Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che NOIA.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    io penso di s? perch? ? matto come un cavallo...ricordati che ? australiano e loro hanno un modo diverso di concepire l'essere pilota, duri, cattivi e tutto o niente...anzi troppo ? cambiato quest'anno visto come sa gestire alcune situazioni.....ma l'indole del selvaggio non la cambi.....per questo penso che si ritirer? prima di altri.....perch? se non pu? guidare cos? smette
    esattamente quello che faceva rossi con il sorpasso a gibernau, la sabbia al cavatappi e il sorpasso all esterno, l ultima curva su lorenzo

tutte cose che voi dimenticate, ma se si parla di stoner ? positivo, se invece era rossi era un disonesto, uno scorretto, uno con le gomme buone

come vedi la frittata la girate come volete

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik View Post
      io personalmente non do contro a Rossi x partito preso sono un suo tifoso
      ma dopo il mugello la stima che nutrivo per lui ha subito un tracollo

l'inverno passato a blaterale a riempire i giornali di vacc...
      poi si opera un'altra volta
      arriva l'inizio del mondiale che ha potuto provare poco
      e quel poco che ha provato non era al 100% della condizione
      quindi scusiamolo x un p? di gare
      anche se in sella alla ducati non ? il Vale visto fino a ieri per?
      non perdiamo la fiducia prima o poi la zampata... la gara coi contro
      coions la tirer? fuori
      ma ecco i primi sintomi della resa o dell'esser andati fuori di testa
      la ducati ? sbagliata facciamone un'altra
      test a mugello entusiasmanti della famosa 11.1 motore 1000 e
      azzardo ... usiamola con la ottocento
      prime gare della 11.1 orribili peggio della 11.... non temete adesso arriva il mugello la pista dove l'abbiamo sviluppata
      qualifica..... 14esimo o gi? di li con una guida da far venire il VOMITOOOOO

"Non riesco a dare gas se ci provo cado" quindi lasciamo che cadano altri

C'era un tifo immenso anche da parte di chi prima l'aveva "odiato" ma nella pista di casa non si ? visto neanche il FANTASMA di Valentino Rossi

Si ? visto uno col braccino
      uno che ? talmente coccolato e viziato da sentirsi dire... "Beh hai ragione la moto non c'? tu hai fatto il massimo"

Vergognaaaaaaaaaaaa
      Il massimo era rischiare il 110% e far volare la moto in tribuna cercando
      di spingere oltre il massimo...
      ma x fare questo ci voleva il valentino del 2004 non quello del 2011
      con 9 mondiali, multimiliardario che al mugello ha scoperto le sue carte :

in Ducati c'? andato solo x SOLDI non per la passione e la voglia di vincere ancora
      se verr? tanto di guadagnato
      se non verr? ? la moto che ? un bidone.

peccato che i fatti dicano altro
      peccato che il tanto bistrattato Stoner avesse ragione
      quando diceva che se forzava sull'anteriore cadeva (toh)
      peccato che Stoner per? lottava x vincere era una dei fab four

Valentino ? diventato il Fab 7 o 10.....

vincere con la moto superiore son capaci tutti !

Non era Valentino quello di aver fatto vincere il bidone di yamaha ?

Si era il Valentino che ancora doveva dimostrare di poterlo fare con la monstr Honda Rc211V
      erano i suoi amati tecnici che volevano dimostrare qualcosa.
      Ora i suoi tecnici stanno li a sentire le sue SCUSE e gli danno ragione
      solo xch? sono stipendiati grazie a Valentino.
      Se fossimo nel 2004 Jeremy Burgess invece di scusarlo
      gli avrebbe detto :
      "quand'? che gli dai del gas vero? "
      Speriamo che i fatti dimostrano che sbagliavi... speriamo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Therix View Post
        si ma non ci metti 6 mesi a capirlo... io se sto male, prima tolgo gli alcolici poi i latticini poi vado dal dottore...
        Infatti non passarono sei mesi, ma sei settimane da Barcellona alla decisione di prendere una pausa. Non era solo l'intolleranza alimentare il problema, ma il fatto di aver corso tre gare di fila senza dar tempo al fisico di riprendersi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alessandrotorrie View Post
          Ne riparleremo quando stoner avra passato i 30 e magari con qualche fattura importante....vedremo se girera il gas come fa ora
          Gi?, sarebbe da riparlarne con un Bayliss, un Biaggi o un Checa che a 40 anni non sanno pi? cosa voglia dire dare dle gas!

