Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test Sepang

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

In un moNNdo dove si copiano le 4ruote ... partiti da Porsche coi Pesi Arretrati e finiti con le ALI da F1 ... Molla ha fatto il contrario, spiegando al Tecnico di Loeb come si fanno le Sospensione alle Moto ... direi che in una DECINA di Mondiali Rally c’è qualcosa di mio ...

Strano che in F1 abbiano capito che il Motore è semplicemente Un Unità di Potenza ... mentre nelle Moto per i teNNici è ciò che si GuIda
    Allora si ci credete potete peNNsare di me ciò che volete ...

Rimane che la 21.2 era un ottima Moto ... la 22 difficile da guidare finché non è arrivata la 22.2 ... ed ora Pecco non io, dice che la 23 non è Maneggevole = difficile da guidare = NON CURVA.
    Questi sono i fatti ... ed è pure la storia dalla 17 oscena che in stagione è diventata 17.2 ottima ... per poi tornare difficile ad inizio 18 ed in stagione ritornare vincente pure con JL ...
    È che serve riconoscere queste Evidenze ... altrimenti armate dei Colori
    difficile da guidare perchè non hanno avuto tempo per metterla a posto. non ti ricordi su che pista dle cazzo li han fatit provare?pareva una pista da cross con la terra.è arrivata al 22.2 e ha vinto un botto di gare...quindi è come diciamo noi. non sono tornati alla 21...hanno evoluto la 22 (magri in direzione della 21).
    pecco dice che è più faticosa. A lui basta che funzioni. è già al pari della 22. e enea ha confermato. ora può solo migliorare

Non ti è venuto inmente che lavorandoci di fino riescono a mettere a posto la moto e fare un assetto base buono?

é la moto che vince più gp da 2 anni...che gli vuoi dire?

Comment

• Font Size
      Posso dire una cosa?La Honda pare non sia la miglior moto del circus.... però quanto cacchio è bella la nuova rcv?????
      Gusti personali eh sia chiaro,ma sinceramente erano anni che non si vedeva una MotoGP così bella..... sarà che ormai ci stiamo abituando ad ali, alette aloni,aquiloni,cucchiai,forchette e bicchieri....
      tiè:

Last edited by teoteo; 14-02-23, 11:46.

Comment

• Font Size
        MA PERCHÉ NON CAPITE UN CAXXO ...

Continuate a ripetere che dico Ducati Motodimmerda... mentre io parlo solo di CICLISTICA... che è pure l’unica cosa di cui NON VI INTERESSATE e soprattutto non capite ... grazie a Ducati

2Cilindri dire che le ALI incidono sulla Maneggevolezza è solo Meno stupido di credere sia il Motore a farla ... ed in affetti hanno la loro parte nella Facilità o meno di Piegare la Moto che poi fa Curvare ... ma una Moto Maneggevole come Suzuki anche con le ALI è rimasta tale, ovviamente un po’ meno ma Curvava

Poi abbiamo MANOCabrio che mi parla di Frenata che è la stessa cosa della Potenza Motore ma di verso opposto ... Decelerazione invece che Accelerazione... entrambe cose Dritte che non c’entrano in Curva ... ed è il problema di MM e la Honda ... vedono Ducati che Frena Abbestia dai tempi di Dovi, MM vuole Frenare dippiù e fa la 19 rovinando la Moto ...
        Per ottenere Frenata e Grip Post basta Arretrare i Pesi... e NON si Curva ... il problema è che non c’è solo questo, ma i Tecnici Ducati sono bravissimi in tutto tranne la Ciclistica dove sono teNNici

Dare la colpa a me perché sia Bestia che Pecco dicono che è dura da Guidare (altro modo per dire NON CURVA) non risolve la situazione

Comment

• Font Size
          Molla tu dici che la ciclistica Ducati non va ma nelle ultime due stagioni hanno vinto in tutti i tracciati eccetto Argentina (Martin 2°), Barcellona (Martin 2° 2022), Thailandia (Miller 2°), Germania (Zarco 2°) e Australia (Pecco 3°). Le prime tre hanno situazioni di grip sempre molto particolari (Thailandia solo una gara bagnata in due anni), la Germania è un Kartodromo in Australia erano competitive ma non hanno vinto. Quindi i dati non le tue fantasie dicono che la Ducati ha una ciclistica che gli permette di essere vincente in tutte le piste del mondiale. Questi sono fatti non fantasie poi se credi che la Ducati sia la meno peggio allora non guardare più la moto gp dove 5 case non sono in grado di fare una ciclistica meglio di così.

