Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dovizioso: "Ducati aveva sempre lo stesso limite e non venivo ascoltato"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    C'è pure chi non ne ha vinto neanche uno.......eppure continua a schierare le moto in griglia.......strana la ggende è?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ma infatti, l'importante è partecipare, partecipare, perdere e rovinare carriere lasciano vincere a chi lo sa fare

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by luciocabrio View Post

        io ho solo detto che ci fanno tutti
        È diverso il modo di trattare le persone,nel bene e nel male.Ducati e chi la gestisce si vantano ed esaltano il loro Brand,i giapponesi non lo fanno e solitamente quando perdono non rilasciano interviste in cui danno lo stesso risalto alle loro prestazioni,dichiarare di essere i secondi e vantarsi (vedi intervista a Domenicali ad inizio 2020) non lo fanno e non lo faranno mai perché come giusto che sia i secondi sono i primi dei perdenti.
        Trattare male i propri piloti perché non raggiungono i risultati sperati rende bene l'idea e con Dovizioso hanno toccato il fondo,hanno sempre dato l'impressione che non lo volevano veramente e così è stato,trattato spesso come numero due,quel numero due che spesso li ha portati alla vittoria in gare entusiasmanti contro un marziano che forse neanche il Rossi dei bei tempi che furono sarebbe stato in grado di arginare,gli dicono che non ci sono soldi x lui e lo sviluppo x poi spendere un camion di euro x Lorenzo (dichiarazioni del Dovi riportate pure su ddg)
        Da tifoso Italiano (onestamente tifo prima i piloti ed infine ammiro le squadre) posso anche sposare la loro filosofia di cercare di battere gli avversari con un supemotore che divora i rettifili e cercare in curva di amministrare il vantaggio ma x la loro politica legata soprattutto al marketing mi fa inc@zz@re,il rapporto umano che prima ti accoglie a braccia aperte e poi ti liquida quasi a calci in culo no....preferisco 10milioni di volte i competitors giapponesi;sembrano freddi e distaccati x cultura ma se ci pensi bene mostrano più rispetto.

        Finito di leggere sto pippone del menga spero x te che Ducati possa vincere il titolo 2021 piloti e factory così potrai festeggiare e perculare molti utenti ma che vinca con un pilota italiano almeno.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post
          Finito di leggere sto pippone del menga spero x te che Ducati possa vincere il titolo 2021 piloti e factory così potrai festeggiare e perculare molti utenti ma che vinca con un pilota italiano almeno.
          Secondo me l'unico pilota che potrebbe ambire al titolo con la Taglioni è...



          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Andrea attacca Dall'Igna: "avevo buoni rapporti con tutti, tranne con una persona. Tutto si era fatto troppo pesante e avevo bisogno di serenità"
            Scritto da GPone - Lun, 01/03/2021 - 10:06



            La stagione 2021 di Andrea Dovizioso è iniziata ieri, fra i salti e la terra della pista di Rivarolo Mantovano, su una moto da cross per il campionato regionale Uisp. Sesto posto al mattino e quinto al pomeriggio, lontano dai riflettori della MotoGP e più rilassato e veloce.

            Il mio primo obiettivo non sono i risultati. Voglio godermi sino in fondo questa passione, prendermi tutto quello che dà. Respirare ha commentato il Dovi sulle pagine di La Repubblica.

            La storia è nota: dopo tanti anni da protagonista in MotoGP, il Dovi ha deciso di prendersi un anno sabbatico e dedicarlo alla sua passione per il fuoristrada. Dal Mondiale ai campionati regionali (ma sono in programma anche gare nell’italiano) il salto è grande ma il forlivese non sembra, per ora, essersene pentito. Una porta aperta per un ritorno nel motomondiale nel 2022 la tiene logicamente aperta, ma per adesso il suo mondo è fatto di ruote artigliate e grigliate accanto al camper.

            Impossibile però non parlare del recente passato: “potevo giocarmi ancora il campionato. Però alla Ducati di era fatto tutto troppo pesante, avevo bisogno di serenità - ha dichiarato - Sono fortunato, non ho bisogno di soldi, ci sono cose più importanti nella vita”.


            Dopo otto anni in Ducati, la magia si era rotti: “in MotoGP è tutto bellissimo, però godi soprattutto se ottieni i risultati. Nel 2020 non sono arrivati. Non riuscivo a vivere in maniera tranquilla: in Ducati avevo rapporti buoni con tutti, tranne con una persona”.

            Il riferimento è a Gigi Dall’Igna, il Direttore Generale di Ducati Corse. È stato un testa a testa fra l’ingegnere e il pilota, non c’è bisogno di specificare chi l’abbia avuta vinta. E Dovizioso un sassolino dalla scarpa se l’è tolto: “il limite della moto era sempre lo stesso, da anni. Volevo dire la mia, ma non venivo mai ascoltato”.

