Possono sempre tornare alla versione 2014, visto che Barber?, Hernandez e Laverty corrono senza.... e a volte fanno pure meglio degli ufficiali!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le ali han le ore contate
Collapse
X
-
Nel senso che ? possibile averle ancora ma integrate nella carena anzich? amovibiliOriginally posted by iomoto View PostMisericordia... Me la spieghi questa?
Comunque gi? ora sono flessibili,pi? rigide vicino la carena e flessibili alle estremit? in modo da poter flettere un minimo durante la piega e non dara una spinta asimmetrica che porterebbe a far cadere l'anteriore in piega.
Cos? ottieni quellq minima deportanza che schiaccia la gomma a terra garantendo extra grip.
In rettilineo invece mantengono a terra l'anteriore.
Sono tutt'altro che inutili,sono molto furbe
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkLast edited by interceptor79; 28-06-16, 04:38.
Comment
-
Comunque se reputate che quest'anno abbiano una moto di caxxa mi sa che dovreste rivedere le vostre convinzioni..Ducati con Assen ha gi? buttato via la terza-quarta vittoria stagionale.....con un altro pilota avrebbero concretizzato molto di pi?...sul fatto che le ritenete inutili potreste andare da Dall'Igna col vostro Curriculuum e proporvi.....
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Comment
-

gi? in passato si erano viste, ma oggi Honda ritiene che siano pericolose, forse e semplicemente perch? la sua moto ? cosi stretta e piccola che non possono farle pi? grande come gli altri? quindi nessun beneficio?
se giustificheranno l'abolizione in nome della sicurezza mi far? grasse risate...Last edited by desmoteo21; 28-06-16, 12:53.
Comment
-
....beato te... 😈Originally posted by DrugONE View PostNon vedo il nesso con l'ignoranza cosa curiosa ? che dai a me dell'antipatico e a te dell'ignorante. Tutto da solo 😁 e chi ha voglia di smentirti 😁?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando TapatalkLast edited by interceptor79; 28-06-16, 13:14.
Comment
-
Concordo in tutto...ora c'era la tecnologia per sfruttarle rispetto al passato...altro che sicurezza...Originally posted by desmoteo21 View Post

gi? in passato si erano viste, ma oggi Honda ritiene che siano pericolose, forse e semplicemente perch? la sua moto ? cosi stretta e piccola che non possono farle pi? grande come gli altri? quindi nessun beneficio?
se giustificheranno l'abolizione sar? in nome della sicurezza mi far? grasse risate...
Comment
-
C'? anche la tecnologia del jet. Ma a nessuno di voi sembra piacere. Sembra che scherzo? Forse per questo che nessuno ancora da spiegarmi perch? non si potrebbe montarle sulle moto ossia ad un "veicolo dotato di sole due ruote"?
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Post

se giustificheranno l'abolizione in nome della sicurezza mi far? grasse risate...
Puoi gi? iniziare a ridere
Io ti seguo
Comment
-
interessante argomento....ora si potrebbe provare...dai montiamo due razzi sulla tua...poi punta dritto sul un bel fianco di montagna e dai tutto gas...rocket manOriginally posted by DrugONE View PostC'? anche la tecnologia del jet. Ma a nessuno di voi sembra piacere. Sembra che scherzo? Forse per questo che nessuno ancora da spiegarmi perch? non si potrebbe montarle sulle moto ossia ad un "veicolo dotato di sole due ruote"?
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View PostNel senso che ? possibile averle ancora ma integrate nella carena anzich? amovibili
Comunque gi? ora sono flessibili,pi? rigide vicino la carena e flessibili alle estremit? in modo da poter flettere un minimo durante la piega e non dara una spinta asimmetrica che porterebbe a far cadere l'anteriore in piega.
Cos? ottieni quellq minima deportanza che schiaccia la gomma a terra garantendo extra grip.
In rettilineo invece mantengono a terra l'anteriore.
Sono tutt'altro che inutili,sono molto furbe
Maria santissima benedetta....
Mi permetti di..? Niente di personale, magari sai qualcosa che io non so..
1 Ma a te che flettono chi te l'ha detto?
2 perch? dici se non flettessero darebbero una spinta asimmetrica?
3 Chi te l'ha detto che dando carico aerodinamico sul davanti aumenta il grip? Ti pare che che gli angoli di piega o le velocit? in curva siano aumentati da quando usano le ali?
4 - preso da un altro post: cit. Ora hanno la tecnologia per svilupparle e farle rendere.
Precisamente, che tipo di tecnologia abbiamo oggi che non avevamo 20 anni, ma pure 50 anni fa, riguardo l'aerodinamica?
Pensare che il discorso non ? nemmeno difficilissimo, l'aerodinamica della moto, se non vogliamo fare i fighetti sofisticati, ? abbastanza elementare, la roba che tratta molla ? molto pi? complicata, per dire..
(a proposito molla, io ho saldato il cannotto della bicicletta dritto che pi? dritto non si pu?.
se la bici non ti piace ho anche un mito 125, quello vecchia scuola con 30 cv e 170 all'ora, ha il 110 anteriore e il 150 posteriore, bei gommoni che tengono..
quando vuoi stupire il mondo con la moto che sta in piega col manubrio dritto a velocit? costante e gas parzializzato basta un fischio..
Io intanto allerto i paramedici...
Last edited by iomoto; 28-06-16, 18:53.
Comment
X

Comment