Comment

• Font Size
            Originally posted by duecilindri View Post
            Molla tu dici che la ciclistica Ducati non va ma nelle ultime due stagioni hanno vinto in tutti i tracciati eccetto Argentina (Martin 2°), Barcellona (Martin 2° 2022), Thailandia (Miller 2°), Germania (Zarco 2°) e Australia (Pecco 3°). Le prime tre hanno situazioni di grip sempre molto particolari (Thailandia solo una gara bagnata in due anni), la Germania è un Kartodromo in Australia erano competitive ma non hanno vinto. Quindi i dati non le tue fantasie dicono che la Ducati ha una ciclistica che gli permette di essere vincente in tutte le piste del mondiale. Questi sono fatti non fantasie poi se credi che la Ducati sia la meno peggio allora non guardare più la moto gp dove 5 case non sono in grado di fare una ciclistica meglio di così.
            Ma anche avesse la manovrabilità di uno stralis non è un campionato gimcana
            È un campionato del mondo dove vince chi fa più punti. La ducati è la moto di riferimento da tempo quindi significa che han ragione loro
            Quindi molla c'è caso che il motore è più importante della maneggevolezza.
            Fattene una ragione

Comment

• Font Size
              Originally posted by teoteo View Post
              Posso dire una cosa?La Honda pare non sia la miglior moto del circus.... però quanto cacchio è bella la nuova rcv?????
              Gusti personali eh sia chiaro,ma sinceramente erano anni che non si vedeva una MotoGP così bella..... sarà che ormai ci stiamo abituando ad ali, alette aloni,aquiloni,cucchiai,forchette e bicchieri....
              tiè:

https://cdn.crash.net/styles/article...?itok=M6O8ABpH
              Personalmente non mi piace sicuramente è più bella di Ducati ma le moto belle non gareggiano in Moto GP da anni

Comment

• Font Size

Personalmente non mi piace sicuramente è più bella di Ducati ma le moto belle non gareggiano in Moto GP da anni
                Bella lì

Comment

• Font Size
                  Ieri parlavo col mio giovine vicino e mi fa: oh, hai visto le nuove Motogippì?
                  Cazzo sono bellissime! Affilate, leggere, aerodinamiche, scarne, sono velocissime solo a vederle!
                  Non ho trovato nulla per ribattere​​

Mi sa che sto diventando vecchio...

Comment

• Font Size

Beh c'era Suzuki a rimaner carina ... cmq la più bella, il che è tutto dire

Le stradali più brutte (Suzuki) sono belle in MotoGp ...
                    Mentre le più belle (Ducati) sono le più oscene ...
                    Mah

Comment

• Font Size
                      Vabbè prendo questo Post, ma anche altri hanno le stesse perplessità quindi vale per tutti i perplessi ...

Tranne MANOCabrio ... che come Mano per darmi contro DIMOSTRA le mie tesi
                      Quindi poverino, lui non riuscirà mai a comprendere ... però gli altri facciano un piccolo sforzo dai

Non bastava il suo post, che quoto dopo, ha dovuto aggiungere pure che nel 17 la Ducati era la Migliore "ma senza Pilota" ... boh a me par di ricordare che la guidava pure un certo JL ... che magari è inferiore a MM ma non con una Moto Superiore ...
                      La Verità è che dopo l'inizio stagione 17 Ducati Migliorò Parecchio ... e proprio Giggi disse una frase che solo i Duri non capiscono: "Abbiamo fatto il CONTRARIO di ciò che ritenevamo giusto ..." ... in pratica esattamente ciò che dice il Molla

E toh ancora oggi ci basta leggere MANOCabrio su Diggia:

Originally posted by luciocabrio View Post
                      Di Giannantonio ringrazia Carchedi

Dopo una stagione di debutto in MotoGP poco felice, Fabio Di Giannantonio sembra avere cambiato marcia. Merito anche di uno staff tecnico ai box che nutre più esperienza e del nuovo capotecnico Frankie Carchedi, noto per avere vinto il titolo mondiale 2020 con Joan Mir. Deludente il finale di stagione 2022, un solo punto nelle ultime sette gare, mentre il suo compagno di box Enea Bastianini a Valencia strappava la terza posizione finale. Ma dagli errori del passato è pronto a costruire un futuro rigoglioso. “Nel 2022 non ho avuto chance di fare un buon lavoro“, ha spiegato il 24enne capitolino. “Grazie a Frankie ho imparato di più nei test di Valencia e nei tre giorni di Sepang che in tutta la stagione 2022. Osserva molto e ottiene attraverso la sua esperienza alcune nuove idee. Ha un modo di lavorare completamente diverso. Grazie a lui ho scoperto molte aree in cui posso ancora migliorare“.
                      Strano che a Lavorare Diverso sia un Ex-Tecnico Suzuki ... quelli che ho sempre lodato come CICLISTICA

Finisco con una domanda Tecnica: ma questo Frankie avrà lavorato su ALI, ELE, Motore Maneggevolante e Minkyate Varie ... o ha fatto "Cambiare Marcia" con la sola "Imposizione del SetUp" (7° assoluto nei Test)
                      il tutto con un Pilota che l'anno scorso ha deluso dibbrutto ... figuriamoci con quelli Bravi cosa succederebbe !!!

Quindi io ringrazio la loro Incapacità di SetUp ... voi Ringraziate il Super Motore che recupera le Magane

PS: 2Cilindri tutte le Piste hanno un Rettilineo dove il Motore Ducati recupera almeno 1sec. altre anche 2sec.