Dai, su, a quella dell'et? non ci crede nessuno!

Comment

• Font Size
            Guido ti stavo aspettando.....pero' da te che stimo tanto una frase del genere no.....Bayliss, checa e biaggi......quali fratture importanti hanno avuto in carriera.....e poi bayliss buiaggi e checa cosa hanno vinto insieme in motogp......se valentino corresse in sbk con l aprilia o il ducati o l r1 secondo te non sarebbe li davanti?

Comment

• Font Size
              Guido ti stavo aspettando.....pero' da te che stimo tanto una frase del genere no.....Bayliss, checa e biaggi......quali fratture importanti hanno avuto in carriera.....e poi bayliss buiaggi e checa cosa hanno vinto insieme in motogp......se valentino corresse in sbk con l aprilia o il ducati o l r1 secondo te non sarebbe li davanti?
              Ale dai, con le dovute proporzioni tra le categorie, si Bayliss che Biaggi che Checa il gas lo danno da paura, infatti legnavanoe legnano ragazzi come Rea e haslam che di certo non hanno il bracciono. Ribadisco, pur con tutta la differenza tra le categorie, e con le debite proporzioni, vedere Un Bayliss che ti supera all'esterno passando sull'erba sintetica, o un Biaggi che tiene aperto con la moto che salta tutta storta sulle gobbe dell'Ascari, non puoi suggerirti l'idea che sono "vecchi" e non pi? competititvi.

Figuriamoci per uno che ha 32 anni e non 40!!!

Quanto alle frature importanti non credo affatto che sia una frattura importante quella di Rossi, altrimenti non si rialzava pi?.

Tanto per nominarne uno andiamo un p? a fare i raggi a Pedrosa per vedere quante ossa "importanti" si ? rotto, lussato, slegato, frantumato, eppure...

E Biaggi si ? scassato pi? volte braccio e piede. Non ? che un femore sia pi? "importante" Importante in base a cosa? Se si fosse rotto la spina dorsale e preso una legnata ai 200 all'ora contro un muro, tanto da rincoglionirlo, come successe a Lacon? in Sud Africa, allora si... sarebbe qualcosa di importante.

Ma se mi parli di una gamba rotta non sar? ne il primo pilota ne l'ultimo che se la rompe, e parlare di frattura importante (riferita a che?) appare una palese scusa.

Comment

• Font Size
                NOn intendevo che biaggi & co il gas non lo danno...anzi! Da semplice amatore dico che vale in carriera non si era mai fatto veramente male....quello dell anno scorso e' stato il suo primo vero infortunio.....e gli e' capitato in un momento in cui non era piu' un ragazzino, con tempi di recupero piu' lunghi (fra tibia perone e spalla) e probabilmente l ha segnato....pensiero mio. Mettiamoci in piu che e' salito su una moto difficile da guidare rispetto alle moto che fino al giorno prima guidava, unisci difficolta a difficolta, i vari stoner pedrosa lorenzo & co che quest anno solo delle palle da fucile e si spiega il suo attuale momento di crisi.

