Visto poi che corre in altra categoria.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Molla ancora chiacchieri tu che pur di lavorare nel team più scarso della moto3 faresti lavori di bocca a tutto il team familiari compresi. Suvvia.
                              Sei come dovizioso e lowes....
                              Se tu ne capissi davvero quanto sostieni non saresti qui ad arrabattarti nei forum o a prendertela di continuo coi marchi italiani...
                              Ripeto qualche dirigente/impiegato ducati o Aprilia ti ha sodomizzato con uno scarico akrapovich?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Hotslider View Post
                                Ma state parlando di Sam Lowes? Quello che nel 2017 ha fatto 5 punti in una stagione contro i 62 del suo compagno Alex Espargaro?
                                Quello che ha concluso 10 gare su 18 ed è andato a punti in solo 2?
                                2 punti in Francia dove arrivò penultimo davanti al solo Guontoli quindi con 15 piloti al traguardo

                                3 punti in Giappone dove arrivò 13o a più di 30 secondi dal suo compagno di marca Espargaro 7o al termine di una gara bagnata?

                                Questi sono i fatti!

                                Questa è una mia opinione....
                                Non è che visto che parla di Sava e Smith e visto che tutti i suoi competitori per il titolo hanno trovato posto in motogp non sia rimasto male per una non proposta di tornare a correre con le teste di ***** venete o un rifiuto ad una sua proposta?

                                Perché una scappata così non me la spiego dopo 3 anni...... Visto poi che corre in altra categoria.....
                                C'ha la sindrome di Molla pure lui...
                                Ripeto fosse forte davvero non sarebbe lì

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X