Originally posted by samvise
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Martin vorrebbe lasciare Aprilia?!?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostMa Martin.. che è a casa a fare un cazzo tranne che stare sui social... NON SMENTISCE?
Che figura di merda da zoccola..
Che brutto... fortuna che in Aprilia hanno OGURA... io farei promozione in corsa...
Io fossi in Aprilia.. lo lascerei sotto contratto ma senza usare la motogp... per tutta la stagione.... vedi quando vai in honda che sei fermo da un anno.... e cmq. hai vinto 1 solo mondiale.
Comment
-
Originally posted by Carlito27 View Post
Da come ho interpretato io la notizia, sempre se è vera, lo scopo principale è avere le 6 gare che praticamente non ha potuto avere come clausola ma non vedo come Aprilia potrebbe accettare senza una battaglia legale visto che ha saltato le prime gare per una caduta sul motard
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bimbominkialover View Post
Si.. però solo a sensazione a me infortunio a parte ha subito dato l'impressione che con sta moto si trovi meno di zero, e per quanto abbia firmato palesemente con la gioia di uno che sale sul patibolo, non si aspettava che fosse così indietro/difficile/quel che è. Poi ovvio l'ha guidata pochissimo, quasi niente. Però però.. vedere Yamaha che torna sotto, Honda che va avanti, KTM fallita che comunque non vanno peggio degli Aprilia uno magari il pensiero di dove cazzo sono finito lo fa.. soprattutto sta cosa dell'offerta HRC mi suona molto bene devo ammettere..
Comment
-
Nel contratto di Martin con Aprilia c'è la clausola che il pilota avrebbe potuto accettare offerte da altre scuderie nel momento in cui fosse stato escluso dalla corsa al titolo entro il Gran Premio di Francia.
Aprilia al contrario intende intraprendere un'azione legale per impedire l'attivazione di questa clausola.
La decisione di Martin - maturata la settimana scorsa - non è stata presa bene da Aprilia.
A causa dei suoi infortuni, Martin non ha avuto il tempo di valutare la RS-GP e nemmeno di considerare di modificare la clausola di prestazione prevista nel contratto.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Savino78 View Post
Mah, sarebbe una macchia nera sulla sua carriera. Una totale assenza di rispetto per una casa che gli ha aperto le porte, gli ha fornito una sella ed un lauto stipendio e che si è trovata senza pilota a causa di un infortunio rimediato "sul lavoro" in pista ed un altro in allenamento privato! Poi la sfortuna di un altro incidente in pista. Gli infortuni fanno parte del rischio di questo lavoro ma andare ad applicare clausole varie in questa situazione sarebbe davvero di cattivo gusto!
- Likes 4
Comment
-
era partita male e potrebbe finire peggio... in fondo, martin si è trovato in aprilia per ripiego; ci sta che andando avanti si sia reso conto che questo matrimonio non si doveva fare. in fondo in moto ci deve andare lui.....magari Aprilia non ha intenzione di sviluppare la moto secondo le sue esigenze , è palese che con il materiale che ha a disposizione non può lottare per le posizioni che (secondo lui) gli competono e quindi cerchi di cambiare aria. ci è salito cinque volte e si è fracassato quattro. ingrato, certo! ma se non si trova, non si trova.
- Likes 2
Comment
-
X
Comment