Pero sono convinto che riescono a dargli la moto che gli piace fra i primi ci torna....magari non primo ma sul podio penso di si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Ale dai, con le dovute proporzioni tra le categorie, si Bayliss che Biaggi che Checa il gas lo danno da paura, infatti legnavanoe legnano ragazzi come Rea e haslam che di certo non hanno il bracciono. Ribadisco, pur con tutta la differenza tra le categorie, e con le debite proporzioni, vedere Un Bayliss che ti supera all'esterno passando sull'erba sintetica, o un Biaggi che tiene aperto con la moto che salta tutta storta sulle gobbe dell'Ascari, non puoi suggerirti l'idea che sono "vecchi" e non pi? competititvi.

Figuriamoci per uno che ha 32 anni e non 40!!!

Quanto alle frature importanti non credo affatto che sia una frattura importante quella di Rossi, altrimenti non si rialzava pi?.

Tanto per nominarne uno andiamo un p? a fare i raggi a Pedrosa per vedere quante ossa "importanti" si ? rotto, lussato, slegato, frantumato, eppure...

E Biaggi si ? scassato pi? volte braccio e piede. Non ? che un femore sia pi? "importante" Importante in base a cosa? Se si fosse rotto la spina dorsale e preso una legnata ai 200 all'ora contro un muro, tanto da rincoglionirlo, come successe a Lacon? in Sud Africa, allora si... sarebbe qualcosa di importante.

Ma se mi parli di una gamba rotta non sar? ne il primo pilota ne l'ultimo che se la rompe, e parlare di frattura importante (riferita a che?) appare una palese scusa.
                  La controprova sarebbe mettere Pedrosa lorenzo e spies sulla ducati e vedere se il rpoblema e' solo di rossi....ma qui siamo alla fanta motogp

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    secondo me di ridicolo c'? prendere 1 secondo e ridere come ebeti
                    ridicolo ? non fargli una domanda diretta per paura che si incazzi..
                    Un moderatore che dice una stronzata del genere.....mah!!!!
                    Ma scusami....Stoner l anno scorso (dove honda e Yamaha non erano dove sono oggi) cosa mai ha fatto?????? Mi sbaglio o ha fatto cambiare piu' carene alla Ducati che gomme......adesso mi vuoi dire che se Valentino avesse una yamaha (e non ho detto una honda) piglierebbe un secondo dal primo?????

Ridere come ebeti???? Cosa dovrebbe fare.....dire...la moto e' un cesso, i tecnici sono delle teste di *****, e la ducati e' un azienda di merda.....chiedo scusa per gli aforismi.......anzi da professionista che e' ci crede e ci prova fin dove riesce.....
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    ? vero ? cascato parecchio.. per? ha fatto 3 vittorie, 2 secondi posti e 4 terzi posti, contornati da 4 polepositions, arrivando 4? in campionato (per le cadute che faceva).

meglio che 6? in campionato (sempre che non si svegli simoncelli) con un solo podioe una caterva di settimi posti.. ma mai uno zero in gara. o almeno, io la penso cos?.

p.s.: in motogp tengo per valentino eh, per? i fatti son fatti
                    potrei quotare quasi tutti i lloro post...

Andrea...stiamo parlando di stoner, lorenzo, pedrosa......i migliori che ci sono in giro!

Simoncelli che arriva spesso davanti a Valentino????? Gran pilota ma non penso sia migliore di Valentino.....Spies ottimo pure lui ma che sia costantemente davanti?????.....Dovizioso anche lui gran pilota, ma non regge il confronto....evidentemente quest anno il mezzo la dice lunga!

Non credi?

