Originally posted by Therix
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che NOIA.......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by alessandrotorrie View PostPer non dire altro.....
Sono mesi che leggo post su Vale e la Ducati......finito, scoppiato, telaio in alluminio, carbonio, stoner che ce l ha piu' lungo, lorenzo che l ha piu' grosso.....basta nn se ne puo' piu'. Mi sto annoiando su questo forum, che tanto mi ha appassionato fin ora perche fatto da amatori come sono io.
Io sono un tifoso.....dello sport del motociclismo. Mi piace Vale, mi piace Sic, pedrosa, checa, e tanti altri .Originally posted by alessandrotorrie View PostQuesto non l accetto......(tifo biaggi in sbk premesso)......
torrie... mica siamo nati ieri eh
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by Toretto k9 View PostAh per? che diplomazia
saranno contenti i fondatori che si fanno il culo xrenderlo(a mio parere)il migliore forum di moto in italia!Last edited by Alberto2811; 07-09-11, 15:45.
Comment
-
io non dicevo che rossi era una sega o bollito quando vinceva e non lo dico nemmeno adesso perch? non lo penso e perch? sarebbe troppo facile.....un p? di revisionismo fa parte del gioco, figuriamoci lo si f? sull'olocausto e che non si pu? fare per uno sport? che la colpa sia di ducati ? evidente, che rossi non ci mette un impegno da 9 volte campione del mondo ? evidente pure questo, che sia difficile fargli domande mirate e dirette e chiaro anche questo, che stoner ha dimostrato di avere un manico fuori dal comune ? lampante....che che che.....insomma le cose che si dicono da mesi son sempre le stesse, tutte le accuse e tutte le attenuanti del caso.......ma che non sia una pippa ? fuori discussione e se viene scritto a m? di sfott? non vedo tutta sta tragedia
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by jack View Postio non dicevo che rossi era una sega o bollito quando vinceva e non lo dico nemmeno adesso perch? non lo penso e perch? sarebbe troppo facile.....un p? di revisionismo fa parte del gioco, figuriamoci lo si f? sull'olocausto e che non si pu? fare per uno sport? che la colpa sia di ducati ? evidente, che rossi non ci mette un impegno da 9 volte campione del mondo ? evidente pure questo, che sia difficile fargli domande mirate e dirette e chiaro anche questo, che stoner ha dimostrato di avere un manico fuori dal comune ? lampante....che che che.....insomma le cose che si dicono da mesi son sempre le stesse, tutte le accuse e tutte le attenuanti del caso.......ma che non sia una pippa ? fuori discussione e se viene scritto a m? di sfott? non vedo tutta sta tragedia
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
Originally posted by Therix View Poste che c'entra ora max
ocio che questo ? rosicare... se la critica ? data da un ritorno e non perch? ? la situazione che lo richiede
e io penso che, per come ha trattato gli aversari in passato, quest'anno debba ringraziare che a ogni gara non gli tirino qualche frecciatina.
perch? i vari "gli tira il culo tutte le domeniche", le prese per il culo per il male alla spalla in diretta tv dal podio di jerez, i "menomale che sono arrivato 4? altrimenti stoner piangeva", "lorenzo vince grazie alla mia moto"... ti assicuro che non son belle cose.
non ? che esser suo sostenitore ti deve per forza impedire di criticare certe uscite, cos? come ho criticato quest'anno la mano in faccia a melandri di biaggi, che pur non essendo uno schiaffo vero e proprio come lo han descritto, ? comunque un gesto veramente disgustoso.
Comment
-
Originally posted by lutata View Postmeno elettronica piu derapate...piu spettacolo....
l'anno scorso , spesso la ducati derapava ...
quest'anno molto spesso la honda derapa ...
anche nell'era del tc ...
il tc , basta regolarlo di meno , e girare il gas quanto basta per fare derapate , anche nei ns giorni !
un pilota lo fa ... ed ha risultati ... quindi ... fate i vostri calcoli
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Send PM
-
Originally posted by jack View Postio non dicevo che rossi era una sega o bollito quando vinceva e non lo dico nemmeno adesso perch? non lo penso e perch? sarebbe troppo facile.....un p? di revisionismo fa parte del gioco, figuriamoci lo si f? sull'olocausto e che non si pu? fare per uno sport? che la colpa sia di ducati ? evidente, che rossi non ci mette un impegno da 9 volte campione del mondo ? evidente pure questo, che sia difficile fargli domande mirate e dirette e chiaro anche questo, che stoner ha dimostrato di avere un manico fuori dal comune ? lampante....che che che.....insomma le cose che si dicono da mesi son sempre le stesse, tutte le accuse e tutte le attenuanti del caso.......ma che non sia una pippa ? fuori discussione e se viene scritto a m? di sfott? non vedo tutta sta tragedia
quoto tutto!:3:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Aug 2007
- 2052
- 52
- Maschio
- 0
- Alessandria
- Direttore di banca
- Aprilia RSV 4 Aprc
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postforse perch? i nodi saltano al pettine.
e io penso che, per come ha trattato gli aversari in passato, quest'anno debba ringraziare che a ogni gara non gli tirino qualche frecciatina.
perch? i vari "gli tira il culo tutte le domeniche", le prese per il culo per il male alla spalla in diretta tv dal podio di jerez, i "menomale che sono arrivato 4? altrimenti stoner piangeva", "lorenzo vince grazie alla mia moto"... ti assicuro che non son belle cose.
non ? che esser suo sostenitore ti deve per forza impedire di criticare certe uscite, cos? come ho criticato quest'anno la mano in faccia a melandri di biaggi, che pur non essendo uno schiaffo vero e proprio come lo han descritto, ? comunque un gesto veramente disgustoso.
Comment
-
Originally posted by alessandrotorrie View PostD accordo su tutto.....un po' meno sull impegno....l ultimo gp nonostante avesse problemi al cambio (e al loro livello beccare una folle in staccata non e' bellissimo) e' arrivato comunque al traguardo.....e penso che essere Valentino e lottare per una terza fila o per un decimo posto sia decisamente denigrante......e' come se io da oggi nelle garette che faccio da andicappato lottassi sempre per l ultima posizione, mi girerebbero abbastanza e io non ho dietro stampa e giornali e tv e sfotto' dei tifosi
Comment
X
Comment