Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ali han le ore contate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Possono sempre tornare alla versione 2014, visto che Barber?, Hernandez e Laverty corrono senza.... e a volte fanno pure meglio degli ufficiali!

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      Misericordia... Me la spieghi questa?
      Nel senso che ? possibile averle ancora ma integrate nella carena anzich? amovibili

Comunque gi? ora sono flessibili,pi? rigide vicino la carena e flessibili alle estremit? in modo da poter flettere un minimo durante la piega e non dara una spinta asimmetrica che porterebbe a far cadere l'anteriore in piega.
      Cos? ottieni quellq minima deportanza che schiaccia la gomma a terra garantendo extra grip.
      In rettilineo invece mantengono a terra l'anteriore.

Sono tutt'altro che inutili,sono molto furbe
      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
      Last edited by interceptor79; 28-06-16, 04:38.

Comment

• Font Size
        Comunque se reputate che quest'anno abbiano una moto di caxxa mi sa che dovreste rivedere le vostre convinzioni..Ducati con Assen ha gi? buttato via la terza-quarta vittoria stagionale.....con un altro pilota avrebbero concretizzato molto di pi?...sul fatto che le ritenete inutili potreste andare da Dall'Igna col vostro Curriculuum e proporvi.....

Comment

• Font Size
          Vado da da da ligna colla mia idea del getto. Non potr? che essere da da da accordo con questa idea e partire col nuovo zupaproggetto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by DrugONE View Post
            Vado da da da ligna colla mia idea del getto. Non potr? che essere da da da accordo con questa idea e partire col nuovo zupaproggetto.
            Col tuo curriculuum proverei da Togni....😈

Comment

• Font Size
              Mmmm non credo che tu abbai idea hai una grande azienda? Solo cosi puoi averlo letto... Sei della nasa? Della Nestl?? Apple? Kgb? Mossad?

Comment

• Font Size
                Mmmm non credo che tu abbai idea hai una grande azienda? Solo cosi puoi averlo letto... Sei della nasa? Della Nestl?? Apple? Kgb? Mossad?
                Si certo sono un perfetto ignorante.....beato te 😈

Comment

• Font Size
                  Non vedo il nesso con l'ignoranza cosa curiosa ? che dai a me dell'antipatico e a te dell'ignorante. Tutto da solo �� e chi ha voglia di smentirti ��?

Comment

• Font Size

gi? in passato si erano viste, ma oggi Honda ritiene che siano pericolose, forse e semplicemente perch? la sua moto ? cosi stretta e piccola che non possono farle pi? grande come gli altri? quindi nessun beneficio?
                    se giustificheranno l'abolizione in nome della sicurezza mi far? grasse risate...
                    Last edited by desmoteo21; 28-06-16, 12:53.

Comment

• Font Size
                      Non vedo il nesso con l'ignoranza cosa curiosa ? che dai a me dell'antipatico e a te dell'ignorante. Tutto da solo 😁 e chi ha voglia di smentirti 😁?
                      ....beato te... 😈

Last edited by interceptor79; 28-06-16, 13:14.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoteo21 View Post

gi? in passato si erano viste, ma oggi Honda ritiene che siano pericolose, forse e semplicemente perch? la sua moto ? cosi stretta e piccola che non possono farle pi? grande come gli altri? quindi nessun beneficio?
                        se giustificheranno l'abolizione sar? in nome della sicurezza mi far? grasse risate...
                        Concordo in tutto...ora c'era la tecnologia per sfruttarle rispetto al passato...altro che sicurezza...

Comment

• Font Size
                          C'? anche la tecnologia del jet. Ma a nessuno di voi sembra piacere. Sembra che scherzo? Forse per questo che nessuno ancora da spiegarmi perch? non si potrebbe montarle sulle moto ossia ad un "veicolo dotato di sole due ruote"?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoteo21 View Post

se giustificheranno l'abolizione in nome della sicurezza mi far? grasse risate...

Puoi gi? iniziare a ridere

Io ti seguo

Comment

• Font Size
                              C'? anche la tecnologia del jet. Ma a nessuno di voi sembra piacere. Sembra che scherzo? Forse per questo che nessuno ancora da spiegarmi perch? non si potrebbe montarle sulle moto ossia ad un "veicolo dotato di sole due ruote"?
                              interessante argomento....ora si potrebbe provare...dai montiamo due razzi sulla tua...poi punta dritto sul un bel fianco di montagna e dai tutto gas...rocket man

Comment

• Font Size
                                Originally posted by interceptor79 View Post
                                Nel senso che ? possibile averle ancora ma integrate nella carena anzich? amovibili

Comunque gi? ora sono flessibili,pi? rigide vicino la carena e flessibili alle estremit? in modo da poter flettere un minimo durante la piega e non dara una spinta asimmetrica che porterebbe a far cadere l'anteriore in piega.
                                Cos? ottieni quellq minima deportanza che schiaccia la gomma a terra garantendo extra grip.
                                In rettilineo invece mantengono a terra l'anteriore.

Sono tutt'altro che inutili,sono molto furbe

Maria santissima benedetta....
                                Mi permetti di..? Niente di personale, magari sai qualcosa che io non so..

1 Ma a te che flettono chi te l'ha detto?
                                2 perch? dici se non flettessero darebbero una spinta asimmetrica?
                                3 Chi te l'ha detto che dando carico aerodinamico sul davanti aumenta il grip? Ti pare che che gli angoli di piega o le velocit? in curva siano aumentati da quando usano le ali?
                                4 - preso da un altro post: cit. Ora hanno la tecnologia per svilupparle e farle rendere.
                                Precisamente, che tipo di tecnologia abbiamo oggi che non avevamo 20 anni, ma pure 50 anni fa, riguardo l'aerodinamica?

Pensare che il discorso non ? nemmeno difficilissimo, l'aerodinamica della moto, se non vogliamo fare i fighetti sofisticati, ? abbastanza elementare, la roba che tratta molla ? molto pi? complicata, per dire..

(a proposito molla, io ho saldato il cannotto della bicicletta dritto che pi? dritto non si pu?.
                                se la bici non ti piace ho anche un mito 125, quello vecchia scuola con 30 cv e 170 all'ora, ha il 110 anteriore e il 150 posteriore, bei gommoni che tengono.. quando vuoi stupire il mondo con la moto che sta in piega col manubrio dritto a velocit? costante e gas parzializzato basta un fischio..

Io intanto allerto i paramedici...
                                Last edited by iomoto; 28-06-16, 18:53.

Comment

X
                                Working...
                                X