Vero che Valentino ora e' un po' in difficolta'....forse anche emotiva, ma rimane pur sempre uno dei piloti piu' forti in circolazione.....
                    gli altri anni invece era lui ad essere un fenomeno??

io credo che siano queste le cause del continuo dare contro a Rossi...per voi ? il *** delle moto, colui che fu, colui che ? e colui che sar?...non riuscite a rendervi conto che ? un uomo come gli altri e che se non ? tutto come dice lui, arriva esimo come gli altri

Comment

• Font Size
                      Originally posted by terremoto View Post
                      potrei quotare quasi tutti i lloro post...

gli altri anni invece era lui ad essere un fenomeno??

io credo che siano queste le cause del continuo dare contro a Rossi...per voi ? il *** delle moto, colui che fu, colui che ? e colui che sar?...non riuscite a rendervi conto che ? un uomo come gli altri e che se non ? tutto come dice lui, arriva esimo come gli altri
                      ah terrem?, ha vinto 9 mondiali, NOVE

su, non sar? come colin edwards...

asp? che quest anno in mi vado a giocare barcellona vs albinoleffe come finale di champions

non sar? il piu grande di tutti i tempi, ma nove mondiali non li vinci per nulla.. in 4 classi diverse e con moto diverse...

ah,no, asp?, non conta na sega perch? va piano con la ducati. cancellate gli almanacchi, meritocrazia italiana

Comment

• Font Size

Pero sono convinto che riescono a dargli la moto che gli piace fra i primi ci torna....magari non primo ma sul podio penso di si

Su questo, in tutta franchezza, sono d'accordo.

Anzi... mi spingo pi? in l?. Secondo me il Dottore non ? affatto bollito e nemmeno ha perso un decimo ne centesimo del suo polso. Secondo me non ? cambiato nulla dall'anno scorso ne da 2 anni fa delle sue prestazioni.

Semplicemente con Lorenzo se la giocherebbe alla pari, mentre Stoner ? oggettivamente pi? forte. Lo fregavi prima che aveva il cancello rosso, ora sulla Honda puoi fregarlo in una gara che sbaglia presioni, in un altra che ? stanco (nessuno in un Mondiale vince 18 gare su 18), ma nel 70% delle gare le vedi con il binocolo, anche Rossi sulla Yamaha o quello che vuoi.

In sintesi sono cambiate le condizioni. Rossi non ? pi? l'unico ed il solo ad avere "simpatie" dei gommisti delle Case dell Dorna ecc. Sono semplicemnte cambiati equilibri a lui oggettivamente favorevoli.

Tutto qua.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Su questo, in tutta franchezza, sono d'accordo.

Anzi... mi spingo pi? in l?. Secondo me il Dottore non ? affatto bollito e nemmeno ha perso un decimo ne centesimo del suo polso. Secondo me non ? cambiato nulla dall'anno scorso ne da 2 anni fa delle sue prestazioni.

Semplicemente con Lorenzo se la giocherebbe alla pari, mentre Stoner ? oggettivamente pi? forte. Lo fregavi prima che aveva il cancello rosso, ora sulla Honda puoi fregarlo in una gara che sbaglia presioni, in un altra che ? stanco (nessuno in un Mondiale vince 18 gare su 18), ma nel 70% delle gare le vedi con il binocolo, anche Rossi sulla Yamaha o quello che vuoi.

In sintesi sono cambiate le condizioni. Rossi non ? pi? l'unico ed il solo ad avere "simpatie" dei gommisti delle Case dell Dorna ecc. Sono semplicemnte cambiati equilibri a lui oggettivamente favorevoli.

Tutto qua.
                          tutto qua?

praticamente stai dicendo che rossi ha vinto nove mondiali solo perch? aveva le simpatie dei gommisti

e,detto tra noi, non si puo sentire

ps: beninteso, sono assolutamente convinto che al momento stoner sia il piu veloce (ma se prende un altro schiaffo da lorenzo poi comincia a crepare come un coccio di vetro)

al momento non penso che rossi possa esserlo anche su altra moto,come penso che sia in fase calante,come logico che sia

ma NO, ridurre il suo passato a "? uno che ? stato sempre favorito dalle gomme e dalla dorna e dalla madonn. di loreto" .... no

chiunque dovrebbe riconsocere che rossi,per la prima decade del nuovo millennio, ? stato il piu forte di tutti..

