Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma marquez nn lo penalizzano mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #316
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    Perch? laguna dovrebbe essere diversa? ? pur sempre uscire dalla pista.
    Che poi Marquez acceleri e freni.. cosa dovrebbe significare? Mi pare che abbia rialzato .. mica ? andato a moto dritta nella curva.. suvvia
    Il fatto di non notare le differenze permette a noi di accompagnarci a donne col lato B alla Belen e a voi di accompagnarvi a donne col lato A alla Vladimir Luxuria

    Comment


    • Font Size
      #317
      Originally posted by George Stobbart View Post
      Io credo che gli errori andrebbero pagati.
      Io metterei a disposizione di ogni pilota solo una moto, cosi col cavolo che se ne distruggi una ne hai un altra pronta su cui mettere il culo 5 minuti dopo.
      Cos? un team come Cecchinello non corre pi? una gara! [emoji1]

      Comment


      • Font Size
        #318
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        Perch? laguna dovrebbe essere diversa? ? pur sempre uscire dalla pista.
        Che poi Marquez acceleri e freni.. cosa dovrebbe significare? Mi pare che abbia rialzato .. mica ? andato a moto dritta nella curva.. suvvia
        Semplicemente perch? VR ha fatto qualcosa di Impossibile, e solo il CULO l'ha fatto rientrare in Pista !!!
        (cmq avrebbe dovuto ridare la posizione)

        MM ha fatto la stessa cosa MA con la via d'uscita spazzata, e dopo averla provata pi? volte ...
        Praticamente la differenza ? quella tra Lindbergh che ha fatto NY-Parigi sullo Spirit of St.Louis ...
        e un bambino che oggi lo fa in 1a classe su un Boeing 747
        PS: Ci? che era da fare per VR sarebbe stato da fare per MM
        ma i faziosi ricordano solo una parte della storia !!!

        Comment


        • Font Size
          #319
          Originally posted by Teleblaster View Post
          Cos? un team come Cecchinello non corre pi? una gara! [emoji1]
          Io non segue il motociclismo da molto tempo ma non credo che venti anni fa c'erano 2 moto per ogni pilota al giorno, non va bene cosi

          Comment


          • Font Size
            #320
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Il fatto di non notare le differenze permette a noi di accompagnarci a donne col lato B alla Belen e a voi di accompagnarvi a donne col lato A alla Vladimir Luxuria
            :1:

            Originally posted by George Stobbart View Post
            Io credo che gli errori andrebbero pagati.
            Io metterei a disposizione di ogni pilota solo una moto, cosi col cavolo che se ne distruggi una ne hai un altra pronta su cui mettere il culo 5 minuti dopo.
            Estiquatzi anche qui :1: ma delle Minkyate

            Comment


            • Font Size
              #321
              Originally posted by gilles1977 View Post
              Il fatto di non notare le differenze permette a noi di accompagnarci a donne col lato B alla Belen e a voi di accompagnarvi a donne col lato A alla Vladimir Luxuria
              .. che tu vada a pagamento credo non interessi a nessuno.

              Comment


              • Font Size
                #322
                Originally posted by Sideman View Post
                Andrea,

                sinceramente...non continuo
                Ho cercato di spiegarti la differenza tra quello che successe a Laguna e qui a Sivestone, sono 2 mondi differenti, sono 2 curve differenti, sono due situazione differenti, le uscite di pista avvengono in maniera differente...
                penso che uno che va in moto, ma anche no, possa vedere subito che il paragone non regge
                poi ripeto le opinioni sono le opinioni e vanno bene tutte, solo che a volte mi sembra vedere delle forzature estreme delle proprie idee solo per difendere il proprio pupillo, anche se qui non c'entra niente....(per? guarda caso i 2 esempi presi in esame per contrattaccare un ragionamento assolutamente lineare vedono sempre VR come protagonista...e un caso non ?):gaen:

                Guarda.... x tagliare la testa al toro facciamo cos?...
                siccome per te non c'? differenza tra Laguna e Silvestone, allora mettiamo la sabbia anche in quella chicane di silvestone, cosi sono perfettamente uguali e nessuno pu? dire niente...poi se MM o chi per lui ? talmente bravo da passarci in mezzo senza perdere mezza posizione...o mezzo secondo a quel punto nessuno potrebbe poi ridire niente...

                che fatica....:gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                Sto cercando esempi passati.. di certo ci sono altre piste dove qualcuno facendo lungo ha beneficiato di un esterno asfaltato. Ma se vogliamo discutere della base del ragionamento ? giusto definire quale sia la condotta di gara del pilota.

