Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto costa la Ducati MotoGP? Rimarrete a bocca aperta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by artemis View Post

    e niente ... avete proprio il "velo rosso" sugli occhi .... questi commenti pieni di acidita' verso una casa italiana che cerca di portare profitti in cassa e prestigio al paese (sul podio suona l'inno di mameli.... comunque). Ducati, come Lamborghini, ai crucchi porta soldi, non li prende. E' una casa completamente autonoma sia tecnicamente che finanziariamente. Avete visto per caso un lamborghini con motore audi? io no, il contrario si. Perche' continuare con queste stronzate? quando era di TPG era americana? No. per quale motivo non ricordate tutte le proprieta' non piu' italiane ormai di tantissimi "assets" fondamentali per l'economia del nostro paese ... e ve la prendete cosi' tanto per ducati ... che continuate a dipingere come l'impero del male? ma allora e' vero .....


    Ah non parlano così per invidia perché non se la possono permettere?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post



      Ah non parlano così per invidia perché non se la possono permettere?
      Boh... Non credo sia per questo...

      Comment


      • Font Size
        #18
        non saprei ... neanche io me la posso permettere .... e ti garantisco che potendo la prenderei una .... ho solo un paio di ducati da "pista", storiche per di piu' .... ma una bella panigale 955 la prenderei al volo .... ma non dico ogni volta che kawasaki e suzuki hanno dovuto mollare la motogippi per mancanza di risultati, o ch la honda ha sbagliato moto in maniera clamorosa, o che yamaha non riesce a fare un motore "decente ( altra leggenda delle corse, come i 50 cv in piu' di ducati) da anni ormai .....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by artemis View Post
          non saprei ... neanche io me la posso permettere .... e ti garantisco che potendo la prenderei una .... ho solo un paio di ducati da "pista", storiche per di piu' .... ma una bella panigale 955 la prenderei al volo .... ma non dico ogni volta che kawasaki e suzuki hanno dovuto mollare la motogippi per mancanza di risultati, o ch la honda ha sbagliato moto in maniera clamorosa, o che yamaha non riesce a fare un motore "decente ( altra leggenda delle corse, come i 50 cv in piu' di ducati) da anni ormai .....
          Ma saranno affari vostri se non parlate delle altre scuderie.
          La mia domanda però è una, perchè tutto questo tifo estremo e difesa a spada tratta non lo vedo per aprilia?
          Perchè ogni volta che qualcuno fa un piccolo accenno ad una critica a ducati, vi mettete a discutere come una tosa isterica col mestruo?
          Siete peggio dei gialli a volte, e date fastidio soprattutto quando vi atteggiate a buoni samaritani che non hanno fatto niente per ricevere tutte quelle critiche.

          Che poi tu e luciocabrio mi state pure simpatici a differenza di alcuni gialli, inoltre ho anche avuto una monster tempo fa e considero ducati top per quando riguarda le stradali, ma in motogp e in SBK hanno il modo di fare di mercedes in f1, cambiano regole a proprio vantaggio, con un potere politico smisurato.
          Stanno portando il morbo della f1 in motogp, e infatti la stanno distruggendo.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by artemis View Post

            e niente ... avete proprio il "velo rosso" sugli occhi .... questi commenti pieni di acidita' verso una casa italiana che cerca di portare profitti in cassa e prestigio al paese (sul podio suona l'inno di mameli.... comunque). Ducati, come Lamborghini, ai crucchi porta soldi, non li prende. E' una casa completamente autonoma sia tecnicamente che finanziariamente. Avete visto per caso un lamborghini con motore audi? io no, il contrario si. Perche' continuare con queste stronzate? quando era di TPG era americana? No. per quale motivo non ricordate tutte le proprieta' non piu' italiane ormai di tantissimi "assets" fondamentali per l'economia del nostro paese ... e ve la prendete cosi' tanto per ducati ... che continuate a dipingere come l'impero del male? ma allora e' vero .....
            Quoto. Il bilancio è Ducati, non risultano aumenti di capitale da parte tedesca, solo economie di scala per la parte produzione.

