Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque è dai tempi di jannone che in aprilia con i piloti beccano male. anche vinales non è che sia stato simpatico con aprilia
    forse nel paddoc la vedono come una piccola case e quindi con meno rispetto. brutta cosa...
    anche aprilia avesse sbagliato moto quest'anno (e può capitare) un comportamento così non è bello.
    ma se JM ha già dedciso c'è poco da fare, rientrerà quando sarà al 101% quindi senza forzare di 1 giorno, farà qualche gara dando l'80% per non farsi male e poi addio è sttao bello (o forse no)
    un campione del mondo motogp una sella la trova sempre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Gibbolamappa View Post

La stessa cosa che si diceva fino all'anno passato e Vinales sta dimostrando il contrario.
      Sarebbe una mossa un po' bastarda da parte di Martin ma la verita' e' che l'Aprilia adesso e' probabilmente la peggiore moto in pista
      ma se c'è salito un debuttante,su team privato e sta facendo cose egrege

Comment

• Font Size
        Originally posted by EHonda81 View Post
        Secondo me saltano teste quest'anno, io dico Fernandez e Marini fuori in qualche altra categoria e forse anche Morbidelli. Mir anche lui sembra in uno stato pessimo e Oliveira potrebbe decidere autonomamente di andarsene. Forse pure miller in cambio di qualche pilota della moto2 sotto yamaha​
        alcuni di questi nomi ormai in motogp sembra abbiano fatto il loro percorso. chi bene chi male...
        anche se in moto2 non riesco mai a capire se ci sono piloti veramente forti.
        poi vedi aleguer e ogura e piano non vanno...

Comment

• Font Size
          Originally posted by iraz View Post

In effetti.

Sembrava che Aleix facesse da padrino, ma poi ha mollato Aprilia. In effetti non mi stupirei...
          me lo immagino Aleix che parla a Jorge tipo Razzi "pensa alla pensione...".

Davvero peccato per Aprilia, sembrava potesse giocarsela, in qualche anno sarà di nuovo l'ultima del gruppo.
          Aleix va in honda=martin va in honda?chi lo sa?

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

ma che cazzo ci va a fare li?
            bagnaia se è furbo sta zitto e buono in ducati,e si riduce pure l'ingaggio così da non far venire strane idee alla dirigenza. E aspetta li buono di sfruttare ogni occasione che capita.
            Bagnaia in Aprilia manco se gli sparano ci va a mio parere

Comment

• Font Size
              Comunque qualcosa che non va a questo punto c'è.

Non penso sia solo questione economica, ma altro.
              Dai,Martin non può andarsene solo per questioni economiche, ci sarà altro (o non solo).

Non ha nemmeno praticamente corso con Aprilia, quindi non penso sia solo per la moto.

Forse i piloti vedono qualcosa dentro che noi da fuori non riusciamo a percepire, magari sul modo di lavorare o approcciarsi alle gare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by EHonda81 View Post
                Espargarò lo ha portato in Aprilia Espargarò lo porta in Honda….​
                Direi questo:
                - moto prestigiosa che sta recuperando posizioni e quindi appeal verso i piloti
                - contratto che sarebbe sicuramente tale e Martin probabilmente porterebbe anche sponsor
                Last edited by Eny; 12-05-25, 14:26.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Eny View Post
                  Direi questo:
                  - moto prestigiosa che sta recuperando posizioni e quindi appeal verso i piloti
                  - contratto che sarebbe sicuramente tale e Martin probabilmente porterebbe anche sponsor
                  E che sponsors ha martin? RED BULL? la hanno in tanti.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Comunque qualcosa che non va a questo punto c'è.

Non penso sia solo questione economica, ma altro.
                    Dai,Martin non può andarsene solo per questioni economiche, ci sarà altro (o non solo).

Non ha nemmeno praticamente corso con Aprilia, quindi non penso sia solo per la moto.

Forse i piloti vedono qualcosa dentro che noi da fuori non riusciamo a percepire, magari sul modo di lavorare o approcciarsi alle gare.

Sicuramente è più solida e ricca Honda e sta comunque mostrando (superconcessioni certo) una rialzata di capo.

1. honda vuole un campione
                    2. honda può pagare anche 15-20 milioni volendo
                    3. honda con quello che sta investendo, ci sarà per anni, aprilia volendo potrebbe anche sparire da un anno all'altro, mettiamo caso che Colaninno junior trovi da venderla (cosa che secondo me è da anni che vorrebbe fare) o anche solo che Rivola se ne vada, si fa presto a far sparire Aprilia dalla MotoGP e dal motomondiale.

Comment

• Font Size
                      dai e' una cazzata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by samvise View Post

Sicuramente è più solida e ricca Honda e sta comunque mostrando (superconcessioni certo) una rialzata di capo.

1. honda vuole un campione
                        2. honda può pagare anche 15-20 milioni volendo
                        3. honda con quello che sta investendo, ci sarà per anni, aprilia volendo potrebbe anche sparire da un anno all'altro, mettiamo caso che Colaninno junior trovi da venderla (cosa che secondo me è da anni che vorrebbe fare) o anche solo che Rivola se ne vada, si fa presto a far sparire Aprilia dalla MotoGP e dal motomondiale.
                        beh honda è honda e non si discute...
                        ma aprili ad esempio è nel motomondiale da MOLTO più tempo di KTM...

Comment

• Font Size
                          non ho idea se sia vero o no, ma concordo con chi ha scritto che quest' anno sembra la peggior moto in pista.
                          non ha riferimenti storici sui piloti perchè sono tutti nuovi, non ha riferimento tecnico, perchè albesiano è andato via e non è andato in HRC solo insieme a espargaro ma con lui ho letto che sia andato anche almeno un progettista.
                          Sembra che lo stesso Rivola a breve potrebbe lasciare per prendere il posto di Ezpeleta...
                          A parità di moto Fernandez che è l'unico che aveva corso con la stessa moto, si è messo ad andare peggio, e si deve pure considerare considerare che davanti non ci sono più 8 ducati ma solo 6.
                          Penso che queste cosa chi sia nel team le veda meglio che altri.
                          Inoltre questo si è fracassato per bene già tre volte di cui due in sella alla MotoGp, adesso non mi meraviglio se la situazione stesse come sopra e se pensasse davvero di cambiare aria.
                          Aprilia, che è la casa per cui tifo, cosa può fare legalmente? non certamente trattenere e far correre un pilota che se ne vuole andare, ma al massimo può recuperare alcuni soldi, ma credo che a sto punto abbia ben altri problemi da risolvere rispetto al recupero dell'ingaggio di mezza stagione di Martin.

Comment

• Font Size
                            Ahimè qualcosa di vero c'è, ne parlano in troppi per essere completamente fake.

Stimavo tantissimo Martin per aver avuto una grandissima dignità e per aver rinunciato a milioni di stipendio, se fa sta mossa perde tutti i punti.

Comment

• Font Size
                              Se è vero per me scende parecchio

Comment

• Font Size
                                Ultim'ora.Martin lascia l'Aprilia perché al pensiero di dover salire sulla moto sviluppata da Genius Bezzecchi e condividere con lui gli eventi è troppo anche per lui. Chi vorrebbe passare del tempo con Bezzecca ?

Comment

X
                                Working...
                                X