Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ali han le ore contate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nikola040776 View Post
    credi che le prime wings portassero vantaggi tangibili sulle F1 di allora?
    risposta? no, erano come le attuali, vantaggi , se cos? possiamo chamarli quasi nulla....togli ora un solo flap e vedi dove finisce...ne sa qualcosa il povero Raztenberger....e molti altri che fortunatamente sono usciti illesi o quasi.

Tarpare le "ali" (in tutti sensi), ? come mettere il veto allo sviluppo di nuove sulozioni e tecnologie finora inesplorate in ambito motociclistico....poi sui gusti ? solo un fatto soggettivo, anche le vecchie F1 facevano rabbrividire anche un morto...
    Io credo che se ? 40 anni che in F1 ci sono e in moto nello stesso tempo non ? stato fatto nulla ? perch? non danno gli stessi risultati e sono pericolose, difatti le hanno abolite. E non farmi paragoni del c.azzo, le prime ali in F1 avevano la tecnologia che avevano negli anni 70, le ali che montano ora le motogp si giovano dell'evoluzione tecnologica dei materiali che c'? stata in F1, eppure ancora non servono a una ****, perch? sono troppo piccole, non ci sono c.azzi, e la moto si muove, non solo destra e sinistra ma anche su e giu in piega, ma tu rimani pure convinto che se fossero sviluppate servirebbero a qualcosa, intanto le hanno tolte

Comment

• Font Size
      Se proprio vogliamo lamentarci dei limiti regolamentari, lamentiamoci di cose pi? serie, come il frazionamento, l'obbligo al 4t, il monogomma, il numero di litri etc, ma le alette del c.azzo le metterei in fondo

Comment

• Font Size
        Originally posted by JB hsm View Post
        Io credo che se ? 40 anni che in F1 ci sono e in moto nello stesso tempo non ? stato fatto nulla ? perch? non danno gli stessi risultati e sono pericolose, difatti le hanno abolite. E non farmi paragoni del c.azzo, le prime ali in F1 avevano la tecnologia che avevano negli anni 70, le ali che montano ora le motogp si giovano dell'evoluzione tecnologica dei materiali che c'? stata in F1, eppure ancora non servono a una ****, perch? sono troppo piccole, non ci sono c.azzi, e la moto si muove, non solo destra e sinistra ma anche su e giu in piega, ma tu rimani pure convinto che se fossero sviluppate servirebbero a qualcosa, intanto le hanno tolte

Ti ricordo che stai parlando con Nikola....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          Ti ricordo che stai parlando con Nikola....

infatti...parlare, sai quella cosa che si fa con gli essere intelligenti capaci di interagire e ragionare....magari un giorno te lo spiego

Comment

• Font Size
            Io ancora devo capire su quali basi si dica che non servano...saranno stupidi allora se le montano e le evolvono....😈

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by interceptor79 View Post
              Io ancora devo capire su quali basi si dica che non servano...saranno stupidi allora se le montano e le evolvono....😈

Sono ancora pi? stupidi a volerle abolite, non credi? Eppure le hanno abolite. Sul fatto che non servono c'? tanto di intervista a iannone che in gara ne aveva persa una e strano caso non si ? accorto di nulla, idem rossi, che secondo me si ? rassegnato ad usarle per far piacere ai tecnici che si sono sbattuti per realizzarle

Comment

• Font Size

ah se lo dici tu....probabilmente hai il cavo ethernet collegato direttamente con la loro telemetria e sei costantemente aggiornato in videochiamata skype con i loro ingegneri....

Vorrei avere solo un decimo delle vostre certezze....vi invidio

PS i paragoni con la F1 li faccio eccome.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nikola040776 View Post
                  ah se lo dici tu....probabilmente hai il cavo ethernet collegato direttamente con la loro telemetria e sei costantemente aggiornato in videochiamata skype con i loro ingegneri....

Vorrei avere solo un decimo delle vostre certezze....vi invidio

PS i paragoni con la F1 li faccio eccome.
                  Vabbene nikola, hai ragione tu, mi sono rotto le balle a "ragionare" con te

Comment

• Font Size
                    Vabbene nikola, hai ragione tu, mi sono rotto le balle a "ragionare" con te
                    Come volevasi dimostrare!

Comment

• Font Size
                      Sono ancora pi? stupidi a volerle abolite, non credi? Eppure le hanno abolite. Sul fatto che non servono c'? tanto di intervista a iannone che in gara ne aveva persa una e strano caso non si ? accorto di nulla, idem rossi, che secondo me si ? rassegnato ad usarle per far piacere ai tecnici che si sono sbattuti per realizzarle
                      Non sono stupidi..le case jap hanno pressato in questa direzione..Dorna accosente..peso politico Ducati poco..ed ecco il perch?....

Comment

• Font Size
                        Allora visto che ancora non ci sono complotti sul jet, provo a proporglielo a Honda che ha problemi di trazione.
                        Mamma mia quanto complottisti in giro....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by interceptor79 View Post
                          Non sono stupidi..le case jap hanno pressato in questa direzione..Dorna accosente..peso politico Ducati poco..ed ecco il perch?....

Le stesse case che stanno sviluppando le ali giusto? Perch? mi pare che tutte le giap le montino Ste caz,zo di alette di merda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            Le stesse case che stanno sviluppando le ali giusto? Perch? mi pare che tutte le giap le montino Ste caz,zo di alette di merda

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                            Senza che ti scaldi ? ovvio che se ne frattempo continuino ad essere ammesse non puoi stare a guardare...perch? daresti un vantaggio...quindi sei comunque costretto ad investirci....nel corso della storia delle corse ? pieno di esempi di case contrarie a certe soluzioni che finch? non sono state bandite si son dovuti adeguare....esempio classico Ferrari che ha sempre odiato il turbo e costrui' una F-Indy per obbligare ecclestone ad abolire i turbo in nome della "sicurezza"..e si torn? al caro aspirato 😈

Comment

• Font Size
                              Originally posted by DrugONE View Post
                              Allora visto che ancora non ci sono complotti sul jet, provo a proporglielo a Honda che ha problemi di trazione.
                              Mamma mia quanto complottisti in giro....
                              Non ? un complotto...c'? stata una riunione in cui le case non hanno preso decisione diretta...hanno cos? deciso Dorna Irta ed un altro ente...gli ultimi due legati a doppio filo a Dorna..in sostanza ha deciso dorna...che subiva pressione dai jap da mesi...non lo dico io sta riportato un po' ovunque e basta leggere....senza voler fare il simpaticone a sproposito che per inciso non fai nemmeno ridere...😈

Comment

• Font Size
                                Ah fatto pressioni o hanno deciso. Comunque anche tu mi stai sul *****. E allora?

Comment

X
                                Working...
                                X