            Comment


            • Font Size
              #21
              La mia domanda però è una, perchè tutto questo tifo estremo e difesa a spada tratta non lo vedo per aprilia?
              perche Aprilia riceve, giustamente, solo elogi per l'eccellente lavoro fatto. Ducati viene criticata per partito preso ...

              Comment


              • Font Size
                #22
                cambiano regole a proprio vantaggio, con un potere politico smisurato.
                misa' che guardiamo cose diverse allora ... scusami ....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  fa un piccolo accenno ad una critica a ducati
                  e' un eufemismo vero?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Heinrich View Post

                    Ma saranno affari vostri se non parlate delle altre scuderie.
                    La mia domanda però è una, perchè tutto questo tifo estremo e difesa a spada tratta non lo vedo per aprilia?
                    Perchè ogni volta che qualcuno fa un piccolo accenno ad una critica a ducati, vi mettete a discutere come una tosa isterica col mestruo?
                    Siete peggio dei gialli a volte, e date fastidio soprattutto quando vi atteggiate a buoni samaritani che non hanno fatto niente per ricevere tutte quelle critiche.

                    Che poi tu e luciocabrio mi state pure simpatici a differenza di alcuni gialli, inoltre ho anche avuto una monster tempo fa e considero ducati top per quando riguarda le stradali, ma in motogp e in SBK hanno il modo di fare di mercedes in f1, cambiano regole a proprio vantaggio, con un potere politico smisurato.
                    Stanno portando il morbo della f1 in motogp, e infatti la stanno distruggendo.
                    Ad Aprilia che critiche vuoi fare? Pochi nomi, tanto lavoro duro, un ingegnere diventato TP rimesso al suo posto da un collega più preparato come direzione generale e di stanno giocando il Mondiale con Aleix Espargaro, non un fulmine di guerra.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Heinrich View Post

                      Ma saranno affari vostri se non parlate delle altre scuderie.
                      La mia domanda però è una, perchè tutto questo tifo estremo e difesa a spada tratta non lo vedo per aprilia?
                      Perchè ogni volta che qualcuno fa un piccolo accenno ad una critica a ducati, vi mettete a discutere come una tosa isterica col mestruo?
                      Siete peggio dei gialli a volte, e date fastidio soprattutto quando vi atteggiate a buoni samaritani che non hanno fatto niente per ricevere tutte quelle critiche.

                      Che poi tu e luciocabrio mi state pure simpatici a differenza di alcuni gialli, inoltre ho anche avuto una monster tempo fa e considero ducati top per quando riguarda le stradali, ma in motogp e in SBK hanno il modo di fare di mercedes in f1, cambiano regole a proprio vantaggio, con un potere politico smisurato.
                      Stanno portando il morbo della f1 in motogp, e infatti la stanno distruggendo.
                      Con la differenza che io non difendo a spada tratta...
                      Rispondo solo agli n_mila attacchi spesso gratuiti verso che tifa per le moto nazionali
                      Piegare regolamenti? Infatti l'abbassatore anteriore l'hanno bocciato nonostante ci abbiano investito molti soldi e tempo e nonostante sia legale...
                      Ma distruggere motogp dove?
                      Io vedo 3 piloti in lizza per il mondiale, un botto di moto e piloti che lottano per il podio, gare incerte ecc

                      Volete i mondiali col dominatore come doohan, Rossi e marquez? Dove per gli altri rimangono le briciole? Io mi diverto più ora. Poi ovvio se uno tifa Honda quest'anno c'è poco da vedere ad esempio. Ma torneranno
                      Per fare un dominatore ci vuole un ipercampione e una super moto


                      Piccolo accenno?
                      Qua quando vince le gare si dice "eh si ma fa schifo esteticamente"
                      Il livello è questo eh.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Heinrich View Post

                        Ma saranno affari vostri se non parlate delle altre scuderie.
                        La mia domanda però è una, perchè tutto questo tifo estremo e difesa a spada tratta non lo vedo per aprilia?
                        Perchè ogni volta che qualcuno fa un piccolo accenno ad una critica a ducati, vi mettete a discutere come una tosa isterica col mestruo?
                        Siete peggio dei gialli a volte, e date fastidio soprattutto quando vi atteggiate a buoni samaritani che non hanno fatto niente per ricevere tutte quelle critiche.

