Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Come MANOCabrio non hai capito un caxxo ...
    Che poi quelli che guardano i colori, le tute e i caschi siete voi

Quella delle Shiffrin era sarcastica ma anche Tecnica ... nello sci maschile tutti hanno un superfisico, mentre nel femminile si vede la potenza delle Culone vs la Perfezione delle Magre che è uno spettacolo vederle sciare ... un po’ Kilde M vs Odermatt F ma questi sono entrambi uno spettacolo sempre, come Kristofersen che cià la faccia da topo ma porka vacca se non è uno spettacolo
    Certo vedo Feller coi baffi da sparviero, penso questo sarà super simpatico e se fa bene son troppo contento... diciamo che proprio perché sono tutti eroi mi cerco un sistema per tenere a qualcuno ...

Sulle Moto ... Gomme dimmerda castrano la Cickisitica, il Motore va forte uguale ... lo sapevi? (Sempre una domanda a cui non rispondi) ... se poi le gomme dimmerda sono perfette per Ducati sappiamo che - X - = + ... ciao neh ...

Senza contare la minkyata che ripeti: Ducati Spigola
    Quando è Suzuki ad essere Branzino
    Ma c’è da chiedersi se guardi Pecco guidare o vedi solo il Rosso

PS: Mentre lo Sci è sempre uno spettacolo... la MotoGP è Noiosa ... molto più divertente la SBK.
    anche li una motodimerda che va solo sul dritto bastona gli altri però
    Ti conviene iniziare a guarda la F1 se non tifi italiano mi sa.
    Stavo per scrivere guarda le moto elettriche ma quei cassonetti quest'anno li fa la ducati per cui manco quelle puoi guardare

Comment

• Font Size
      Originally posted by Fafnir View Post

l'Aprilia ormai è la peggiore, la più brutta in assoluto. Sembra una moto incidentata tirata su da un fosso
      E manco è quella col Balcone sulle Carene
      Ciai ragione, ma Ducati aggiunge alla bruttezza il Mazinghismo

Originally posted by MAX_rr View Post
      Off Topic Mr.Molla

Trovo la discesa libera più pericolosa e più spettacolare della MotoGP

Vedere sciatori a 130 kmh che fanno pieghe toccando il ginocchio con salti di 50 metri senza protezioni, secondo me è da pelo sullo stomaco.
      Anche oltre 150kmh Eppoi quando vedi Odermatt a Courchevel o Feuz a Pechino non ci sono parole.
      Una volta mi sono misurato la Velocità col telefonino ... avevo Sci da Speciale cmq 80kmh Curvando è già un bel andare ... con quelli da Gigante forse arrivo a 100-110 pensare ai 150 o i >250 del KM Lanciato è pazzesco ...

Cmq anche in DL (DH) il bello è vederli Curvare ... oltre che Saltare
      Anche se per me sono belle tutte le discipline ... anche lo SkiCross ... in DL c'è in più il Rispetto.

Essì Homar ... tra l'altro cadere sulla neve è poca roba, ma loro corrono sul Ghiaccio ed è più duro dell'asfalto
      Però evito di pensarci ... viene in mente solo quando cadono e sei lì a pregare che si rialzino

Ah una cosa bellissima è come sono tutti Amici ... e non Bimbiminkya che fanno dell'Odio la loro forza ...
      Mitica la Mowinkel che ride sempre ed è contenta se una compagna la batte ... e anche Braathen Norvegese che corre con sotto la maglietta del Feller Norway Fan Club, che è Austriaco ... sarebbe come vedere Morbido (anche lui mezzo Brasiliano) con la maglietta di Pecco

Vabbè chiudo OT

PS: quando scrivo "Non hai capito un Caxxo" non è inteso in generale, e neppure di Moto che sarebbe Scontato ... ma proprio di ciò che ho scritto ... tipo la bandiera Italiana è biancorossoverde e mi rispondono che il giallo non gli piace o che il nero va di moda

