Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo LE MANS: Casey STONER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GuidoPiano View Post
    Da Maradona a Tyson fino a Biaggi e Stoner i veri campioni sono sempre stati scomodi.
    Chi fa saltare una finale gi? programmata e chi si scoccia e manda tutti a quel paese.
    Don Valentino alla Honda ufficiale mi sembra l'unico rimedio per frenare l'esodo dei cappellini gialli verso gli stadi.

beh lasciamo perdere il mondo motciclistico...

ma se tu per sostenere la tua tesi mi porti ad esempio due delinquenti analfabeti che grazie al successo nello sport sono diventati anche malati di onnipotenza...
    non li chiamerei grandi campioni scomodi, ma spazzatura della societa che per caso sapeva tirare due calci ad un pallone o fare a botte sul ring invece che in strada...

Comment

• Font Size
      Beh insomma per molti, il fatto che Stoner abbia deciso di smettere anzitempo per stare accanto a sua moglie e crescere insieme a lei la sua bambina ? inconcepibile quando la contropartita sono soldi (che tra l'altro ha gi?) e ulteriore fama (quando anche in questo caso ne ha gi? e in pi? ha dimostrato a tutti di essere il miglior pilota in attivit?) ? inconcepibile e degno di ulteriore scherno anzi che lodato ed apprezzato. Non ultimo un'estrema sincerit? da sempre, a scapito del politically-correct, sorrisi e simpatia di comodo.......dicendo tra l'altro una serie di cose vere !

Beh se non ? una lezione questa, in un ambiente falso e opportunista come ? ormai diventato la motoGp........

Beh allora credo, insieme a pochi intervenuti in questa mia discussione, di essere proprio un alieno......

Comment

• Font Size
        Originally posted by GuidoPiano View Post
        Da Maradona a Tyson fino a Biaggi e Stoner i veri campioni sono sempre stati scomodi.
        Chi fa saltare una finale gi? programmata e chi si scoccia e manda tutti a quel paese.
        Don Valentino alla Honda ufficiale mi sembra l'unico rimedio per frenare l'esodo dei cappellini gialli verso gli stadi.
        ma stoner a chi sta scomodo??

? tranquillissimo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Hotslider View Post
          Beh insomma per molti, il fatto che Stoner abbia deciso di smettere anzitempo per stare accanto a sua moglie e crescere insieme a lei la sua bambina ? inconcepibile quando la contropartita sono soldi (che tra l'altro ha gi?) e ulteriore fama (quando anche in questo caso ne ha gi? e in pi? ha dimostrato a tutti di essere il miglior pilota in attivit?) ? inconcepibile e degno di ulteriore scherno anzi che lodato ed apprezzato. Non ultimo un'estrema sincerit? da sempre, a scapito del politically-correct, sorrisi e simpatia di comodo.......dicendo tra l'altro una serie di cose vere !

Beh se non ? una lezione questa, in un ambiente falso e opportunista come ? ormai diventato la motoGp........

Beh allora credo, insieme a pochi intervenuti in questa mia discussione, di essere proprio un alieno......
          no no... per me ognuno ? libero di fare quello che vuole... solo che su queste basi lo si sta innalzando a nuovo redentore, colui che ? puro ecc...

se ne v?... ? un peccato per lo spettacolo, per? non ? che andr? a fare una vita di stenti... in quell'ambiente ci ha vissuto di sua spontanea volont? non glie lo ha mica imposto nessuno, quando la dorna lo ha preso per portarlo nei GP lui non ha mica detto "no faccio da solo"....

non ha pi? stimoli... se ne v? punto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Therix View Post
            no no... per me ognuno ? libero di fare quello che vuole... solo che su queste basi lo si sta innalzando a nuovo redentore, colui che ? puro ecc...

se ne v?... ? un peccato per lo spettacolo, per? non ? che andr? a fare una vita di stenti... in quell'ambiente ci ha vissuto di sua spontanea volont? non glie lo ha mica imposto nessuno, quando la dorna lo ha preso per portarlo nei GP lui non ha mica detto "no faccio da solo"....

non ha pi? stimoli... se ne v? punto...
            no aspetta un attimo questo lo volete mettere in bocca voi contro.......io st? solo dicendo che ha priorit? di valori diversi da altri e questi anche a mio avviso sono ben pi? nobili di soldi e fama quando sopratutto li si hanno gi?..........