                Comment


                • Font Size
                  #323
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  .. che tu vada a pagamento credo non interessi a nessuno.
                  manco che tu vada a transgender a pagamento.
                  Last edited by gilles1977; 06-09-16, 15:16.

                  Comment


                  • Font Size
                    #324
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    manco che tu vada a transgender a pagamento.
                    Re della comicit?...

                    Comment


                    • Font Size
                      #325
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      .. che tu vada a pagamento credo non interessi a nessuno.
                      - Allora perch? l'hai scritto
                      - cmq sempre meglio che Pagare per i Trans
                      - Solo i Poveri pagano (quindi Gilles non credo) le vie normali costano molto di pi? !!!
                      (il matrimonio in particolare ... prova solo a sommare Nozze + Divorzio)
                      - c'? chi paga per Ciulare, e chi per non farsi rompere le balle il giorno dopo ...
                      (la seconda opzione ? ammessa dalla convenzione di Ginevra e pure dai patti di Norimberga )

                      Infine parli te che sei talmente abituato a pagare per far sesso ...
                      che prima di farti una sega metti 5? sul comodino

                      Comment


                      • Font Size
                        #326
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Sto cercando esempi passati.. di certo ci sono altre piste dove qualcuno facendo lungo ha beneficiato di un esterno asfaltato. Ma se vogliamo discutere della base del ragionamento ? giusto definire quale sia la condotta di gara del pilota.
                        Andrea,
                        chiunque qui dentro abbia fatto un ragionamento argomentato (evitando la solita disputa VR e MM) ha convenuto che permettere un bonus come quello della chicane di silvestone ? fuori logica, di esempi ne sono stati fatti a bizzeffe e tutti concordano che quella curva andrebbe cambiata inserendo o sabbia o polistirolo o i nuovissimi pannelli rallentatori.
                        Il motivo del rischio a costo zero viene poi avvalorato anche da un motivo di sicurezza:
                        L'asfalto ? assolutamente pericoloso perch? scivolare in quel punto significa buttare in pista un missile impazzito, che molte volte per culo non ha fatto danni, altre volte ha provocato morti...pianti...in ritardo.

                        Io ci vedo veramente pochi punti su cui dissentire, sempre se si fanno ragionamenti logici...poi se si vuole dissentire per forza va bene, nessuno vince o perde niente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #327
                          Originally posted by Sideman View Post

                          Io ci vedo veramente pochi punti su cui dissentire, sempre se si fanno ragionamenti logici...poi se si vuole dissentire per forza va bene, nessuno vince o perde niente...

                          ? questo il punto.
                          e solo questo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #328
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Estiquatzi anche qui :1: ma delle Minkyate
                            Non ho capito

                            Comment


                            • Font Size
                              #329
                              Originally posted by George Stobbart View Post
                              Non ho capito
                              Telebaster ? stato un po' pi? espansivo ... e si potrebbero aggiungere Ianna e Marquez

                              Comment


                              • Font Size
                                #330
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                La gestione delle proprie pulsioni ? assolutamente educativo.
                                Trovo decisamente pi? stucchevoli altri strumenti dialettici usati da molti qui.
                                Ad ognuno la propria croce

                                Dovrebbe esserlo ma alcuni trovano difficolt? coi tuoi commenti: forse il tuo metodo di comunicazione non ? poi cosi efficace e educativo.
                                Educare:ruolo che sicuramente ti spetta a livello asssoluto.. ma bisogna anche averne i titoli qui.
                                Forse non riesci a gestire le tue pulsioni ed hai necessit? di stimolare quelle altrui? ? un ipotesi.. proprio gli strumenti che tu definisci stucchevoli..

                                se hai voglia di spiegare..ascolto.

                                Non saprei.. cio? mi spiace per te se hai delle croci, io non ne porto ma ho difetti che ho ben accettato.
                                Last edited by ethan82; 06-09-16, 16:54. Reason: edit

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X