come chiunque dovrebbe riconsocere che rossi ha regalato momenti che ogni amante del motociclismo dovrebbe conservare e rivedere....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tsunami View Post
                            ah terrem?, ha vinto 9 mondiali, NOVE

su, non sar? come colin edwards...

asp? che quest anno in mi vado a giocare barcellona vs albinoleffe come finale di champions

non sar? il piu grande di tutti i tempi, ma nove mondiali non li vinci per nulla.. in 4 classi diverse e con moto diverse...

ah,no, asp?, non conta na sega perch? va piano con la ducati. cancellate gli almanacchi, meritocrazia italiana
                            io non ho mica detto che ? bollito...semplicemente non ha pi? la miglior moto del lotto, ed ecco i risultati, arranca come arrancavano gli altri quando il grosso degli investimenti erano tutti su di lui

io avrei un discorso "marketing" molto lungo e noioso che vi chiarirebbe alcune cose ma proprio non mi va perch? so ceh sarebbe tempo sprecato (non riferito a te in senso stretto naturalmente, ma ai pi? )

per farla breve:

Rossi "tirava" e tutti lo appoggiavano...sponsor e case con investimenti che avevano del ridicolo se confrontati con gli "sforzi" fatti gli anni precedenti con altri piloti, ? stato il primo a fare i teatrini, e la gente rideva, le case hanno investito su di lui perch? attirava l'attenzione ed era veloce, dandogli mezzi supercompetitivi (non mi tirate fuori Welkom 2004 perch? non la bevo) per "tenere altissimo il livello di interesse"...ha vinto in honda e yamaha, oggi ? alla Ducati...ergo Rosssi non serve pi?, quindi a lui le moto normali come spettava agli altri fino a "ieri" e si punta sui giovani, perch? tra un anno, due o tre saranno loro a dover tirare il carrozzone...

sveglia, le competizoini sono un BUSINESS...e nient'altro...oggi sei un fenomeno, domani una pipxa ... in tutti gli sport a livello agonistico...

Comment

• Font Size
                              tutto qua?

praticamente stai dicendo che rossi ha vinto nove mondiali solo perch? aveva le simpatie dei gommisti

Tsunami...non penso che ultrone intenda quello....ma che in questo momento il pacchetto stoner-honda sono in un momento di grazia e quello e' alla luce del sole.....mi piacerebbe vedere Vale con una moto competitiva che gli da filo da torcere a stoner.....se regge la pressione psicologica (che vale dei tempi buoni sapeva far crollare ai suoi avversari) allora questo vincera i prossimi 3 mondiali

Comment

• Font Size
                                tutto qua?

Tu vedi solo quello che vuoio vedere, sei cieco.

Rossi ha vinto per una lunga serie di fattori che lo hanno favorito, ma di certo non ? una colpa. Avere la Honda HRC ufficiale che ti faceva vincere andando a spasso e con cui ci vinceva anche Ukawa, non ? una colpa.

Fare "il tester" per le gomme prototipo della Michelin, quelle che ti facevano fare il record della pista a gara finita, non ? una colpa.

Non avere compagni di squadra "pericolosi" non ? una colpa... (o forse si se sei tu a non volerceli).

Avere i favoritismi di tutta la stampa non ? una colpa.

Tutti questi fattori hanno creato certamente un equilibrio di forze che lo hanno favorito per anni. Ora alcune forze sono venute a mancare, quindi si sonoi palesati i limiti dell'uomo senza tali aiuti.

Non per nulla anche molti dei tifosi Rossisti pi? onesti non hanno difficolt? ad ammettere che il secondo a giro nel polso, le doti sovrannaturali di sviluppatore di moto, la capacit? di vincere anche con un Garelli 50, la pressione psicologica ecc. erano tutte cazzate pazzesche.

E i fatti lo stanno dimostrando. Chi non lo vede ? ciesco.

Comment

X
                                Working...
                                X