Io non voglio certo innalzare nessuno a D.o in terra per quello ci ha gi? pensato qualcun'altro e mi ha sempre suonato malissimo.......infatti si vede dall'epilogo dove stava la divinit?......

Comment

• Font Size
              no aspetta un attimo questo lo volete mettere in bocca voi contro.......io st? solo dicendo che ha priorit? di valori diversi da altri e questi anche a mio avviso sono ben pi? nobili di soldi e fama quando sopratutto li si hanno gi?..........
              leggi in giro i post... dal 2011 gli anti46 lo stanno innalzando a nuovo lord...
              dallo stile di guida ai valori morali ecc... e questo ? innegabile... anche la frase in grassetto ne ? la prova... valori nobili de che?? solo perch? smette ora?? non ? che ? povero, non andr? a fare una vita di stenti, si ? stufato di girare il mondo, della pressioneecc.. ha i soldi per vivere bene, ed ha deciso di ritirarsi, non fa una piega, magari fa anche bene, ma da qu? a quello che lo stanno montando ora, ce ne passa...

Io non voglio certo innalzare nessuno a D.o in terra per quello ci ha gi? pensato qualcun'altro e mi ha sempre suonato malissimo.......infatti si vede dall'epilogo dove stava la divinit?......
              toppo tardi.. fortunatamente per lui con questa scelta riesce ad evitare la normale parabola discendente

Comment

• Font Size
                Ok Therix, ti saluto.......forse ? colpa mia che insisto a risponderti.......ciao.

Comment

• Font Size
                  Ah, ecco, Stoner smette per colpa di Rossi.
                  Senza parole.

E poi lezione di cosa?
                  No, dico, ? nato con un talento che in pochi hanno avuto la fortuna di avere e per questo, oltre a sacrifici e determinazione, ? diventato ricco facendo uno sport che la maggior parte dei comuni mortali del globo terrestre spende soldi a palate per poterlo fare, facendo anche dolorose rinuncie.
                  Certo, si ? creato una famiglia da poco con la quale non passa abbastanza tempo, come tanti operai costretti a star fuori per lavoro per lunghi periodi per un fottuto stipendio ben pi? povero.
                  Per? lui si ? creato un gruzzoletto che gli permetter? di andare in pensione in anticipo e nessuno deve fargliene una colpa, nessuno si deve permettersi di giudicarlo, ? una sua scelta e va rispettata, ma da qui a dire che ha dato una lezione.........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by matteocali View Post
                    Senza parole.............
                    aooo !!! la pressione psicologica ha colpito ancora

Comment

• Font Size
                      Senza parole.............
                      hai vinto il premio come best risposta "macheccazzc'entra?" :1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ueeee !!!

la pressione non la puoi toccare ma ? palpabile

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          Forse ho riassunto troppo il primo thread, ma il senso del discorso, seppur estremizzato, mi pareva quello....

Comment

• Font Size
                            Forse ho riassunto troppo il primo thread, ma il senso del discorso, seppur estremizzato, mi pareva quello....
                            Non fare caso ai commenti di Andrea, ha il terapista in ferie e non ci sta pi? dentro...

Comment

• Font Size
                              .. ma veramente il riassunto ve lo siete fatti nella capoccia voi...

Comment

• Font Size
                                dopo: ".......la tua ambizione ha superato la tua abilit?....." ecco un'altra dichiarazione pungente di quelle che oltre che far vendere i giornali fa male a chi lo sport e la moto lo vivono con passione.
                                Vediamo un po'...a chi ? stata rivolta la frase evidenziata...?

".....nel 2009 ho iniziato a pensare al ritiro, quando qualcuno sminuiva il lavoro e l'impegno altrui....."

ecco io credo sia qu? l'inizio, il punto di non ritorno. Oltre al fatto che la MotoGP st? per soccombere credo che la colpa della disfatta sia stato il regolamento quanto il sensazionalismo creato ad arte tutto intorno a Rossi. Per fare notizia e cavalcare l'onda lunga delle imprese di Rossi si ? demolito tutto quello che non era giallo e "simpatico". Non ? giusto ! e non lo ? mai stato da Biaggi a Stoner, passando per Gibernau, Melandri e Lorenzo.:
                                Effettivamente Rossi non ? parte in causa in questo post

Comment

X
                                Working...
                                X