Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin dichiara di voler lasciare aprilia a fine 2025 ma...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi era Pernat il pirata......anvedi che figli dè na m......a. Pernat buono pure quello però

Comment

• Font Size
      Lo ripeto, secondo me a molte persone sfugge il fatto che fare il pilota di moto è un lavoro. Gente che cambierebbe lavoro senza preavviso oggi stesso per 400-500€ in in più al mese che da del merceneraio a un pilota che rischia la vita ogni settimana che va a prendersi milioni in più.

Come diceva mia zio prete, tutti froci col culo degli altri.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Claudio98 View Post
        Lo ripeto, secondo me a molte persone sfugge il fatto che fare il pilota di moto è un lavoro. Gente che cambierebbe lavoro senza preavviso oggi stesso per 400-500€ in in più al mese che da del merceneraio a un pilota che rischia la vita ogni settimana che va a prendersi milioni in più.

Come diceva mia zio prete, tutti froci col culo degli altri.
        parole santissime

Comment

• Font Size
          ma secondo voi adesso che bezzecchi ha vinto e fatto dei garoni a silverstone
          Martin come fa fare valere la clausula , se veramente e' stat scritta, che si puo' staccare in caso di scarsa prestazione del mezzo ...

Comment

• Font Size
            Eh ma se lui non si trova con la moto hai voglia a dire si ma il bez ha vinto qua ha fatto gare meravigliose la
            lui dirà che la moto a lui non si adatta e di scuse ne può trovare a vagonate.
            comunque vada a finire sta telenovela, martin è una delusione totale.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dueruoteforewer View Post
              Eh ma se lui non si trova con la moto hai voglia a dire si ma il bez ha vinto qua ha fatto gare meravigliose la
              lui dirà che la moto a lui non si adatta e di scuse ne può trovare a vagonate.
              comunque vada a finire sta telenovela, martin è una delusione totale.
              mah non so se puo' essere cosi semplice , a meno hanno scritto una porcheria del tipo : se non tipiace la moto puoi andare via ...
              se non ti trovi con la moto e il tuo compagno fa 20mo tutte le domeniche e' un conto
              se non ti trovi con la moto e il tuo compagno incomincia a fare top 5 e' un altro
              dipende da cosa c 'e scritto , spero che Bez vada avanti a fare podi o buoni risultati , martin andra' via ma fossi aprilia li farei bruciare qualche milione di euro

Comment

• Font Size
                Originally posted by davegan View Post
                ma secondo voi adesso che bezzecchi ha vinto e fatto dei garoni a silverstone
                Martin come fa fare valere la clausula , se veramente e' stat scritta, che si puo' staccare in caso di scarsa prestazione del mezzo ...
                La clausola non credo sia riferita alle prestazione della moto in se, ma se non ho capito male, alla posizione in campionato di Martin.
                Di conseguenza le prestazioni di Bezzecchi non contano nulla, così come la vittoria scorsa, dove Aprilia, per di più, è sempre andata forte.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andrea nadiani View Post

La clausola non credo sia riferita alle prestazione della moto in se, ma se non ho capito male, alla posizione in campionato di Martin.
                  Di conseguenza le prestazioni di Bezzecchi non contano nulla, così come la vittoria scorsa, dove Aprilia, per di più, è sempre andata forte.
                  Se la clausola fa riferimento alla posizione in classifica, io mi chiedo come si possa accettare una condizione del genere. Sto contratto è una spada di Damocle.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andrea nadiani View Post

Se è su posizione è una porcata e se Aprilia ha concesso un contratto del genere è fuori di testa

Comment

• Font Size
                      Aprilia voleva un top rider,Pecco Quartararo M.Marquez non erano sul mercato ed ha dovuto, passatemi il termine,calare le braghe per averlo e scendere a compromessi.

Il manager di Martin poi ha fatto resto, ossia un ottimo lavoro per tutelare il suo "pilotino" dandogli come fece con ktm delle scappatoie nel caso si fosse messa male.

Ora, nessuno di noi, giornalisti compresi,ha sottomano una copia del contratto firmato da entrambe le parti per cui parliamo "per sentito dire" ed entrambe le parti sembra vogliano avere ragione...mi sembra un po' strano.

Ed eccoci qua,io spero che Martin ci pensi bene e rimanga ancora una stagione.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by davegan View Post

Se è su posizione è una porcata e se Aprilia ha concesso un contratto del genere è fuori di testa
                        Se ci pensi, alla fine non sarebbe nemmeno stato così impossibile che Martin, se avesse corso, si trovasse tra i primi 5/6 in campionato. In quel caso la clausola sarebbe automaticamente decaduta.
                        Aprilia probabilmente ha avuto un eccesso di fiducia, ma forse contava anche nella "serietà" e fiducia nel progetto da parte di Martin. Ha fatto bene? Ha fatto male? Sinceramente non lo so, ma se stiamo con quello che sappiamo, ora Aprilia non avrebbe effettivamente nessun problema, perché la clausola sarebbe a tutti gli effetti di nuovo decaduta.
                        Se poi Martin ha chiesto una proroga e si è messo a fare delle pugnette, è un problema suo, Aprilia il suo l'ha fatto. Dal mio punto di vista, lo spagnolo non deve avere nulla.

Comment

X
                        Working...
                        X