Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bulega a PUNTI a Portimao
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10035
- 50
- Maschio
- 1,901
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
-
Anche la caduta di ieri... poi... un tot di gente è caduta e si è levata di mezzo... ma.... cmq.. bisogna stare in piedi. E finire le gare.Originally posted by ACE65 View PostHa provato anche ad arrivare quattordicesimo, ma il lungo fatto gli ha consigliato che forse andava bene così,
bravo.

Comment
-
Ottimo.. sicuramente ottima moto e ottima squadra e mente libera o quasi.. ma OTTIMO.. andare a punti e non essere ultimo.. non è una stipidaggine.Originally posted by fabiotrb View PostE stato bravo, ho visto i cronologici e senza il lungo in pratica ha fatto gran parte della gara sui ritmi del decimo. Che gli e'arrivato davanti di 5 sec e mezzo. Senza l'errore un paio di posizioni in più poteva arpionarle. Vediamo a Valencia come si sviluppa la storia. Il fatto che Michelin e Pirelli abbiano comportamenti opposti in pratica non aiuta per nulla gli automatismi
Comment
-
Mille critiche a riguardo? O verità? Tu non pensavi fosse pure campione del mondo WSBK? Forse non sai cose che in tanti che seguono il mondiale da anni sanno. Mettiti anche in discussione, pare sempre che il forum sia il MALE leggendo te. O spesso.Originally posted by Elisa Gregori View PostBello e bravo!!! Nonostante qui sul forum abbia letto mille critiche su di lui…
- Likes 1
Comment
-
Lui si sentiva TROPPO il prossimo ROSSI, ma nel motomondiale ha combinato davvero poco, nonostante le spinte.Originally posted by mito22 View Post
So ragazzi... cmq. vabbè ovvio che se si parla di motogp e di ex adepti.. lui adeptissimo... ci sta che esca rossi... magari lo invita alla 100 km dei campioni.
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10035
- 50
- Maschio
- 1,901
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Sì sì,il mio intento è di fare capire ai fan o detrattori di Bulega che non è lì per fare risultato ma solo fare esperienza perché non è ancora all'altezza del campionato top dei prototipiOriginally posted by mito22 View Post
Nessuno di quelli che han corso oggi.. sono Marquez.... NESSUNO.
Comment
-
Chissà come mai Nicolò Bulega improvvisamente da futuro valentino rossi venne messo alla porta dalla academy.Originally posted by mito22 View Post
Non è più amico di Rossi da mò... forse potrebbe esserci un riavvicinamento da parte del ricciolo d'oro per salire un pò sul carro dei vincenti.. oddio vincenti...
Che poi, NON SI PAGA NEMMENO giusto? GIusto?
Comment
-
Mamma mia quanta cattiveria! 🤣 non mi pare di essere l’unica a dire che è bravo… e per il “bello” è davvero bono! Fidati di una donna 😉Originally posted by Gianluca83 View Post
Bello non saprei… però considerando il fatto che hai visto che è stato bravo, figuriamoci quanto ci vedi per dire che è bello
Comment
-
-
X

Comment