Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo vince per 19 millesimi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Funik View Post
    Mi sa che ci avete visto giusto.... Ho riguardato anche io il replay pocanzi.

    L'uscita dalla Bucine MM l'aveva fatta precisa (lollo aveva preso il cordolo interno ed era uscito meno veloce) ma sul rettilineo proprio sullo scollino a piena potenza la Honda ha dato "l'impennatina" e si vede chiaramente come la distanza fra MM e JL si accorci quasi visivamente..fino a mangiarselo sul traguardo.

    Quindi pi? che erogazione brutta in scita di curva ? molto probabile che si sia davvero trattato di taglio di potenza da antiwheeling.
    ? una mia ipotesi,che poi hanno detto anche in tv....meno male, a volte penso di essere il solo a vedere certe cose
    Anche perch? tutti si superavano sempre dopo il traguardo,solo nell'ultimo giro ? capitato prima.
    Cmq peccato per Rossi e Iannone,ci sarebbe stata una bella battaglia per la vittoria tra quest'ultimo e Rossi...con il rimanente gradino del podio per gli spagnoli.
    Last edited by Terribile; 24-05-16, 09:32.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Terribile View Post
      ? una mia ipotesi,che poi hanno detto anche in tv....meno male, a volte penso di essere il solo a vedere certe cose
      Anche perch? tutti si superavano sempre dopo il traguardo,solo nell'ultimo giro ? capitato prima.
      Cmq peccato per Rossi e Iannone,ci sarebbe stata una bella battaglia per la vittoria tra quest'ultimo e Rossi...con il rimanente gradino del podio per gli spagnoli.

      Si ma tu hai l'occhio allenato e la lucidit? diciamo per cogliere subito.

      noi poveracci (tifosi) ci deve passare prima la bile o l'euforia a seconda dei casi..
      Last edited by Funik; 24-05-16, 10:21.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Funik View Post
        Si ma tu hai l'occhio allenato e la lucidit? diciamo per cogliere subito.

        noi poveracci (tifosi) ci deve passare prima la bile o l'euforia a seconda dei casi..

        In questo caso a me la bile!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Funik View Post
          Si ma tu hai l'occhio allenato e la lucidit? diciamo per cogliere subito.

          noi poveracci (tifosi) ci deve passare prima la bile o l'euforia a seconda dei casi..

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by mauri954 View Post
            Quindo non aveva nessuna speranza di arrivare primo....o ha tolto( ma lo possono fare in manuale ? ) l'antiwheeling e ha perso potenza ...ma se l'avesse lasciato avrebbe pattinato e sarebbe stato passato ugualmente
            Non ? detto: pu? darsi che MM sia passato in un punto dove l'avvallamento ? pi? pronunciato, innescando l'impennata che ha provocato l'intervento dell'antiwheeling.
            Magari, se fosse passato mezzo metro pi? in l?, non sarebbe successo, chi lo sa...

            Comment


            • Font Size
              #81
              Comunque appena gli ? passato davanti con il vento in faccia si ? fermato, non lo ha sorpassato...per il resto gi? ho detto tecnicamente come ? andata. Rossi si vedeva aveva un passo superiore quindi ? ovvio che Lorenzo non ce l'avrebbe fatta...ma anche se il gp fosse durato pi? giri (ne bastava uno).
              Last edited by Reizer; 25-05-16, 15:55.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Passo superiore......mah
                Devo aver visto qualche relica datata del mugello....

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Terribile View Post
                  ? una mia ipotesi,che poi hanno detto anche in tv....meno male, a volte penso di essere il solo a vedere certe cose
                  Anche perch? tutti si superavano sempre dopo il traguardo,solo nell'ultimo giro ? capitato prima.
                  Cmq peccato per Rossi e Iannone,ci sarebbe stata una bella battaglia per la vittoria tra quest'ultimo e Rossi...con il rimanente gradino del podio per gli spagnoli.
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  Passo superiore......mah
                  Devo aver visto qualche relica datata del mugello....
                  Opinione di Goi... mica di un tifoso rossista - giallovestito - urlatore - fischiatore - antisportivo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Spero che dato che ha l'occhio, veda la bravura di un pilota....... Che ? a mio parere lampante.
                    Io nn sono un pilota, ma negare l'evidenza mi sembra troppo

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by crash View Post
                      Opinione di Goi... mica di un tifoso rossista - giallovestito - urlatore - fischiatore - antisportivo....
                      Appunto, opinione....che ? ben altra cosa dalle sentenze sputate con "obbiettivit?"

                      La mia opinione ? che se la sarebbero giocata....e se vogliamo Ipotizzare un finale con i se e con i ma, si sarebbe potuta ripresentare la stessa situazione di PI....quindi in mezzo a quella bagarre non so chi l'avrebbe spuntata questa volta, visto che Marquez comunque non aveva il ritmo che aveva in Australia....
                      Last edited by Nigel76; 25-05-16, 16:47.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        c'? chi fece di meglio, in quel di assen 2007... avevo la gigantografia di quel fotofinish, non la trovo piu....


                        Comment

                        X
                        Working...
                        X