                        Che poi tu e luciocabrio mi state pure simpatici a differenza di alcuni gialli, inoltre ho anche avuto una monster tempo fa e considero ducati top per quando riguarda le stradali, ma in motogp e in SBK hanno il modo di fare di mercedes in f1, cambiano regole a proprio vantaggio, con un potere politico smisurato.
                        Stanno portando il morbo della f1 in motogp, e infatti la stanno distruggendo.
                        Io sinceramente verso Aprilia non ho visto praticamente critiche anche perchè sta facendo un lavoro super ma ti assicuro che la difenderei allo stesso modo.
                        Mentre non tutti, ma un buon numero di utenti, fa un tifo contro Ducati sfegatato e come ho già ribadito più volte odio il tifo contro ancor più di un italiano verso una casa o un pilota connazionale.
                        Per quanto riguarda l'atteggiamento nelle corse ci sono stati anni in cui Ducati in SBK comandava veramente troppo (come vedi anche i Ducatisti criticano Ducati) rendendo il campionato un triste monomarca ma ormai da anni non è più così. Ducati non vince il titolo SBK da 11 anni e il titolo GP da 15 quindi mi sembra strano dire che fa lei le regole. Anzi attualmente Ducati sta cercando nelle pieghe del regolamento di portare qualcosa di nuovo spesso copiata dagli altri team e sono gli altri che in modo secondo me antisportivo cambiano le regole per bloccarli. In super sport ho sentito tutta la scorso inverno dire che Ducati con la panigalina avrebbe rovinato il campionato ed invece le regole sono giuste e davanti ci sono due Yamaha.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by artemis View Post

                          e niente ... avete proprio il "velo rosso" sugli occhi .... questi commenti pieni di acidita' verso una casa italiana che cerca di portare profitti in cassa e prestigio al paese (sul podio suona l'inno di mameli.... comunque). Ducati, come Lamborghini, ai crucchi porta soldi, non li prende. E' una casa completamente autonoma sia tecnicamente che finanziariamente. Avete visto per caso un lamborghini con motore audi? io no, il contrario si. Perche' continuare con queste stronzate? quando era di TPG era americana? No. per quale motivo non ricordate tutte le proprieta' non piu' italiane ormai di tantissimi "assets" fondamentali per l'economia del nostro paese ... e ve la prendete cosi' tanto per ducati ... che continuate a dipingere come l'impero del male? ma allora e' vero .....
                          Tutto corretto tranne il grassetto, Urus monta il V8turbo di derivazione Audi.

                          Ciao

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ACE65 View Post

                            Tutto corretto tranne il grassetto, Urus monta il V8turbo di derivazione Audi.

                            Ciao
                            Veramente la stessa urus è derivata dal pianale della q7 e Bentley.
                            Ma succede solo con quella cagata, non con le vere lamborghini

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Dove sta il problema?
                              Se trovate un utente che ha discussioni contro Ducati ma educatamente e magari pure interessanti potete benissimo rispondere,se dice solo Ducati cacca potete evitare pure di rispondere....sia ben chiaro che con Ducati il 99% nessuno ha nulla,anzi, quello che spesso leggo invece è la gestione e le dichiarazioni di certe persone del marchio che a molti non garba x vari motivi,non sto qua ad elencarli oramai è il solito disco rotto.
                              Comunque sia su una cosa gli anti x partito preso hanno ragione....l'estetica sacrificata in favore della prestazione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Dove sta il problema?
                                Se trovate un utente che ha discussioni contro Ducati ma educatamente e magari pure interessanti potete benissimo rispondere,se dice solo Ducati cacca potete evitare pure di rispondere....sia ben chiaro che con Ducati il 99% nessuno ha nulla,anzi, quello che spesso leggo invece è la gestione e le dichiarazioni di certe persone del marchio che a molti non garba x vari motivi,non sto qua ad elencarli oramai è il solito disco rotto.
                                Comunque sia su una cosa gli anti x partito preso hanno ragione....l'estetica sacrificata in favore della prestazione.
                                Ok
                                Ti mando un messaggio privato ogni volta che viene offesa la ducati/dirigenza/moto/piloti ecc... In modo gratuito o immotivato
                                Tempo una settimana e c'hai la casella piena

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X