Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bulega a PUNTI a Portimao

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Robespierre View Post
    Bravissimo. Quindicesimo su 18. Con tre ritirati. E sulla moto campione del mondo della MotoGP. Vabbè.
    Non è Marquez 93 questo è palese,dal mio personale punto di vista per ora va' visto come il dopo Pirro.

Comment

• Font Size
      Originally posted by La Sgumma View Post
      Bravo bravo perché si è sicuramente contenuto per non fare cappellate e finire la sua prima gara.
      Che è sempre una ottima idea direi....

IN GARA ha fatto più punti lui che Bagnaia nelle ultime 4 gare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by ACE65 View Post
        Ha provato anche ad arrivare quattordicesimo, ma il lungo fatto gli ha consigliato che forse andava bene così, bravo.

Anche la caduta di ieri... poi... un tot di gente è caduta e si è levata di mezzo... ma.... cmq.. bisogna stare in piedi. E finire le gare.

Comment

• Font Size
          Originally posted by saimon71 View Post

Ed è anche amico di Rossi, che vergogna
          Non è più amico di Rossi da mò... forse potrebbe esserci un riavvicinamento da parte del ricciolo d'oro per salire un pò sul carro dei vincenti.. oddio vincenti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Robespierre View Post
            rossi dovete mettercelo dovunque, eh? Poi sono gli altri quelli ossessionati...
            So ragazzi... cmq. vabbè ovvio che se si parla di motogp e di ex adepti.. lui adeptissimo... ci sta che esca rossi... magari lo invita alla 100 km dei campioni.

Comment

• Font Size
              Originally posted by smanettone75 View Post

Non è Marquez 93 questo è palese,dal mio personale punto di vista per ora va' visto come il dopo Pirro.
              Nessuno di quelli che han corso oggi.. sono Marquez.... NESSUNO.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fabiotrb View Post
                E stato bravo, ho visto i cronologici e senza il lungo in pratica ha fatto gran parte della gara sui ritmi del decimo. Che gli e'arrivato davanti di 5 sec e mezzo. Senza l'errore un paio di posizioni in più poteva arpionarle. Vediamo a Valencia come si sviluppa la storia. Il fatto che Michelin e Pirelli abbiano comportamenti opposti in pratica non aiuta per nulla gli automatismi
                Ottimo.. sicuramente ottima moto e ottima squadra e mente libera o quasi.. ma OTTIMO.. andare a punti e non essere ultimo.. non è una stipidaggine.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Elisa Gregori View Post
                  Bello e bravo!!! Nonostante qui sul forum abbia letto mille critiche su di lui…
                  Mille critiche a riguardo? O verità? Tu non pensavi fosse pure campione del mondo WSBK? Forse non sai cose che in tanti che seguono il mondiale da anni sanno. Mettiti anche in discussione, pare sempre che il forum sia il MALE leggendo te. O spesso.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

So ragazzi... cmq. vabbè ovvio che se si parla di motogp e di ex adepti.. lui adeptissimo... ci sta che esca rossi... magari lo invita alla 100 km dei campioni.
                    Lui si sentiva TROPPO il prossimo ROSSI, ma nel motomondiale ha combinato davvero poco, nonostante le spinte.

Comment

• Font Size

Nessuno di quelli che han corso oggi.. sono Marquez.... NESSUNO.
                      Sì sì,il mio intento è di fare capire ai fan o detrattori di Bulega che non è lì per fare risultato ma solo fare esperienza perché non è ancora all'altezza del campionato top dei prototipi

Comment

• Font Size

Non è più amico di Rossi da mò... forse potrebbe esserci un riavvicinamento da parte del ricciolo d'oro per salire un pò sul carro dei vincenti.. oddio vincenti...
                        Chissà come mai Nicolò Bulega improvvisamente da futuro valentino rossi venne messo alla porta dalla academy.

Che poi, NON SI PAGA NEMMENO giusto? GIusto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by smanettone75 View Post

Sì sì,il mio intento è di fare capire ai fan o detrattori di Bulega che non è lì per fare risultato ma solo fare esperienza perché non è ancora all'altezza del campionato top dei prototipi
                          Un pilota è un pilota, vorraà sempre fare il massimo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

Bello non saprei… però considerando il fatto che hai visto che è stato bravo, figuriamoci quanto ci vedi per dire che è bello
                            Mamma mia quanta cattiveria! 🤣 non mi pare di essere l’unica a dire che è bravo… e per il “bello” è davvero bono! Fidati di una donna 😉

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Elisa Gregori View Post

Mamma mia quanta cattiveria! 🤣 non mi pare di essere l’unica a dire che è bravo… e per il “bello” è davvero bono! Fidati di una donna 😉
                              Su quello io non giudico. sei tu l'esperta.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Actarus1 View Post

Lui si sentiva TROPPO il prossimo ROSSI, ma nel motomondiale ha combinato davvero poco, nonostante le spinte.
                                Lui si sentiva perchè ce l'han fatto sentire. Poi capito che non andava nemmeno a calci, buttato via, chissà come è andata.

Comment

X
                                Working...
                                X