Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Contatto Bezzecchi-Marquez

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robespierre View Post
    E aggiungo che quando è capitato a Bezzecchi non ha avuto lo stesso comportamento di MM.

Parliamo di intelligenze diverse....

MA... ora Bezzecchi è maturato. peccato abbia spento il cervello nel primo mezzo giro.

Comment

• Font Size
      Chiedo venia, ma avevo letto delle dichiarazioni di Bulega dove diceva di aver tirato su la moto e di aver frenato più del dovuto e questo aveva provocato la sua caduta. Detto questo non cambia la sostanza: sono sempre errori di valutazione, come ho scritto nel messaggio precedente. E sono propri di TUTTI i piloti. TUTTI. Chi più chi meno. Non si può dire che MM lo faccia apposta e gli altri no.
      È questa cosa che voi odiatori di MM non riuscite a capire. Se ieri MM avesse fatto la stessa manovra su Bezzecchi, sono sicuro, mi ci gioco le palle, che, secondo voi vedovelle, non sarebbe stato un errore di valutazione ma una manovra fatta apposta.
      ​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Parliamo di intelligenze diverse....

MA... ora Bezzecchi è maturato. peccato abbia spento il cervello nel primo mezzo giro.
        Mito, MM è sempre stato quello che quando ha subito manovre sbagliate degli altri piloti, non si è mai stracciato le vesti, facendo dichiarazioni stronze che sono proprie di altri piloti che abbiano subito invece le sue. Quindi Bezzecchi sarà pure maturato ma sempre dichiarazioni stronze ha fatto.
        Last edited by Robespierre; 06-10-25, 09:21.

Comment

• Font Size
          Ancora con sta pippa? Ma lo sapete che le dichiarazioni polemiche sono sempre state appannaggio dei piloti Italiani?(e dei loro tifosi) Ma da prima che in moto ci salisse Agostini fino ad oggi. Siete troppo giovani per le polemiche di Agostini, Ferrari, Luchinelli, Uncini, Biaggi, Rossi ecc… sempre gli italiani. E vi accorgete solo ora?

Comment

• Font Size
            comunque tutto questo anti italianismo c'è solo in Italia
            mi pare di sognare... abbiamo avuto un Bagnaia che vinceva mondiali e mezzi italiani lo infamavano e anno scorso stavano per Martin non per Martin ma xche erano contro Bagnaia
            Abbiamo un Bez che ha dimostrato di essere un campione ma non piace manco lui... sia mai...

Contenti voi, fatevi le seghine con i MM gli Alex Marquez (visto che tutto godevano quando andava forte) e via dicendo...

Bez purtroppo ha subito la seconda partenza cannata e si è innervosito, ci sta... peccato che sabato aveva fatto una gara da assoluto campione, tra le altre cose se aveva margine con le soft, con la media aveva ancora più margine e con tutti i giri a disposizione vinceva facile anche domenica...se non lo rallentavano troppo...
            Un vero peccato...
            Cosi come ancora devo capire un Raul Fernandez...

Le ducati vanno a colore, a volte le rosse, a volte le gialle e a volte le azzurre quanto dimostra come senza moto a posto non si mota... ed il buon Alex è tornato tra i ranghi dove merita di essere.

bona...
            PS. in tanti...tornate du Dazon che è meglio, avete anche la Leotta...

Comment

• Font Size
              e raccontami dai......

dove hai visto le ducati gialle che vanno?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sideman View Post
                comunque tutto questo anti italianismo c'è solo in Italia
                mi pare di sognare... abbiamo avuto un Bagnaia che vinceva mondiali e mezzi italiani lo infamavano e anno scorso stavano per Martin non per Martin ma xche erano contro Bagnaia
                Abbiamo un Bez che ha dimostrato di essere un campione ma non piace manco lui... sia mai...

Contenti voi, fatevi le seghine con i MM gli Alex Marquez (visto che tutto godevano quando andava forte) e via dicendo...

