Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dopo LE MANS: Casey STONER

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    ma che c'entra l'immagine?
    beh, mollare al top....di sicuro per l'immagine....? meglio che mollare da bollito...in questo senso

Comment

• Font Size
      Originally posted by ALex1487 View Post
      quoto... Alla fine questo ? un forum. Si scrive un po' per scambiarsi opinioni e considerazioni.
      Se dovessimo ragionare cos? allora non dovremmo pi? scrivere nulla!!

? un po' come stare al bar

Comment

• Font Size
        Originally posted by RRiky83 View Post
        beh, mollare al top....di sicuro per l'immagine....? meglio che mollare da bollito...in questo senso
        E da quando ? diventato narciso? Non ? che ti confondi con altri?

Comment

• Font Size
          E da quando ? diventato narciso? Non ? che ti confondi con altri?
          andrea... ...

non ho argomentato su questo concetto, mi sembra

la mia frase (l'ultima) iniziava con "a meno che"...era semplicemente, l'unica spiegazione alternativa che IO mi do.... non era il centro del mio discorso.....e poi, non infilarci sempre rossi, o potresti sembrare invidioso di uccio

Comment

• Font Size
            E dove ho parlato di rossi?
            Tuncomunque gli stai dando del narciso.. A me sembra sminuire tantissimo una persona e una scelta simile.

Comment

• Font Size
              E dove ho parlato di rossi?
              Tuncomunque gli stai dando del narciso.. A me sembra sminuire tantissimo una persona e una scelta simile.
              il mio discorso era tutt'altro e tu becchi l'ultima frase, ribadisco, era la spiegazione alternativa a cio che credo....bah...
              io caratterialmente sono molto diverso e per questo proprio non comprendo questa scelta, va bene la famiglia e le varie motivazioni affettive....ma se si ? a quei livelli, oltretutto quel mondo....ti ha dato un buon fondo economico su cui campare...a te ed ai tuoi figli, si possono accettare senza tanti problemi sti grandi "lati negativi", come ce ne sono in tutte le realt?...come per me alzarmi alle 6 di mattina per manco 2000 euri al mese...

io da motociclista, fossi in lui, non mi sfiorerebbe nemmeno l'idea, anzi smanio ogni volta che ho una giornata buona per farmi 4 curve, poi vabb? logico che io faccio il classico discorso da bar...come tutti qua dentro snocciolano supposizioni non essendo coinvolti in prima persona....

non regge tutto cio che gira attorno....e non dico non gli piace, non lo regge.
              a me se non piacesse, chiuderei un occhio...perch? la MIA passione ? la moto e non il gossip...quindi accetterei di buon grado....

io la vedo cos?....a meno che non se ne voglia solamente uscire da grande campione indiscusso...a tutto vantaggio delle sua immagine da mito delle due ruote...poi chi era il narciso?? che mica l'ho capito ancora

