KTM chi è tanto matto da andarci dai, lui poi non credo lo prenderebbero volentieri visti i pregressi, o Honda o torna in Ducati ma dura. Yamaha hanno già Fabio. Honda e Pedro in vr46
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?
Collapse
X
-
L’unica senza un top player è Honda, tranne KTM se Acosta scappa, ma KTM deve ancora trovare i capitali anche se con l’entrata della famiglia Lauda le cose cambiano notevolmente.
Comment
-
Originally posted by fili_speed View Post
Scusa ma uno si è ritirato quindi non è andato a correre altrove e l'altro non ha voluto rinnovare a scadenza. Non sono cessioni. Non sono cartellini di calciatori.
Comunque non puoi trattenere a correre e conseguentemente a rischiare la vita uno che non vuole farlo li.
L'ultimo mandato a correre controvoglia è stato Melandri e ha fatto un campionato prendendo 3 secondi al giro per tutto il campionato per arrivare a scadenza pagato.
Opinioni personali.
Comment
-
Ma Martin.. che è a casa a fare un cazzo tranne che stare sui social... NON SMENTISCE?
Che figura di merda da zoccola..
Che brutto... fortuna che in Aprilia hanno OGURA... io farei promozione in corsa...
Io fossi in Aprilia.. lo lascerei sotto contratto ma senza usare la motogp... per tutta la stagione.... vedi quando vai in honda che sei fermo da un anno.... e cmq. hai vinto 1 solo mondiale.
- Likes 5
Comment
-
Originally posted by ACE65 View PostL’unica senza un top player è Honda, tranne KTM se Acosta scappa, ma KTM deve ancora trovare i capitali anche se con l’entrata della famiglia Lauda le cose cambiano notevolmente.
Honda ha un campione del mondo... cmq.. Joan Mir... e ha vinto 1 mondiale.. come Martin...
Che poi.. martin dopo le fracassate.... come torna?E QUANDO?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View PostKTM chi è tanto matto da andarci dai, lui poi non credo lo prenderebbero volentieri visti i pregressi, o Honda o torna in Ducati ma dura. Yamaha hanno già Fabio. Honda e Pedro in vr46
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by iraz View PostSecondo Motorsporsport.com, Jorge Martin vorrebbe lasciare l'Aprilia alla fine di questa stagione, sfruttando una clausola del suo contratto che lo libera dal 2026 nel caso in cui non figurasse tra i primi classificati nel Campionato del Mondo dopo il GP di Francia.
Martin è disposto a prolungare il periodo di prova per altri sei eventi, dopo che sarà tornato in pista. Nonostante ciò Aprilia vuole intraprendere azioni legali, in quanto ritiene che l'infortunio del pilota lasci la clausola contrattuale senza effetto e che non c'è alcun motivo di estendere il periodo di prova
Più che altro... MARTIN che non smentisce...
Comment
-
Originally posted by AG_KTM View PostSpero sia una bufala, altrimenti sarebbe di una ingratitudine mostruosa.Ti sfasci 3 volte, la squadra ti aspetta, a giugno non hai ancora fatto una gara, e vuoi pure scappare?!?
Però.... se da contratto può, vedrà di fare meglio per sè.....
Io che non so nulla e non conosco nessuno...... e dico fake news........ si parla di 10-12 milioni a stagione.. contratto pluriennale..
Adesso Martin gira in Aston Martin.. consuma eh..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fafnir View PostSinceramente non ci credo
Anche perchè... quando se torni... non trovi un bell'ambiente in aprilia... e secondo me potrebbe saltare Massimo Rivola... così è la volta che va in DORNA al posto di don carmelo....
E aprilia.. chissà...
Comment
X
Comment