            Da GPone



            La cosa inizia a diventare abbastanza un disco rotto... però no?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by bobber View Post
              C'è pure chi non ne ha vinto neanche uno.......eppure continua a schierare le moto in griglia.......strana la ggende è?
              Verissimo hai ragione ma forse (passami il termine) non se la tirano come fanno a Borgo Panigale....che poi sotto sotto in altre discipline o classi minori gli altri due possono avere vinto qualche titolo.
              Quello che rovina x certa gente Ducati sono certe dichiarazioni e comportamenti verso il pubblico,poi magari a qualcuno fanno orgoglio ad altri danno un idea di tirarsela.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by bobber View Post
                C'è pure chi non ne ha vinto neanche uno.......eppure continua a schierare le moto in griglia.......strana la ggende è?
                Vero. Ma non mi risulta che quelle case vadano in giro a blaterare di "avere la moto migliore del mondo" o di poter vincere facilmente "se solo non ci fosse marquez", salvo poi prendere sonori ceffoni anche quando marquez non c'è....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  https://www.youtube.com/watch?v=b9H8k2U9FpM

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by smanettone75 View Post

                    È diverso il modo di trattare le persone,nel bene e nel male.Ducati e chi la gestisce si vantano ed esaltano il loro Brand,i giapponesi non lo fanno e solitamente quando perdono non rilasciano interviste in cui danno lo stesso risalto alle loro prestazioni,dichiarare di essere i secondi e vantarsi (vedi intervista a Domenicali ad inizio 2020) non lo fanno e non lo faranno mai perché come giusto che sia i secondi sono i primi dei perdenti.
                    Trattare male i propri piloti perché non raggiungono i risultati sperati rende bene l'idea e con Dovizioso hanno toccato il fondo,hanno sempre dato l'impressione che non lo volevano veramente e così è stato,trattato spesso come numero due,quel numero due che spesso li ha portati alla vittoria in gare entusiasmanti contro un marziano che forse neanche il Rossi dei bei tempi che furono sarebbe stato in grado di arginare,gli dicono che non ci sono soldi x lui e lo sviluppo x poi spendere un camion di euro x Lorenzo (dichiarazioni del Dovi riportate pure su ddg)
                    Da tifoso Italiano (onestamente tifo prima i piloti ed infine ammiro le squadre) posso anche sposare la loro filosofia di cercare di battere gli avversari con un supemotore che divora i rettifili e cercare in curva di amministrare il vantaggio ma x la loro politica legata soprattutto al marketing mi fa inc@zz@re,il rapporto umano che prima ti accoglie a braccia aperte e poi ti liquida quasi a calci in culo no....preferisco 10milioni di volte i competitors giapponesi;sembrano freddi e distaccati x cultura ma se ci pensi bene mostrano più rispetto.

                    Finito di leggere sto pippone del menga spero x te che Ducati possa vincere il titolo 2021 piloti e factory così potrai festeggiare e perculare molti utenti ma che vinca con un pilota italiano almeno.
                    per me invece conta la moto (italiana). poi può vincere anche aprilia guidata da un negro col caxxo fuori appoggiato sul serbatoio (corsaro nero)
                    l'importante è che vinca

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      Verissimo hai ragione ma forse (passami il termine) non se la tirano come fanno a Borgo Panigale....che poi sotto sotto in altre discipline o classi minori gli altri due possono avere vinto qualche titolo.
                      Quello che rovina x certa gente Ducati sono certe dichiarazioni e comportamenti verso il pubblico,poi magari a qualcuno fanno orgoglio ad altri danno un idea di tirarsela.
                      allora...
                      se leggi le interviste...vedrai 2 scontenti (uno più ...dovizioso) e l'altro meno (petrucci). Guarda caso tutti e due appiedati...tutti e due con risultati scarsini mediamente nel 2020. Petrucci però ha ritrovato una sella.Il dovi l'ha rifiutata.
                      Poi trovi 6 persone felicissime di correre per ducati.Leggi le interviste e traspare proprio l'entusiasmo
                      Quindi Miller e bagnaia (che con ducati sono a strettissimo contatto) sono cogl.ioni o masochisti?
                      Zarco che momenti picchierebbe pure sua madre pur di correre nel team factory è pazzo?(forse )
                      martin che punta alla sella ufficiale?
                      E gli stessi bastianini e marini?

                      ps fra gli scontenti c'era pure rabat...giusto...
                      Però l'han ficcato in sbk e quasi li ringrazia per il trattamento visto che dice di sentirsi gasato.

                      Alla luce di ciò...lo scaxxamento è dato dal non rinnovo dai....che se ducati avesse aperto il borsello il dovi sarebbe restato a fare i pompini a gigi

                      ps e non scordiamoci che ducati ha sempre fatto correre tanti piloti italiani (quest'anno 3)

                      2 scontenti
                      6 contenti (+ 1 rabat a metà)
                      ducati brutta e cattiva

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        allora...
                        se leggi le interviste...vedrai 2 scontenti (uno più ...dovizioso) e l'altro meno (petrucci). Guarda caso tutti e due appiedati...tutti e due con risultati scarsini mediamente nel 2020. Petrucci però ha ritrovato una sella.Il dovi l'ha rifiutata.
                        Poi trovi 6 persone felicissime di correre per ducati.Leggi le interviste e traspare proprio l'entusiasmo
                        Quindi Miller e bagnaia (che con ducati sono a strettissimo contatto) sono cogl.ioni o masochisti?
                        Zarco che momenti picchierebbe pure sua madre pur di correre nel team factory è pazzo?(forse )
                        martin che punta alla sella ufficiale?
                        E gli stessi bastianini e marini?

