Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test MotoGP Misano

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Pare invece che la Honda 2023 continui il trend della 2022…bene…aspettiamo Portimao per vedere se almeno con uno tra Rins e Mir si riuscirà a fare qualche Q2 di Marc non parlo perché è inutile oltre che fantascientifico pensare che sarà ancora in grado di lottare costantemente per la top five…parere ovviamente assolutamente personale che mi auguro totalmente fallace ma continuo a pensarla così

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by piùpeloxtutti View Post
      ( di Marc non parlo perché è inutile oltre che fantascientifico pensare che sarà ancora in grado di lottare costantemente per la top five…parere ovviamente assolutamente personale che mi auguro totalmente fallace ma continuo a pensarla così
      Copio l'indirizzo link e lo salvo per scaramanzia.
      Last edited by MAX_rr; 07-09-22, 11:33.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Fai pure Max, cosi sto post me lo sbatterai in faccia se mai Marc dovesse stupire tutti ne sarei solo che contento, credimi…anche al di là del mio tifo per Honda non sono certo uno che stapperebbe bottiglie di Champagne nel vedere finita la carriera di uno dei più grandi piloti della storia causa infortuni, eh

        Comment


        • Font Size
          #34
          Credo che Marc tornerà a farci divertire...
          Lui da sempre tutto, si è visto anche a Jerez, ove avrebbe potuto anche prendere il podio con un poco più di culo.



          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by piùpeloxtutti View Post
            Fai pure Max, cosi sto post me lo sbatterai in faccia se mai Marc dovesse stupire tutti ne sarei solo che contento, credimi…anche al di là del mio tifo per Honda non sono certo uno che stapperebbe bottiglie di Champagne nel vedere finita la carriera di uno dei più grandi piloti della storia causa infortuni, eh
            OFF TOPIC

            Dici di amare Honda e hai l'avatar che raffigura il bicilindrico boxer bavarese... Un bel CBR 1000 no? Solo a guardarla fa paura




            Comment


            • Font Size
              #36
              Caro Max di cbr ho avuto solo il 600 (due) ma prevalentemente per l’uso in pista adesso ho un sh che basta e avanza per testimoniare il mio amore per la casa dell’ala dorata col cbr 1000 non saprei nemmeno uscire dal box, ormai sono un vecchio che può permettersi solo il mototurismo a passo lento e da lì derivano i miei ultimi acquisti Bavaresi…fine off topic

              Comment


              • Font Size
                #37
                MM ha saltato le fp2, in fp3 1,31,6 a mezzo secondo da Quartararo... vamos Marc

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Quindi come sono andati i test? ha vinto Marquez?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    MM ha saltato le fp2, in fp3 1,31,6 a mezzo secondo da Quartararo... vamos Marc
                    Considerando i tempi che hanno fatto gli altri piloti di alta classifica, direi che avrebbe sicuramente fatto meglio dei vari hondisti, ma non credo si sarebbe giocato chissà quale risultato. Poi per carità, tornare e stare in top 10 sarebbe roba da leccarsi i baffi


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      forte va forte. come sempre. anche se al momento non per stare davanti. ma mi sembra più che ovvio e logico. come ha detto lui al momento riesce a fare 4 giri fatti bene.
                      ora dovrà decidere se vuole fare forza guidando in pista o aspettando proseguendo riabiolitazione e pista fuori dal mondiale. almeno per un'altro po'
                      io seguirei la seconda opzione. magari puntando a rientrare tra 2/3 gare... se tutto va come deve andare...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by wally73 View Post
                        forte va forte. come sempre. anche se al momento non per stare davanti. ma mi sembra più che ovvio e logico. come ha detto lui al momento riesce a fare 4 giri fatti bene.
                        ora dovrà decidere se vuole fare forza guidando in pista o aspettando proseguendo riabiolitazione e pista fuori dal mondiale. almeno per un'altro po'
                        io seguirei la seconda opzione. magari puntando a rientrare tra 2/3 gare... se tutto va come deve andare...
                        Concordo sulla parte delle gare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Pheel View Post
                          Considerando i tempi che hanno fatto gli altri piloti di alta classifica, direi che avrebbe sicuramente fatto meglio dei vari hondisti, ma non credo si sarebbe giocato chissà quale risultato. Poi per carità, tornare e stare in top 10 sarebbe roba da leccarsi i baffi

                          La velocità non l'ha minimamente persa, probabilmente in qualifica sarebbe anche andato forte, senza ombra di dubbio più delle altre Honda. Il problema, al momento, è la tenuta per tutta la gara dove arrivano stremati gli altri piloti, figuriamoci come potrebbe essere per lui.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by wally73 View Post
                            forte va forte. come sempre. anche se al momento non per stare davanti. ma mi sembra più che ovvio e logico. come ha detto lui al momento riesce a fare 4 giri fatti bene.
                            ora dovrà decidere se vuole fare forza guidando in pista o aspettando proseguendo riabiolitazione e pista fuori dal mondiale. almeno per un'altro po'
                            io seguirei la seconda opzione. magari puntando a rientrare tra 2/3 gare... se tutto va come deve andare...
                            Anche io a rigor di logica e considerando tutto quello che ha dovuto passare, starei su quello che hai detto tu. C'è però da considerare che se davvero i medici sono tranquilli e lui riesce a rientrare per queste ultime sei gare, oltre a rimettere in moto tutti i muscoli e gli automatismi, può indirizzare come si deve lo sviluppo per il 2023. Honda è messa davvero da ridere e ne avrebbe bisogno come non mai.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              A mio parere non rientra solo per pietà dei suoi avversari, per non umiliarli troppo.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by andrea nadiani View Post

                                Anche io a rigor di logica e considerando tutto quello che ha dovuto passare, starei su quello che hai detto tu. C'è però da considerare che se davvero i medici sono tranquilli e lui riesce a rientrare per queste ultime sei gare, oltre a rimettere in moto tutti i muscoli e gli automatismi, può indirizzare come si deve lo sviluppo per il 2023. Honda è messa davvero da ridere e ne avrebbe bisogno come non mai.
                                come dice bagnaia...è il miglior allenamento. magari senza strafare troppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X