Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'era di Rossi è ufficialmente finita

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'era di Rossi è ufficialmente finita

    È finita, probabilmente il motociclista più famoso di tutti i tempi, non correrà più in motogp.
    Se volete riservagli un tributo potete farlo qui.
    Last edited by Heinrich; 14-11-21, 13:54.

  • Font Size
    #2
    Prima o poi questo momento doveva arrivare, al di là dei risultati che parlano per lui, quello che ho sempre ammirato e adorato di Rossi é la sua passione sfrenata per la competizione, un vero monumento

    Comment


    • Font Size
      #3
      Da coetaneo Rossi per me è stato l’odore di miscela, il dell’orto da 18, la marmitta ad espansione, la 125SP, la passione per le moto e le cazzate fatte con le moto, e l’idea che alla fine sia rimasto la stessa persona, nonostante le vittorie, i campionati e le vagonate di soldi.
      Grazie e in bocca al lupo per tutto quello che ci sarà dopo.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Bella gara e bello il tributo degli altri piloti, sì sono tutti fermati con lui x salutarlo. Si chiude un epoca 🥲

        Pensavo l'avrebbero mandato a podio ma va bene così, ha chiuso Decimo....come il titolo che avrebbe meritato. 🙂


        PS. Unico grande assente.....manco a dirlo... l'emerito 93 . Quantomeno ha mantenuto una coerenza

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie di tutto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Funik View Post
            Bella gara e bello il tributo degli altri piloti, sì sono tutti fermati con lui x salutarlo. Si chiude un epoca 🥲

            Pensavo l'avrebbero mandato a podio ma va bene così, ha chiuso Decimo....come il titolo che avrebbe meritato. 🙂


            PS. Unico grande assente.....manco a dirlo... l'emerito 93 . Quantomeno ha mantenuto una coerenza
            Eh ma se si presentava Uccio lo mandava via
            Mi sembra che tu sia a Valencia, se non ho capito male, ti sei visto dal vivo un momento davvero emozionante

            Comment


            • Font Size
              #7
              Come tanti della mia età che si stavano appassionando ai motori... motorini, l'ho visto in TV per la prima volta nel 1997... e come non poteva essere subito un mito? un ragazzaccio, poco più grande che oltre ad andare veloce faceva anche divertire...
              da li la passione della moto è sempre cresciuta ed ovviamente la domenica erano le gare in moto, erano Valentino Rossi
              da quell'epèoca non credo di essermi perso più di una manciata di gare, riesco chieramente ad associare eventi personali con le stagioni di moto vissute

              questo ritiro, questo evento, ovviamente con le dovute proporzioni, ha un significato particolare per me... all'interno del mio libro personale

              non sono mai stato un tifoso strillone, con maglietta e cappellino, nemmeno a 14 anni ho mai messo il 46 sulla moto, forse anche per rispetto... il 46 è il suo, io avendo fatto qualche garetta avevo il mio...

              per tutto questo posso dire GRAZIE VALE
              Last edited by Rix; 14-11-21, 14:19.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Mai stato un suo tifoso, anzi...nemmeno quando guidava una Honda...ma oggi onore e gloria a Valentino Rossi.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si è appena concluso un quarto di secolo di storia del motociclismo.

                  Che dire, domani è un altro giorno....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    È stato il Maradona delle due ruote, stesso talento, genio e capacità di ammaliare le folle, ma più longevo, costruttivo e di esempio.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Effettivamente...uguali soprattutto sotto un certo aspetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Nigel76 View Post
                        Effettivamente...uguali soprattutto sotto un certo aspetto
                        Le fiGhe? Embè, mica son tutti come il tuo Giorgione eh

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post

                          Le fiGhe? Embè, mica son tutti come il tuo Giorgione eh
                          la fyga ha iniziato a vederla a 42 anni...ed è andato pure lungo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Nigel76 View Post
                            Effettivamente...uguali soprattutto sotto un certo aspetto
                            Looool..te lstai godendo la festa..... come masticare amaro e non farlo vedere
                            Grande Niko

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              la fyga ha iniziato a vederla a 42 anni...ed è andato pure lungo
                              Ma che sta adì... che ne ha impiombate più lui di Rocco.
                              Anzi, più di me, esageriamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X