Comment

• Font Size
        Originally posted by piùpeloxtutti View Post
        Mah, a me sembra abbastanza chiaro che l’ingegneria motoristica Italiana (o anche Europea se vogliamo) sia superiore a quella Asiatica, tutto qui. Il dominio giapponese degli ultimi decenni era quasi tutto incentrato sulla disponibilità di risorse che le case Europee non avevano o non potevano/volevano mettere in campo. Si parla del flop di KTM in motoGP ma ci si dimentica che è lì da pochissimo, è l'unica ad avere un telaio in acciaio (credo ancora) e sospensioni home made (o perlomeno di proprietà), tutte scelte comunque scomode ed opinabili ma che vanno anche apprezzate a mio parere. Si continua a discutere del motore Ducati anche in sbk come se avere una superiorità motoristica netta equivalga ad imbrogliare! E invece sospetto che ai jappi è proprio quello che fa girare il cazzo di brutto! Forcelle, forcelloni, telai e sospensioni son tutti contorni importanti, anche fondamentali ma solo quando hai un motore che funziona, affidabile, potente e gestibile con l’elettronica al punto da poterlo modificare ed adattare a tutte le situazioni che si incontrano nelle varie piste del motomondiale…mica è una roba semplice! Honda in campo motoristico è assolutamente grande, lo dimostrano i motori del recente passato, il geniale 5V ma anche i mostruosi 2T dell’era 500GP, solo che oggi ha trovato pane per i suoi denti. E siccome il jappo, o meglio l’asiatico in generale tende a “copiare” per migliorare la copia (passatemi il gioco di parole) ecco che quando lo fa di fretta e senza una solida base storica si perde e non ha la fantasia necessaria (caratteristica invece nota dei caucasici, soprattutto del sud ) per aggirare ostacoli prendendosi rischi ampi di progettazione. Ecco perché li definiscono lenti nei cambiamenti, non è nel loro DNA, nella loro cultura affrontare l’ignoto con un po’ di boria mentre noi ne abbiamo fin troppa…spesso ci va male ma quando funziona beh, diventiamo imbattibili! E mi sembra che nella storia delle corse l’abbiamo dimostrato spesso. Oggi stiamo vivendo uno di quei bei periodi 😉 vediamo quanto dura e intanto godiamocela!
        ottimo discorso.
        Unica cosa...ktm con le risorse che ha non sta facendo tanto bene (tolte le gare vinte qua e la. Nel 2020 avevano le concessioni.Perse quelle sono sprofondati)
        E se non sbaglio sono al sesto anno di mondiale.
        Ducati al suo quarto anno di partecipazione momenti vinceva con capirossi. e l'anno dopo ha vinto.
        Ma il fatto che han fatto acquisti di qua e di la dimostra che pure loro non sono molto soddisfatti e stanno spingendo sull'acceleratore. Peccato aver fatto fuori i due piloti presi da aprilia per prendere Miller (buona seconda guida ma niente di più) e Espargarò (gare vinte zero e tutto da dimostrare). io avrei tenuto oliveira nel team ufficiale almeno

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

anche li una motodimerda che va solo sul dritto bastona gli altri però
          Ti conviene iniziare a guarda la F1 se non tifi italiano mi sa.
          Stavo per scrivere guarda le moto elettriche ma quei cassonetti quest'anno li fa la ducati per cui manco quelle puoi guardare
          Beh se ti interessa solo la Potenza ... dimmi la differenza tra CV e Kw

Cmq cosa non capisci di:
          Senza Gomme la Ciclistica è Inutile ... mentre il Motore ha sempre la sua Potenza !!!

Qui siete arrivati ed il bello è che avete coNNvinto gli altri a seguirvi ... proprio perchè l'unico peNNsierino è "chi vince ha ragione" ... così, se è Brutta l'iNNportante è che Vinca, se NON Curva l'iNNportante è che Vinca, se Sgonfia è così che si fa per Vincere etc etc etc ...
          Invece chi Vince ha avuto Ragione ... non è detto che l'abbia in assoluto o che sia Culo ... o come Honda/MM 19 semplicemente demerito degli avversari ... su! ha fatto il doppio dei punti di Dovi, le Yamakke erano inesistenti ... eppure han pensato che la Moto fosse perfetta e ne stanno ancora pagando le conseguenze

Ma taNNto per voi ... Honda vince solo grazie a MM, mentre Ducati perde a causa dei Piloti e pure quando Vince è malgrado il Pilota che si chiami Pecco o Stoner ... io invede vedo Piloti Fortissimi che non possono Guidare come saprebbero ... fortuna il motore gli permette di vincere andando piano in Curva ... e causa Gomme Mosce gli altri qui non fanno gran differenza ... tutto qua

Va là parliamo di Estetica ... x es. guardando Aprilia vedete Carene Rastremate e Codoni Bozzi ... invece io vedo Avantreni Lontani dal Motore (BC) e Pesi nel Codone che poi le rendono pure Brutte ... ma il problema sono i Pesi Arretrati oggi moltissimo Arretrati quindi No Grip/Peso Ant che ricercate con ALI e Sgonfiaggio ... ancora più Brutte e con infiniti problemi al Post che senza Abbassatore non funzionerebbe ... moh gli Estrattori e le ALI post
          Fortuna per voi che Suzuki si è Ritirata ... e non c'è più il "Gruppo di Controllo" ...