Comment

• Font Size
                        MA PERCHÉ NON CAPITE UN CAXXO ...

Continuate a ripetere che dico Ducati Motodimmerda... mentre io parlo solo di CICLISTICA... che è pure l’unica cosa di cui NON VI INTERESSATE e soprattutto non capite ... grazie a Ducati

2Cilindri dire che le ALI incidono sulla Maneggevolezza è solo Meno stupido di credere sia il Motore a farla ... ed in affetti hanno la loro parte nella Facilità o meno di Piegare la Moto che poi fa Curvare ... ma una Moto Maneggevole come Suzuki anche con le ALI è rimasta tale, ovviamente un po’ meno ma Curvava

Poi abbiamo MANOCabrio che mi parla di Frenata che è la stessa cosa della Potenza Motore ma di verso opposto ... Decelerazione invece che Accelerazione... entrambe cose Dritte che non c’entrano in Curva ... ed è il problema di MM e la Honda ... vedono Ducati che Frena Abbestia dai tempi di Dovi, MM vuole Frenare dippiù e fa la 19 rovinando la Moto ...
                        Per ottenere Frenata e Grip Post basta Arretrare i Pesi... e NON si Curva ... il problema è che non c’è solo questo, ma i Tecnici Ducati sono bravissimi in tutto tranne la Ciclistica dove sono teNNici

Dare la colpa a me perché sia Bestia che Pecco dicono che è dura da Guidare (altro modo per dire NON CURVA) non risolve la situazione
                        Ed io concordo, la realtà è che la ciclistica non serve più, bastano un ottimo motore, ali, estrattori e abbassatore posteriore.

La conferma? Ducati non è maneggevole ma ne mette 7 nei primi 9 e Zarco dormiva, altrimenti erano 8 nei primi 9.

Comment

• Font Size
                          insomma siamo di nuovo alle moto dragster che non curvano?
                          bah...sapete cosa mi piacerebbe a sto punto?
                          niente ali, niente abbassatori, ritorno alle gomme buone (di marmo), peso minimo 140 kg, sospensioni elettroniche
                          e tanti saluti

Comment

• Font Size

Beh c'era Suzuki a rimaner carina ... cmq la più bella, il che è tutto dire

Le stradali più brutte (Suzuki) sono belle in MotoGp ...
                            Mentre le più belle (Ducati) sono le più oscene ...
                            Mah
                            per me l'aprilia è pure più brutta di ducati specie nella vista laterale

Comment

• Font Size
                              Vabbè prendo questo Post, ma anche altri hanno le stesse perplessità quindi vale per tutti i perplessi ...

Tranne MANOCabrio ... che come Mano per darmi contro DIMOSTRA le mie tesi
                              Quindi poverino, lui non riuscirà mai a comprendere ... però gli altri facciano un piccolo sforzo dai

Non bastava il suo post, che quoto dopo, ha dovuto aggiungere pure che nel 17 la Ducati era la Migliore "ma senza Pilota" ... boh a me par di ricordare che la guidava pure un certo JL ... che magari è inferiore a MM ma non con una Moto Superiore ...
                              La Verità è che dopo l'inizio stagione 17 Ducati Migliorò Parecchio ... e proprio Giggi disse una frase che solo i Duri non capiscono: "Abbiamo fatto il CONTRARIO di ciò che ritenevamo giusto ..." ... in pratica esattamente ciò che dice il Molla

E toh ancora oggi ci basta leggere MANOCabrio su Diggia:

Strano che a Lavorare Diverso sia un Ex-Tecnico Suzuki ... quelli che ho sempre lodato come CICLISTICA

Finisco con una domanda Tecnica: ma questo Frankie avrà lavorato su ALI, ELE, Motore Maneggevolante e Minkyate Varie ... o ha fatto "Cambiare Marcia" con la sola "Imposizione del SetUp" (7° assoluto nei Test)
                              il tutto con un Pilota che l'anno scorso ha deluso dibbrutto ... figuriamoci con quelli Bravi cosa succederebbe !!!

Quindi io ringrazio la loro Incapacità di SetUp ... voi Ringraziate il Super Motore che recupera le Magane

PS: 2Cilindri tutte le Piste hanno un Rettilineo dove il Motore Ducati recupera almeno 1sec. altre anche 2sec.
                              2 secondi recuperati sui rettiline? ahhahahahah
                              e allor aperchè anche gli altri non fanno il motorone?

ps. nelle piste con le curve invece come han fatto a vincere?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by riware View Post

Ed io concordo, la realtà è che la ciclistica non serve più, bastano un ottimo motore, ali, estrattori e abbassatore posteriore.

La conferma? Ducati non è maneggevole ma ne mette 7 nei primi 9 e Zarco dormiva, altrimenti erano 8 nei primi 9.
                                appunto...a noi frega sega se vince per le sospensioni,per le ali o per il motore

però il motorone c'è sempre stato ma i mondiali non si vincevano...ergo è migliorata anche negli altri ambiti. e ora è la moto che tutti vogliono\vorrebbero

Comment

X
                                Working...
                                X