Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"dovi al veleno" fonte libero.it

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    a me il Dovi non ? mai piaciuto, ha l'animo dell'invidioso.
    in tutte le sue interviste si vede chiaramente che patisce Valentino e quello che rappresenta, e poi gli tira il culo che ? l'italiano pi? in alto in classifica e nessuno lo caga, ? il secondo pilota honda in classifica e non lo confermano neanche...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by aleps2 View Post
      a me il Dovi non ? mai piaciuto, ha l'animo dell'invidioso.
      in tutte le sue interviste si vede chiaramente che patisce Valentino e quello che rappresenta, e poi gli tira il culo che ? l'italiano pi? in alto in classifica e nessuno lo caga, ? il secondo pilota honda in classifica e non lo confermano neanche...
      Contando la moto che ha e che Valentino ha una moto non competitiva per stargli davanti direi che non ? sto pilotone.. se tutto fosse nella norma.. davanti ci starebbero Rossi, Stoner, Lorenzo al Top poi Pedrosa che cala sempre dopo tot gare o sfortunatamente si fa male accompagnato in questo momento da Simoncelli e Spies e sono buono anche Dovizioso ma con la Hrc infatti stranamente Hrc lo butta fuori.. ci sta l'offerta di Cecchinello a pari trattamento di Simoncelli ma non ci credo e Tech 3 Yamaha

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Diapason-Racing View Post
        se tutto fosse nella norma.. davanti ci starebbero Rossi, Stoner, Lorenzo al Top poi Pedrosa
        Cosa vuol dire "se tutto fosse nella norma"?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by aleps2 View Post
          a me il Dovi non ? mai piaciuto, ha l'animo dell'invidioso.
          in tutte le sue interviste si vede chiaramente che patisce Valentino e quello che rappresenta, e poi gli tira il culo che ? l'italiano pi? in alto in classifica e nessuno lo caga, ? il secondo pilota honda in classifica e non lo confermano neanche...
          E a chi non tirerebbe il culo? Non ? il pi? forte di certo ma non se lo degna nessuno veramente. Tutto sommato ? il primo degli italiani, ma conta pi? fare urla o vendere patatine.

          Send by APD using tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by mandrake13 View Post
            E' tornata

            sentivate la mia mancanza...beh questa volta mi sono contenuta nei commenti...ihihihihhihihiihiiihhi

            Comment


            • Font Size
              #66
              lutata


              ci son le camicie da stirare, s?



              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Ultrone View Post
                Cosa vuol dire "se tutto fosse nella norma"?
                Rossi ha la moto che non va, il fatto che stoner ci vinceva ? molto discutibile.. intanto ci ha vinto poco con quella dell'anno scorso poi era su misura sua e non di rossi infatti non hanno ancora trovato una buona posizione per lui, inoltre dai c'? poco da dire Honda e Yamaha hanno fatto passi da gigante, Rossi ha fatto anche tempi migliori di Stoner paragonati all'anno scorso in gara.. tempi sul giro e sulla durata di gara.. tralasciando tutto questo discorso secondo me lui con moto a posto ? fra i piloti top Dovizioso non gli sta davanti manco nei sogni.. Lorenzo non ? fermo e Stoner nemmeno.. Pedrosa non lo metto nei top non perch? non va anzi ? veloce ma ha troppa sfiga e poi a met? stagione si perde.. Simoncelli ancora non top perch? deve ancora fare un risultato top.. Spies ha vinto una gara ma poi ? sempre dietro quindi tutti secondo gruppetto..
                Dovizioso contando la moto che ha ? troppo lento dai..

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Diapason-Racing View Post
                  Rossi ha la moto che non va, il fatto che stoner ci vinceva ? molto discutibile.. intanto ci ha vinto poco con quella dell'anno scorso poi era su misura sua e non di rossi infatti non hanno ancora trovato una buona posizione per lui, inoltre dai c'? poco da dire Honda e Yamaha hanno fatto passi da gigante, Rossi ha fatto anche tempi migliori di Stoner paragonati all'anno scorso in gara.. tempi sul giro e sulla durata di gara.. tralasciando tutto questo discorso secondo me lui con moto a posto ? fra i piloti top Dovizioso non gli sta davanti manco nei sogni.. Lorenzo non ? fermo e Stoner nemmeno.. Pedrosa non lo metto nei top non perch? non va anzi ? veloce ma ha troppa sfiga e poi a met? stagione si perde.. Simoncelli ancora non top perch? deve ancora fare un risultato top.. Spies ha vinto una gara ma poi ? sempre dietro quindi tutti secondo gruppetto..
                  Dovizioso contando la moto che ha ? troppo lento dai..
                  Se fosse tutto nella norma?

                  Ma ? tutto nella norma: Rossi c'? andato di sua volont? in Ducati, mica ce l'hanno costretto con il fucile!

                  E poi parli di norma alla rovescia, con il tuo ragionamento, se fosse l'asfalto nella norma, Rossi non avrebbe girato con quei tempi, visto che hanno riasfaltato il circuito, e quindi fuori norma rispetto all'anno scorso!

                  Le visioni distorte dei Rossisti... Devo farci un liBBro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Se fosse tutto nella norma?

                    Ma ? tutto nella norma: Rossi c'? andato di sua volont? in Ducati, mica ce l'hanno costretto con il fucile!

                    E poi parli di norma alla rovescia, con il tuo ragionamento, se fosse l'asfalto nella norma, Rossi non avrebbe girato con quei tempi, visto che hanno riasfaltato il circuito, e quindi fuori norma rispetto all'anno scorso!

                    Le visioni distorte dei Rossisti... Devo farci un liBBro!
                    Io parlo in generale e comunque tu hai fatto una visione tua mentre io ho detto un altra cosa.. non sto parlando del circuito li.. ne di scelte.. io dico che se avesse la honda o la yamaha sarabbe li con loro quindi dico che con la Ducati per il momento ? tagliato fuori per causa di forza maggiore ma se lo metti a pari moto con Dovizioso prende un bancale di merda il Dovi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      Io parlo in generale e comunque tu hai fatto una visione tua mentre io ho detto un altra cosa.. non sto parlando del circuito li.. ne di scelte.. io dico che se avesse la honda o la yamaha sarabbe li con loro quindi dico che con la Ducati per il momento ? tagliato fuori per causa di forza maggiore ma se lo metti a pari moto con Dovizioso prende un bancale di merda il Dovi.
                      vabb?, detto cos? va meglio!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Diapason-Racing View Post
                        Io parlo in generale e comunque tu hai fatto una visione tua mentre io ho detto un altra cosa.. non sto parlando del circuito li.. ne di scelte.. io dico che se avesse la honda o la yamaha sarabbe li con loro quindi dico che con la Ducati per il momento ? tagliato fuori per causa di forza maggiore ma se lo metti a pari moto con Dovizioso prende un bancale di merda il Dovi.

                        Ne sei cosi convinto? io non pi? tanto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ConteMaf View Post
                          Ne sei cosi convinto? io non pi? tanto
                          Si si e non lo dico da Rossista.. ? un dato di fatto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Diapason-Racing View Post
                            Si si e non lo dico da Rossista.. ? un dato di fatto.

                            era una dato di fatto..
                            io credo che Dovi un p? sia migliorato e che Vale sia un p? meno competitivo, ergo non credo che sia cosi scontato un mare di letame, magari gli starebbe davanti, ma non di molto e di certo non sempre...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Io penso il contario

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Diapason-Racing View Post
                                Io penso il contario
                                Ci sono i pensieri ed i fatti, e i fatti sono contro i tuoi pensieri, almeno per ora!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X