Comment

• Font Size

Beh se ti interessa solo la Potenza ... dimmi la differenza tra CV e Kw

Cmq cosa non capisci di:
            Senza Gomme la Ciclistica è Inutile ... mentre il Motore ha sempre la sua Potenza !!!

Qui siete arrivati ed il bello è che avete coNNvinto gli altri a seguirvi ... proprio perchè l'unico peNNsierino è "chi vince ha ragione" ... così, se è Brutta l'iNNportante è che Vinca, se NON Curva l'iNNportante è che Vinca, se Sgonfia è così che si fa per Vincere etc etc etc ...
            Invece chi Vince ha avuto Ragione ... non è detto che l'abbia in assoluto o che sia Culo ... o come Honda/MM 19 semplicemente demerito degli avversari ... su! ha fatto il doppio dei punti di Dovi, le Yamakke erano inesistenti ... eppure han pensato che la Moto fosse perfetta e ne stanno ancora pagando le conseguenze

Ma taNNto per voi ... Honda vince solo grazie a MM, mentre Ducati perde a causa dei Piloti e pure quando Vince è malgrado il Pilota che si chiami Pecco o Stoner ... io invede vedo Piloti Fortissimi che non possono Guidare come saprebbero ... fortuna il motore gli permette di vincere andando piano in Curva ... e causa Gomme Mosce gli altri qui non fanno gran differenza ... tutto qua

Va là parliamo di Estetica ... x es. guardando Aprilia vedete Carene Rastremate e Codoni Bozzi ... invece io vedo Avantreni Lontani dal Motore (BC) e Pesi nel Codone che poi le rendono pure Brutte ... ma il problema sono i Pesi Arretrati oggi moltissimo Arretrati quindi No Grip/Peso Ant che ricercate con ALI e Sgonfiaggio ... ancora più Brutte e con infiniti problemi al Post che senza Abbassatore non funzionerebbe ... moh gli Estrattori e le ALI post
            Fortuna per voi che Suzuki si è Ritirata ... e non c'è più il "Gruppo di Controllo" ...
            ma tu cosa non capisci di "non me ne frega un cazzo dei tuoi spiegoni\sproloqui guardo le gare e a me va bene così"

Sei l'unico che critica un costruttore di moto che ha Dominato quest'anno e mi sono pure divertito con le gare.
            Poi se sono moto da trial o f104 che van solo dritti a me poco importa
            Critichi chi vince dicendo che dovrebbe fare il contrario.
            Sei un allocco quando fai così.

e poi....

Motocicletta deriva da MOTOciclo

Il MOTOre è più importante della ciclistica visto che vien prima ahahahahah

Comment

• Font Size
              Si MANOCabrio ... non te ne frega un kaxxo ... ma rispondi seNNpre piccato
              Ed è quello che mi piace ... quando mi leggi diventi Rosso come la Ducati

Comment

• Font Size
                Si MANOCabrio ... non te ne frega un kaxxo ... ma rispondi seNNpre piccato
                Ed è quello che mi piace ... quando mi leggi diventi Rosso come la Ducati
                Rosso Ducati è un bel colore.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by riware View Post

Rosso Ducati è un bel colore.
                  Preferisco il Rosso modenese

Comment

• Font Size
                    Io il Chianti red.

Mazzetta VW.
                    Anche se il nettare imbottigliato non è male...

Comment

• Font Size
                      Bo,a me piacciono tutte e pure tanto queste motogp.
                      sarà che ormai mi sono "abituato" all' aereodinamica e quant'altro,ma a me piacciono e parecchio pure.
                      Tralaltro la situazione "appendici aereodinamiche" arriveranno anche sulle SBK.....guardare bmw 2023 per capire.....
                      La stessa ducati,da dietro, è forse la più bella moto del lotto.....Aprilia bellissima,idem Yamaha....ma su tutte la Honda rcv 2023 per me è un opera d'arte.

Comment

X
                      Working...
                      X