Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma marquez nn lo penalizzano mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #346
    Mi pare che una volta i sorpassi con bandiera gialla fossero puniti con lo stop and go (che non era un intervallo pubblicitario).
    Poi nel 2003 qualcuno ne fece ben tre in un giro e se ne vant? all'arrivo, ma non sub? questa penalizzazione, gli aggiunsero solo 10 secondi a posteriori, portandolo da primo a terzo. Ovviamente da allora cambiarono la regola.

    Comment


    • Font Size
      #347
      Originally posted by gilles1977 View Post
      Il ragazzo ? decisamente dotato, nulla da dire.
      Ma meriterebbe una strigliata. Il Sic ? stato ripreso per molto meno.
      Per ora gli ? sempre andata tutto bene, ma deve sapersi controllare.
      E' la testa e l'autocontrollo il suo punto debole.
      Qualcuno qui l'ha messo a paragone con Rossi, il quale a confronto secondo me ? una verginella (personalmente, da quel che ricordo, considero solo la spallata a Gibernau a Jerez come scorrettezza)
      beh... il ragazzo ha dietro la Repsol, il Sic aveva solo la sua simpatia...

      :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

      Comment


      • Font Size
        #348


        Comment


        • Font Size
          #349
          Originally posted by Sideman View Post
          beh... il ragazzo ha dietro la Repsol, il Sic aveva solo la sua simpatia...

          :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
          Il ragazzo ha dietro anche 4 mondiali, di solito con i campioni hanno un occhio di riguardo.
          Last edited by mauri954; 07-09-16, 11:55.

          Comment


          • Font Size
            #350
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Io dico che qualsiasi cosa pu? essere digerita, che sia minkyata o esuberanza ... MA

            Il volo con bandiere gialle dove ha rischiato di travolgere i commissari ? da Straccio di Licenza !!!
            La bandiera Gialla dice NON Sorpassare come titolo, ma come prima cosa dice: VAI PIANO PER NON METTERE A RISCHIO LA VITA DI CHI E' A TERRA E DI CHI LO STA SOCCORRENDO ... visto che andrai piano chi ti supera dovr? ridarti la posizione, ma anche essere penalizzato se il sorpasso ? intenzionale proprio perch? pu? innescare una caduta che finirebbe sulla precedente.

            Roba che spiegano pure nei breefing dei kartodromi, e di cui lui se ne ? fottuto altamente ...
            E FA BENE A FOTTERSENE VISTO CHE NESSUNO GLI DICE MAI NULLA

            PS: ? dal 1980 che guardo le Moto, ed una caduta con bandiere gialle NON SI E' MAI VISTA !!!
            Se non ricordo male quella volta non era neppure in gara ma in uno dei turni di libere.. quindi assenza totale di qualsiasi possibile implicazione sull'ordine di arrivo

            Comment


            • Font Size
              #351
              Originally posted by il_muska View Post
              Se non ricordo male quella volta non era neppure in gara ma in uno dei turni di libere.. quindi assenza totale di qualsiasi possibile implicazione sull'ordine di arrivo
              Non solo, vol? qualche secondo dopo Espargar? (ovviamente nello stesso identico punto) quindi credo (credo!) che non avessero ancora avuto il tempo di esporre nessuna bandiera gialla ma non voglio fare polemica col Molla che in sto periodo sta facendo il bravo ragazzo
              Edit: Ho rivisto il filmato...dietro al punto d'impatto c'era un commissario con la bandiera gialla...ho detto na cazzata...chiedo venia
              Last edited by piùpeloxtutti; 07-09-16, 14:15.

              Comment


              • Font Size
                #352
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Non solo, vol? qualche secondo dopo Espargar? (ovviamente nello stesso identico punto) quindi credo (credo!) che non avessero ancora avuto il tempo di esporre nessuna bandiera gialla ma non voglio fare polemica col Molla che in sto periodo sta facendo il bravo ragazzo
                Edit: Ho rivisto il filmato...dietro al punto d'impatto c'era un commissario con la bandiera gialla...ho detto na cazzata...chiedo venia
                Le bandiere ricordo bene ci fossero (infatti gli tolsero un punto dalla patente per quello).. sicuro Espargar?? io ricordavo Craccilo...
                Purtroppo causa solito maledetto firewall riguardare i video me lo posso sognare dal lavoro

                Comment


                • Font Size
                  #353
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Il ragazzo ha dietro anche 4 mondiali, di solito con i campioni hanno un occhio di riguardo.
                  mi vuoi dire che Sic non era un campione?
                  sbaglio o ha vinto un mondiale?


                  ...

                  :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #354
                    Originally posted by Sideman View Post
                    mi vuoi dire che Sic non era un campione?
                    sbaglio o ha vinto un mondiale?


                    ...

