Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

B??????Che Spettacolo Lorenzo....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    B??????Che Spettacolo Lorenzo....

    ...nessuno lo dice????
    Scusate eh, ma se oggi l? davanti c'era un numero 46 qui ora ? tutto un tripudio di "Che Spettacolo", "Che campione" "non ce n'? come lui"....oggi Lorenzo ha dato una bella zampata, ha fatto una gara magistrale (magari per noi un p? noiosa) e nessuno dice na mazza???b?.....

  • Font Size
    #2
    Originally posted by GASte View Post
    ...nessuno lo dice????
    Scusate eh, ma se oggi l? davanti c'era un numero 46 qui ora ? tutto un tripudio di "Che Spettacolo", "Che campione" "non ce n'? come lui"....oggi Lorenzo ha dato una bella zampata, ha fatto una gara magistrale (magari per noi un p? noiosa) e nessuno dice na mazza???b?.....

    Ok, grande Lorenzo che spettacolo, che campione, nessuno come lui

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by MaXX View Post
      Ok, grande Lorenzo che spettacolo, che campione, nessuno come lui
      ti sei dimenticato di dire che rossi ormai ? un bollito

      Comment


      • Font Size
        #4
        Siccome io non lo avrei detto, posso astenermi dal dire che Lorenzo ha fatto un garone e piuttosto dire che questa gara ? stata di una noia siderale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grandissimo dall'inizio alla fine....

          La gara di oggi mi d? tanto di "pre-view" del prossimo campionato...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adesso ci manca solo qualcuno che chieda dov' è il secondo che Valentino ha nel polso destro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Beppoz View Post
              Adesso ci manca solo qualcuno che chieda dov' ? il secondo che Valentino ha nel polso destro.

              Adesso..?!?!?!....



              .... Io, lo sto chiedendo dall'inizio della stagione...


              ........solo che......tutto tace....

              Comment


              • Font Size
                #8
                tutto culo
                Last edited by simo1098(s)ardo; 04-10-09, 22:59.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  GRAN GARA !!!!!!!


                  chiacchere a zero. come sempre !
                  lorenzo viaggia forte e merita di sviluppar anche lui la moto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dicono che lorenzo copia gli assetti di rossi..ma rossi nn poteva fare il contrario oggi??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                      dicono che lorenzo copia gli assetti di rossi..ma rossi nn poteva fare il contrario oggi??

                      e fino a qui scopriamo l'acqua calda.. per il resto certe bassezze le lascia agli altri




                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by pierry View Post
                        e fino a qui scopriamo l'acqua calda.. per il resto certe bassezze le lascia agli altri




                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          rossi bollito

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            rossi bollito
                            non esageriamo....rossi il bollito al massimo lo mangia...ma secondo me non gli piace molto!

                            A parte gli scherzi, questa gara di Lorenzo secondo me sottolinea una cosa, Lorenzo sta crescendo tanto, anzi, è cresciuto moltissimo, quando è a posto non sbaglia un colpo, quest'anno qualche scivolone ce l'ha fatto vedere ma si stanno diradando, ha visto bene secondo me la Yamaha a non farselo sfuggire e tenerselo stretto.
                            Rossi, parere mio, un pò questa presenza ingombrante la sente, piaccia o no Valentino ha comunque oltrepassato l'apice della parabola, non per questioni di capacità ma di "anzianità", lo sà Lorenzo, lo sà la Yamaha...e ahimè lo sà anche Rossi e questo probabilmente lo mette in difficoltà soprattutto poi se il "futuro" ce l'hai come compagno di squadra.
                            Last edited by GASte; 05-10-09, 07:53.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              beh lorenzo è stato semplicemente fenomenale, per valentino deve essere stato un bel pugno nello stomaco.. mi auguro che reagisca come fa di solito dopo le mazzate (sepang 2004 o la stessa misano), perchè ieri ha preso una paga impressionante. Secondo me è stato rinunciatario. Non calcolatore eh.. intendo proprio dire che non ci ha provato nemmeno a fare il podio, forse perchè scoraggiato, o chissà. sta di fatto che ieri per la prima volta dal 2007 ha chiuso una gara prendendo una paga mai vista (30 secondi o quasi li aveva presi solo a laguna 07, ma li si poiteva dire che era in gran parte per le gomme, visto che era il primo dei gommati michelin). ieri di storie non ce n'erano: lorenzo ha fatto quello che ha fatto altre volte rossi, dominatore assoluto, con la differnza che questa volta rossi è stato arrendevole e mai in palla.

                              io non ho sentito le interviste dopo gara, quindi non so se abbia dato una "giustificazione" a tale distacco.. comunque 30 secondi sono troppi a prescindere, anche in presenza di un problema tecnico.

                              quanto all'apertura dei post, beh, stefano, non ti stupire. io sono tifoso di rossi, al pari di altri. e se anche riconsco i grandi meriti di lorenzo, è normale che certi post li apra quando sia rossi a vincere, perchè sono chiaramente più contento. del resto neanche tu apri post per celebrare le vittorie di valentino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X