ragazzi io voglio vedere scritto nero su bianco su un sito attendibile e ufficiale che la yamaha nel 2002 aveva una cilindrata pari a 860. non me ne fotte una sega del fatto che avessero sperimentato più soluzioni (quindi più motori, diverse cilindrate, sia a carburatori che a iniezione.. il che si traduce in un investimento serio, al contrario di quanto si sostiene, adducendo che la yamaha se ne fotteva e non ci metteva i dindi).
siccome gli unici dati a nostra disposizione parlano di m1 di cilindrata 990 nell'anno di grazia 2002, mi vien da pensare che a inizio campionato quella fosse la cilindrata, punto e stop.
poi il fatto che si dica che la moto sia cambiata nel 2004.. e chi lo nega? ma questo cosa significa? nessuno ha mai detto che la m1 di rossi fosse uguale a quella di biaggi. ma adesso volete raccontarmi che la m1 2004 somigliava di più a quella attuale che a quella del 2003 (1 podio in 16 gare)?
piantiamola di raccontare fregnacce, la m1 nel 2004 per quanto migliorata non era certo la moto migliore.
siccome gli unici dati a nostra disposizione parlano di m1 di cilindrata 990 nell'anno di grazia 2002, mi vien da pensare che a inizio campionato quella fosse la cilindrata, punto e stop.
poi il fatto che si dica che la moto sia cambiata nel 2004.. e chi lo nega? ma questo cosa significa? nessuno ha mai detto che la m1 di rossi fosse uguale a quella di biaggi. ma adesso volete raccontarmi che la m1 2004 somigliava di più a quella attuale che a quella del 2003 (1 podio in 16 gare)?
piantiamola di raccontare fregnacce, la m1 nel 2004 per quanto migliorata non era certo la moto migliore.


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