Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test Sepang

    Finora stanno così


  • Font Size
    #2
    marquez fake pare aver già preso confidenza con la d16
    miller tribola invece...mi spiace
    le yamaha non sono giudicabili al momento

    Comment


    • Font Size
      #3
      nel cambio piloti/moto secondo me alla prima occasione vera, si vede la bontà di un progetto. poi lavorando sui setting, piste varie, piloti in gran spolvero le differenze un po'n cambiano. ma chi passando da una moto a un altra perde 1 secondo o magicamente guadagna 1 secondo vuol dire tanto...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by wally73 View Post
        nel cambio piloti/moto secondo me alla prima occasione vera, si vede la bontà di un progetto. poi lavorando sui setting, piste varie, piloti in gran spolvero le differenze un po'n cambiano. ma chi passando da una moto a un altra perde 1 secondo o magicamente guadagna 1 secondo vuol dire tanto...
        le honda non mi paiono in formissima...speriamo sia solo lo "sgrossamento"
        Fernandez ha tratto molto giovamento dal passaggio in aprilia
        I due ex suzuki no
        Il ragionamento chehai fatot è valido

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luciocabrio View Post

          le honda non mi paiono in formissima...speriamo sia solo lo "sgrossamento"
          Fernandez ha tratto molto giovamento dal passaggio in aprilia
          I due ex suzuki no
          Il ragionamento chehai fatot è valido
          Honda c'è da dire che ha nel box del solo Marquez ben 4 moto, credo che di cose da provare ne abbiano parecchie.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by andrea nadiani View Post

            Honda c'è da dire che ha nel box del solo Marquez ben 4 moto, credo che di cose da provare ne abbiano parecchie.
            si...a mir ne han date 2
            però ecco non credo sia una moto facileper ora (e forse manco prestazionale)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Qui tempi finali...9 moto italiane nei primi 10 e il decimo e' Morbidelli

              https://www.gpone.com/sites/default/...1/day1-end.jpg

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                le honda non mi paiono in formissima...speriamo sia solo lo "sgrossamento"
                Fernandez ha tratto molto giovamento dal passaggio in aprilia
                I due ex suzuki no
                Il ragionamento chehai fatot è valido
                le honda sono da rifare... lavoro grande grande al momento...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comunque sia le prime 3 ducati stanno già girando a un secondo dal record della pista (sempre di martin l'anno scorso)...mica male eh per essere al primo giorno

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by RobyZxr View Post
                    Comunque sia le prime 3 ducati stanno già girando a un secondo dal record della pista (sempre di martin l'anno scorso)...mica male eh per essere al primo giorno
                    ha pur eun po' piovuto mi sa.
                    ma le ducati son già con la 23 o han girato anche con la 22?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Su moto.it ho visto le top speed e Yamaha molto migliorata. Se è migliorata li senza perdere in altri aspetti sarà sicuramente buona. Ducati e Aprilia credo abbiano cambiato poco e quindi naturalmente vanno bene. Honda credo ci vorrà tempo per capire ma se il buon giorno si vede dal mattino è meglio tornare a dormire. KTM ????? Miller primo fra di loro mi fa pensare perchè Binder ha fatto belle gare lo scorso anno finendo sesto in campionato se non sbaglio quindi ho pensato buona moto buon pilota poi arriva Miler buon pilota ma non un super campione e alla prima giornata lo mette dietro .... allora Binder pilota medio KTM ottima moto con piloti da schifo?????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ve l'avevo detto che c'era il rischio che il Marquez brocco mettesse dietro il Marquez storpio, se la Honda non è migliorata il rischio si concretizzerà durante la stagione
                        Last edited by Fafnir; 10-02-23, 10:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          si...a mir ne han date 2
                          però ecco non credo sia una moto facileper ora (e forse manco prestazionale)
                          Mir al momento ha bisogno di fare km, sarebbe probabilmente deleterio dargli molto materiale da provare.
                          Comunque dalla moto della scorsa stagione, in una manciata di mesi, non credo abbiano portato una moto magicamente diventata facile da portare al limite.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by duecilindri View Post
                            Su moto.it ho visto le top speed e Yamaha molto migliorata. Se è migliorata li senza perdere in altri aspetti sarà sicuramente buona. Ducati e Aprilia credo abbiano cambiato poco e quindi naturalmente vanno bene. Honda credo ci vorrà tempo per capire ma se il buon giorno si vede dal mattino è meglio tornare a dormire. KTM ????? Miller primo fra di loro mi fa pensare perchè Binder ha fatto belle gare lo scorso anno finendo sesto in campionato se non sbaglio quindi ho pensato buona moto buon pilota poi arriva Miler buon pilota ma non un super campione e alla prima giornata lo mette dietro .... allora Binder pilota medio KTM ottima moto con piloti da schifo?????
                            C'è sempre da tenere presente che sono test, bisognerebbe sapere che tipo di lavoro ha fatto Binder e cosa invece Miller.
                            A naso, mi vien da dire che, come in Honda, Binder stia provando materiale nuovo, mentre Miller faccia un po' di km per prendere confidenza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Il 93 è il solito furbacchione...dei tempi se ne frega, fa le solite dichiarazioni da lamentino per tenere alto l'impegno in squadra. Poi quando avrà voglia di spingere sul serio in griglia partirà nei primi 5 e in gara lotterà per il podio.

                              Ma la sua ossessione per il nono titolo ed eguagliare Rossi la vedo una condanna...a meno che non cambi moto e vada dai Tedesco/ Italiani di Ducaudi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X