Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sapete qual'? la cosa pi? triste?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maracan? View Post
    ...a jekke..nun ce sta manco a perde tempo..... .....ma che ne sanno di come sono andate le cose....????
    jele inzegno

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      jele inzegno
      ..ma c'? la capacit? recettiva????.....e se c'? .....in una scala da uno a mille.....non ? che si ferma 46????

Comment

• Font Size
        ma che volete inzegnà voi due?

al massimo potete fare i vecchietti che guardano gli scavi e rompono i cogli@ni ai muratori

Comment

• Font Size
          certo che i biaggisti s? peggio degli alfisti.

Comment

• Font Size
            ....jekke..sabato 12 ...l'amico giuseppe verrebbe gi?..per assaggiare quelle ..."salcicce"......che je piaciono tanto....
            .......je ne famo trov? in abbondanza......

Comment

• Font Size
              Originally posted by 5valvole View Post
              certo che i biaggisti s? peggio degli alfisti.
              Aooooooooo...che c'hai contro l'alfisti
              Io ancora me la sogno la notte la 33 Silver di mio padre...stramaledetto imbecille che non ha frenato e m'? entrato dietro...

Comment

• Font Size
                ....jekke..sabato 12 ...l'amico giuseppe verrebbe gi?..per assaggiare quelle ..."salcicce"......che je piaciono tanto....
                .......je ne famo trov? in abbondanza......
                avoja...pure viustel e banane pe frutta

Comment

• Font Size
                  perch? yamaha ha deciso di tornare a vincere, ha investito come mai prima e non ha preso solo rossi ma l'intera squadra di tecnici capitanata da burgess...hanno semplicemente elevato il budget per la gare di motogp....non dimenticare che la prima M1 ? stata fatta al risparmio, motore 4 tempi a carburatori montato sul telaio della gp500 adattato...era grossa pi? o meno il doppio della honda 4t
                  860cc e Max ci vinse anche una gara in Malesia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MaXX View Post
                    che fuoriclasse.......

Comment

• Font Size
                      ...a jekke..nun ce sta manco a perde tempo..... .....ma che ne sanno di come sono andate le cose....????
                      e tu invece che ne sai scusa?

jack, il tuo discorso sarebbe anche filante e corretto, se non fosse che a leggere le tue parole il fatto di tornare a vincere sia stato esclusivamente per il ritorno a investire della yamaha. non che non abbia contato, ci mancherebbe, ma a sentir te a parit? di sforzi e con biaggi al posto di rossi le cose non sarebbero andate diversamente. al di l? del fatto che non ne abbiamo la controprova, vorrei ricordarvi che ai tempi di biaggi in yamaha lo sponsor pi? danaroso della classe regina fosse lo stesso di oggi.

e vi ricordo anche che yamaha aveva messo da parte lo sviluppo del 2t con largo anticipo per dedicare anima e corpo alla progettazione e allo sviluppo della nuova Mission One.

per il resto dite quello che volete, culo, gomme segrete, imbrogli, complotti.. sta di fatto che siamo a 13 anni e il contatore non si ferma.. tutto culo, vero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MaXX View Post

buahahahahahahahahahahahahah questa ? clamorosa!!

finch? si parla di cose che possiamo immaginare come investimenti pi? o meno consistenti ok, ma inventarsi queste cazzate di sana pianta no!

non riesco a credere che tu possa aver scritto una cagata di queste dimensioni!!

ma non ? che ti sbagli e in realt? correva col booster?

Comment

• Font Size
                          La cosa piu' triste e' che rossi con i soldi e la fama che ha potrebbe avere le piu' fighe del mondo e invece continua a fare sesso con uccio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by andreafitta View Post
                            e tu invece che ne sai scusa?

jack, il tuo discorso sarebbe anche filante e corretto, se non fosse che a leggere le tue parole il fatto di tornare a vincere sia stato esclusivamente per il ritorno a investire della yamaha. non che non abbia contato, ci mancherebbe, ma a sentir te a parit? di sforzi e con biaggi al posto di rossi le cose non sarebbero andate diversamente. al di l? del fatto che non ne abbiamo la controprova, vorrei ricordarvi che ai tempi di biaggi in yamaha lo sponsor pi? danaroso della classe regina fosse lo stesso di oggi.

e vi ricordo anche che yamaha aveva messo da parte lo sviluppo del 2t con largo anticipo per dedicare anima e corpo alla progettazione e allo sviluppo della nuova Mission One.

per il resto dite quello che volete, culo, gomme segrete, imbrogli, complotti.. sta di fatto che siamo a 13 anni e il contatore non si ferma.. tutto culo, vero?
                            io ho semplicemente riportato ci? che successe con l'avvento della 4t, non era un progetto dedicato fin da subito ma un'evoluzione piuttosto strana, gli investimenti erano pochi e marlboro e Q8 servivano per pagare biaggi e la logistica del team non lo sviluppo della moto....i vari biaggi kocinsky fuijwara e il grande namba la svezzarono per primi....nei primi veri test a brno biaggi abbass? il tempo totale di gara di circa 30 sec. rispetto alla gara con le 500, ottimo, peccato che pochi giorni dopo rossi e ukawa l'abbassarono di altri 10 pi? o meno e si cap? fin da subito che sarebbe stata dura...questo ? quanto per sommi capi, la yamaha per ritornare compettiva ha dovuto investire quanto mai aveva fatto in tutta la sua storia, investire su pilota, team, moto, team interno di prova....insomma una svolta non da poco....se poi vuoi che mi metta a discutere di questo o quello meglio lui no datela a me e pippe varie chiudiamo qui

Comment

• Font Size
                              io ho semplicemente riportato ci? che successe con l'avvento della 4t, non era un progetto dedicato fin da subito ma un'evoluzione piuttosto strana, gli investimenti erano pochi e marlboro e Q8 servivano per pagare biaggi e la logistica del team non lo sviluppo della moto....i vari biaggi kocinsky fuijwara e il grande namba la svezzarono per primi....nei primi veri test a brno biaggi abbass? il tempo totale di gara di circa 30 sec. rispetto alla gara con le 500, ottimo, peccato che pochi giorni dopo rossi e ukawa l'abbassarono di altri 10 pi? o meno e si cap? fin da subito che sarebbe stata dura...questo ? quanto per sommi capi, la yamaha per ritornare compettiva ha dovuto investire quanto mai aveva fatto in tutta la sua storia, investire su pilota, team, moto, team interno di prova....insomma una svolta non da poco....se poi vuoi che mi metta a discutere di questo o quello meglio lui no datela a me e pippe varie chiudiamo qui
                              jekke....se tu costruissi aerei io ci volerei anche senza cinture di sicurezza

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmoricky View Post
                                jekke....se tu costruissi aerei io ci volerei anche senza cinture di sicurezza
                                io non vengo che c'ho paura de vol?

Comment

X
                                Working...
                                X