Bez purtroppo ha subito la seconda partenza cannata e si è innervosito, ci sta... peccato che sabato aveva fatto una gara da assoluto campione, tra le altre cose se aveva margine con le soft, con la media aveva ancora più margine e con tutti i giri a disposizione vinceva facile anche domenica...se non lo rallentavano troppo...
                Un vero peccato...
                Cosi come ancora devo capire un Raul Fernandez...

Le ducati vanno a colore, a volte le rosse, a volte le gialle e a volte le azzurre quanto dimostra come senza moto a posto non si mota... ed il buon Alex è tornato tra i ranghi dove merita di essere.

bona...
                PS. in tanti...tornate du Dazon che è meglio, avete anche la Leotta...
                Ma sarò pur libero di avere un pilota preferito e che non sia italiano? Come sono liberi gli altri di avere il pilota preferito italiano. O no? Ci si può prendere in giro fino ad un certo punto, ma chi infama da una parte o dall'altra, ha una vita di merda.

Povero Bezzecchi che si è innervosito... E quindi?

Il vero peccato è che ci sia stato un incidente dovuto proprio a Bezzecchi.

Tu invece dovresti guardare un altro sport.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Robespierre View Post

Ma sarò pur libero di avere un pilota preferito e che non sia italiano? Come sono liberi gli altri di avere il pilota preferito italiano. O no? Ci si può prendere in giro fino ad un certo punto, ma chi infama da una parte o dall'altra, ha una vita di merda.

Povero Bezzecchi che si è innervosito... E quindi?

Il vero peccato è che ci sia stato un incidente dovuto proprio a Bezzecchi.

Tu invece dovresti guardare un altro sport.
                  tu puoi stare x chi vuoi, io sono libero di scrivere quello che vedo ed è un classico tutto e solo italiano
                  e non sono certo io che aizzo lo scontro basta vedere l'andamento del thread...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ziopaperino View Post
                    e raccontami dai......

dove hai visto le ducati gialle che vanno?
                    Ah questa è veramente curiosa come realtà alternativa, le gialle fanno cagare sempre mi pare e sarà così pure il 26 grazie alle ottime scelte di piloti

Comment

• Font Size

tu puoi stare x chi vuoi, io sono libero di scrivere quello che vedo ed è un classico tutto e solo italiano
                      A me il dover tifare a prescindere uno solo perchè italiano come me frega meno di zero. Tifo a prescindere dalla nazionalità, mica è l'istituto Luce.

Comment

• Font Size

20 anni fa, tifavi per Fisichella o per La Ferrari con Schumacher?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Bimbominkialover View Post

A me il dover tifare a prescindere uno solo perchè italiano come me frega meno di zero. Tifo a prescindere dalla nazionalità, mica è l'istituto Luce.
                          Hai ragione. L'importante è tifare le moto made in Italy, i gloriosi e impavidi mezzi italiani

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

Come detto prima si tifa il mezzo, poi il pilota.
                            Così si fa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Bimbominkialover View Post

Hai capito tutto
                              eh beh.

negli anni d'oro aveva il paramoto tipo gokart a noleggio
                              sbocciava tutti senza ritegno

ovviamente il Bez ha fatto una cagata clamorosa, ma la dinamica è molto simile a quelle che faceva MM, ovvero essere mostruosamente più veloce degli altri e spesso quando recuperava da partenze magari difficili si infilava in curva dove non c'era spazio proprio perchè aveva una velocità impressionante rispetto agli altri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Gianluca83 View Post

a prescindere che tra Fisichella e Schumacer che mi è sempre stato sulle balle avrei tifato per il primo se ci fosse stata battaglia e se la gara se la giocavano un Alfa Romeo (non le Sauber attuali ma quelle vere di prime) e una Ferrari avrei tifato tutta la vita Alfa Romeo (da bambino avevo anche la maglietta della Alfa da F1 e ne andavo fierissimo), il paragone Ferrari DucAudi non è azzeccatissimo dato che la seconda ha capitali esteri, (anche se il team è italiano) e comunque ho sempre odiato tardozzi come persona ... e mi sembra di essere in buona compagnia.

P.S. e non ci sbagliamo erano per MM anche quando correva con la Honda... che non mi sembra propiamente italiana...

Comment

X
                                Working...
                                X