Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez e il sorpasso a Rossi in qualifica

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by frenc View Post
    guarda,il punto ? un altro,semplicemente non credo marquez abbia il passo delle due yamaha e siccome ? anche furbetto,marquez ha tutto da perdere,
    rossi no,credo che alla terza imbarcata marquez si accontenter? di quello che verr?(terzo posto?).
    poi buscarle da marquez e lorenzo non credo sia cos? inglorioso.
    sono semplicemente...ottimista!
    Scherzo ovviamente
    Io vedendo il passo dico jorge, poi rossi che di un pelo batte marquez

    Comment


    • Font Size
      #62
      Diciamo che lo ha proprio sverniciato!!! Ahhahah

      Comment


      • Font Size
        #63
        ringrazio il cielo che il sorpasso di marquez sia stato fatto a rossi e non a lorenzo...

        noi tifosi del vale siamo sportivi ed obiettivi ed ammiriamo la guida di marquez perch? amiamo lo spettacolo e il motociclismo in generale

        avesse fatto lo stesso a jLo non oso immaginare lo strascico polemico innescato sicuramente dal majorchino per il torto subito e le pagine di trituramenti di torrone qua su ddg....


        SPARTAAAAA

        Comment


        • Font Size
          #64
          Secondo me domani Rospi butta gi? Marquez alle prime staccate... E vince Lollo o Giudizioso. Iannone ora pensa solo a Belen

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by kuorenero View Post
            Ma ? possibile esaltare la guida di un pilota SENZA percularne un altro.
            In questo Week Marquez ha fatto di tutto e di pi?, lasciate stare Rossi dov'?, che poi magari domani invece vince e tutti muti tranne i canarini.
            Insomma, con sto tifo 'calcistico' AVETE ROTTO I COGLIONI

            Condivido...soprattutto per il fatto che nessuno ha sollevato polemiche, Rossi per primo.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Comunque ragazzi ha detto "ho lasciato spazio per lanciarmi" ci sta, mm stava facendo il giro e si ? infilato. Basta.
              Ripeto che secondo me dovrebbero dire che qlc in direzione gara per questo teatrino di quelli che si aspettano, (Barbera ad es.) e richiamare verbalmente per queste cose (? innegabile che anche solo un filo si siano dato fastidio).
              La colpa di mm per? ? identica a quella di VR che era attaccato al pollo. Questione di poco ma anche di poco si parla.
              A me brucia perch? ? evidente che VR si sia rovinato due giri (si sa che d? il suo meglio al secondo giro lanciato) ma nel momento in cui ? a culo del pollo non puoi rimproverare uno che sta a culo a te e invece fa il giro buono un giro prima.
              Brucia e pace


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Io oggi mi son stupito anche a vedere il cinema in Moto 3, con tutti che aspettavano Binder e gli si sono attaccati in 20...e mi son detto... meno male che Dorna aveva deciso che le scie in qualifica in Moto 3 erano vietate, vista anche la pericolosit?. Infatti stasera, a distanza di ore, hanno deciso le penalit?, tot posizioni in meno sullo schieramento a seconda di quanti rallentamenti erano stati fatti dai vari piloti. Tra gli altri sono stati penalizzati Migno e Antonelli. Per? non ha molto senso lasciarglielo fare, rischiando un incidente, e poi valutare eventuali sanzioni a distanza d 5 ore, credo ai piloti dovrebbe essere esposto il richiamo e tolto subito il tempo sul giro.
                Last edited by Bladerunner72; 20-08-16, 21:07.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by George Stobbart View Post
                  Io dico che guardando il passo gara vince lorenzo, secondo rossi poi marquez, comunque hai ragione, la gara ? domani
                  Ha ragione sui coglioni, capito ma sega vero?
                  Last edited by DrugONE; 21-08-16, 05:29.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X