                        ps fra gli scontenti c'era pure rabat...giusto...
                        Però l'han ficcato in sbk e quasi li ringrazia per il trattamento visto che dice di sentirsi gasato.

                        Alla luce di ciò...lo scaxxamento è dato dal non rinnovo dai....che se ducati avesse aperto il borsello il dovi sarebbe restato a fare i pompini a gigi

                        ps e non scordiamoci che ducati ha sempre fatto correre tanti piloti italiani (quest'anno 3)

                        2 scontenti
                        6 contenti (+ 1 rabat a metà)
                        ducati brutta e cattiva
                        Stoner? Vince meritatamente il mondiale e poi viene messo in dubbio,quando sta male gli vogliono decurtato li stipendio (è anche giusto ma non andrebbe detto) poi se ne va in Honda. ..ritorna come collaudatore ma non viene ascoltato e messo da parte.

                        Melandri?non mi è mai piaciuto ma l'idea da fuori è che oramai non veniva considerato e si sperava di poter finire la stagione senza pagare penali per sciogliere il contratto

                        Bayliss?da icona in sbk hanno visto che non era x lui la MotoGp e lo lasciano libero x andare in Honda x poi ripensarci e rimetterlo in sbk a dominare (x la serie dalle stelle alle stalle e ritorno...È una icona o no? )

                        Capirossi?ha fatto sognare tutti noi italiani ma l'ultima sua stagione almeno x ringraziarlo di tutto dategli una moto che vada...

                        Non voglio insegnare la storia a nessuno eh però certi retroscena poi saltano fuori a distanza di anni

                        Gli altri forse più furbi o di carattere non polemico sono stati buoni buoni ed hanno dato il loro senza polemiche...bravi

                        Ripeto e saro' più chiaro,il team "del mulinobianco"non esiste nemmeno in Giappone ma loro x cultura hanno un modo differente di affrontare le cose ed hanno un rispetto x il "gaijin" (straniero,non giapponese) che purtroppo i piani alti in Ducati esiste solo se 6 campione del mondo,punto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          per me invece conta la moto (italiana). poi può vincere anche aprilia guidata da un negro col caxxo fuori appoggiato sul serbatoio (corsaro nero)
                          l'importante è che vinca
                          Ci sta....ripeto a me ed altri utenti non va giù come si comportano con i piloti e le dichiarazioni dell'AD e piani alti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Il loro obiettivo è fare secondi in campionato, lo aveva detto fiero il buon tardozzi quindi dai, stanno andando alla grande.
                            Se così stanno le cose, allora hanno ragione loro!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              allora...
                              se leggi le interviste...vedrai 2 scontenti (uno più ...dovizioso) e l'altro meno (petrucci). Guarda caso tutti e due appiedati...tutti e due con risultati scarsini mediamente nel 2020. Petrucci però ha ritrovato una sella.Il dovi l'ha rifiutata.
                              Poi trovi 6 persone felicissime di correre per ducati.Leggi le interviste e traspare proprio l'entusiasmo
                              Quindi Miller e bagnaia (che con ducati sono a strettissimo contatto) sono cogl.ioni o masochisti?
                              Zarco che momenti picchierebbe pure sua madre pur di correre nel team factory è pazzo?(forse )
                              martin che punta alla sella ufficiale?
                              E gli stessi bastianini e marini?

                              ps fra gli scontenti c'era pure rabat...giusto...
                              Però l'han ficcato in sbk e quasi li ringrazia per il trattamento visto che dice di sentirsi gasato.

                              Alla luce di ciò...lo scaxxamento è dato dal non rinnovo dai....che se ducati avesse aperto il borsello il dovi sarebbe restato a fare i pompini a gigi

                              ps e non scordiamoci che ducati ha sempre fatto correre tanti piloti italiani (quest'anno 3)

                              2 scontenti
                              6 contenti (+ 1 rabat a metà)
                              ducati brutta e cattiva
                              Bè, mi sembra logico che chi ha appena avuto la moto ufficiale, od ambisca ad averla, sprizzi entusiasmo da tutti i pori, non ho mai sentito nessun neo pilota Ducati dire che non era contento di correre x loro quando è arrivato in squadra, il problema è che poi non ho mai sentito nessuno contento di averci corso o di avere un bel ricordo dell'esperienza fatta, a parte Bayliss forse...

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                La cosa inizia a diventare abbastanza un disco rotto... però no?
                                Bastano 90’ di applausi?
                                Mo basta, la Ducati è stata cattivissima, non l’ha mai cagato e l’ha sempre considerato l’ultima ruota del carro, questo l’hanno capito anche i muri, dobbiamo sorbircelo ancora per molto? C’è un limite per tutto, io voglio bene al Dovi. Ma adesso è peggio di una zitella gattara

                                Ciao

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X