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Dai ma per favore...
                Si ? fatto i milioni e ora vuole godersi la vita. Punto...
                Se era come dicevi tu probabilmente andava in altri campionati. Invece smette completamente. Io sta cosa non la concepisco proprio, fai quello che pi? ti piace, ti pagano una marea di milioni e giri il mondo. L'avesse fatto per 30 anni capirei... Io magari far? 12 ore al giorno per 1000 euro e vedr? la mia famiglia per un ora la sera.... DAI SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
                lo ha fatto per 20 anni ,non e' cosi poco.e' ovvio che si e' rotto le palle,lo capisco,quel ambiente non li va bene ,sono contento che ha scelto la famiglia.riguardo alle moto ,sicuramente quando avra voglia andra con i suoi amici a fare dirttrack,e si divertira molto di + di quanto faceva in moto gp.la moto gp e' in declino da un po ,e non per colpa di STONER CHE SE VA .o di ROSSI CHE NON VINCE ,ma perche li comanda *** denaro e la politica,la passione per le corse e' finita da un pezzo.a malincuore dico la SBK sta prendendo la stessa direzione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Fritz11 View Post
                  Mi piacerebbe misurare il tuo cuor di leone.
                  Ah gi? quello esce sempre dietro ad un monitor,chiss? con che forza travolgente schiacci la tastiera....
                  bravo.quoto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxerato View Post
                    ma perch? stoner dovrebbe mentire e non dire la verit? sul suo ritiro?non capisco...
                    Insomma il ragazzo ha 26 anni ed ? da quando ne aveva 14 che ? via da casa sua dentro un camper ecc ecc ecc
                    Non potrebbe essere che semplicemente dopo 12 anni in giro per il mondo,sposato,con una figlia abbia voglia di stare tranquillo?
                    Lui i suoi conti se li ? fatti,soldi ne ha...e se li ? guadagnati per carit? (ora non facciamo paragoni con l'operaio),ha una compagna che si deve prendere cura di una bambina,pu? avere voglia di crescere sua figlia insieme a sua moglie?credo lui faccia dei pensieri molto pi? semplici di quello che si pu? pensare.
                    Per esmpio io non capisco e mi vien da ridere quando degli sportivi fanno scelte a mio parere drastiche ad un certo punto della sua carriera.
                    Vedi Del PIero,o Nesta,bravissime persone,famiglia,compagna sempre quella,figli,una valanga di soldi,tutto bellissimo.Poi a fine carriera uno decide di andare in america,l'altro se non ? america sar? inghilterra perch? vogliono giocare ancora... Ma alla famiglia ci hanno pensato?si portano la famiglia in america e mandano i figli a studiare la?lasciano la famiglia in italia e le fanno fare la spola con l'aereo?maddai,questo ? egoismo.
                    Stoner ha pensato che sua moglie lo ha assecondato per anni seguendolo,che lui rischia la vita ogni volta che sale in moto,ha una figlia....le priorit? sono altre
                    Onore a lui
                    gia molto semplice.la famiglia e' molto importante per lui.il resto dell gp pensa ai soldi.si stanno gia scanando per il posto(assegno HRC) libero.io dico bravo Stoner

Comment

• Font Size
                      e io aggiungo.....
                      ESTICAXXI !!!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Che dici gli organizziamo qualche incontro con Stoner cos? magari se lo incaprettano un p?..?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          .... si ? demolito tutto quello che non era giallo e "simpatico". Non ? giusto ! e non lo ? mai stato da Biaggi a Stoner, passando per Gibernau, Melandri e Lorenzo. Ecco quello che succede a tirare troppo la corda. Stoner che ? un ragazzo semplice e dalla sensibilit? rara (non fragile ma UMANO) ha detto "stop !. Basta !. Io non ci st? pi? !". E lo capisco benissimo anche se sono un semplice operaio, ma ci? non toglie che il suo ritiro ? una pagina triste del nosto sport preferito !
                          Perch? per anni chi doveva trasmettere passione ha dopato la percezione dello sport e questa ? una sconfitta netta.....
                          Originally posted by Hotslider View Post
                          .....sicuramente per come in questi anni ? stato trattato Stoner non lo biasimo se ? seccato e se ne v? sbattendo un p? la porta......

dalla sua si pu? permettere il lusso di dire quello che pensa con la forza di uno che ha dimostrato di essere il migliore, il pi? veloce !

oh per inteso iol non sono fan di Stoner.....mi piacciono le persone sincere e dirette. Spero che il testimone lo prenda Lorenzo, un'altro che non le manda a dire, ruota la manopola del gas ed in pi? di una occasione si ? dimostrato equilibrato ed intelligente.
                          Ho scritto intelligente........non furbo !
                          Da Maradona a Tyson fino a Biaggi e Stoner i veri campioni sono sempre stati scomodi.
                          Chi fa saltare una finale gi? programmata e chi si scoccia e manda tutti a quel paese.
                          Don Valentino alla Honda ufficiale mi sembra l'unico rimedio per frenare l'esodo dei cappellini gialli verso gli stadi.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

Si, certo. scappa perch? Pedrosa lo bastona sulla sua stessa moto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              di chi stai parlando?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GuidoPiano View Post
                                Da Maradona a Tyson fino a Biaggi e Stoner i veri campioni sono sempre stati scomodi.
                                Mamma mia che accostamenti

Comment

X
                                Working...
                                X