                    :gaen:
                    Se non ha mai ostacolato rossi non sar? mai abbastanza campione

                    Comment


                    • Font Size
                      #355
                      Originally posted by il_muska View Post
                      Le bandiere ricordo bene ci fossero (infatti gli tolsero un punto dalla patente per quello).. sicuro Espargar?? io ricordavo Craccilo...
                      Purtroppo causa solito maledetto firewall riguardare i video me lo posso sognare dal lavoro
                      Nel video mi sembra una Tech3...cmq le bandiere c'erano e lui prese penalit?...ripeto ? una testa calda e andrebbe messo in riga...credo che in Honda ci abbiano provato e va detto che quest'anno le cagate grosse non le ha pi? fatte...ma ? anche vero che quest'anno sta guidando "piano"...appena gli torna la scimmia (Silverstone docet) ecco che tornano anche le cazzate...non ce n'?, lui guida cos?...nei duelli ha sempre il vizio di scarenare e questo a mio parere non ? qualcosa di cui dovrebbe andare fiero...non ? per giustificarlo ma io una visita oculistica seria (sotto sforzo se esiste) gliela farei fare...in Moto2 tampona uno in un modo inspiegabile! Sembra che non lo veda fino all'ultimo momento...magari sotto sforzo gli si abbassa la vista...non sto scherzando...per me sono troppi gli episodi per pensare che siano coincidenze...certo, la spiegazione pu? anche essere che sia un povero cojone ma quella del tamponamento ? troppo anche per un cojone!

                      Comment


                      • Font Size
                        #356
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Se non ha mai ostacolato rossi non sar? mai abbastanza campione
                        scusa...
                        hai ragione dimenticavo le regole non scritte di DDg...
                        :gaen::gaen::gaen:

                        Comment


                        • Font Size
                          #357
                          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                          Nel video mi sembra una Tech3...cmq le bandiere c'erano e lui prese penalit?...ripeto ? una testa calda e andrebbe messo in riga...credo che in Honda ci abbiano provato e va detto che quest'anno le cagate grosse non le ha pi? fatte...ma ? anche vero che quest'anno sta guidando "piano"...appena gli torna la scimmia (Silverstone docet) ecco che tornano anche le cazzate...non ce n'?, lui guida cos?...nei duelli ha sempre il vizio di scarenare e questo a mio parere non ? qualcosa di cui dovrebbe andare fiero...non ? per giustificarlo ma io una visita oculistica seria (sotto sforzo se esiste) gliela farei fare...in Moto2 tampona uno in un modo inspiegabile! Sembra che non lo veda fino all'ultimo momento...magari sotto sforzo gli si abbassa la vista...non sto scherzando...per me sono troppi gli episodi per pensare che siano coincidenze...certo, la spiegazione pu? anche essere che sia un povero cojone ma quella del tamponamento ? troppo anche per un cojone!
                          anch'io trovo alcune sue manovre inspiegabili. non ci sarebbe nulla da sorprendersi che abbia qualche disfunzione oculare.
                          p.e. la prima scarenata a Rossi in Argentina la trovo assurda.
                          non c'era spazio per andare da nessuna parte...
                          alcune sue "imprese" rimangono anche per me un mistero (ancora di pi? considerando cosa ? poi in grado di fare con la moto sotto il culo)

                          Comment


                          • Font Size
                            #358
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Nel video mi sembra una Tech3...cmq le bandiere c'erano e lui prese penalit?...ripeto ? una testa calda e andrebbe messo in riga...credo che in Honda ci abbiano provato e va detto che quest'anno le cagate grosse non le ha pi? fatte...ma ? anche vero che quest'anno sta guidando "piano"...appena gli torna la scimmia (Silverstone docet) ecco che tornano anche le cazzate...non ce n'?, lui guida cos?...nei duelli ha sempre il vizio di scarenare e questo a mio parere non ? qualcosa di cui dovrebbe andare fiero...non ? per giustificarlo ma io una visita oculistica seria (sotto sforzo se esiste) gliela farei fare...in Moto2 tampona uno in un modo inspiegabile! Sembra che non lo veda fino all'ultimo momento...magari sotto sforzo gli si abbassa la vista...non sto scherzando...per me sono troppi gli episodi per pensare che siano coincidenze...certo, la spiegazione pu? anche essere che sia un povero cojone ma quella del tamponamento ? troppo anche per un cojone!
                            Ti quoto. Che sia un fenomeno nessuno lo mette in discussione ma a me da come l'impressione che per stare a quei livelli va sempre oltre la "riga rossa" mentale che i piloti sanno di non dover eccedere se non in sporadici casi estremi.. ecco lui quando si ritrova a dover lottare va sempre e comunque a vita persa.. l'altro giorno quando dicevo che lo fa in particolar modo con Valentino non era per sminuirlo.. volevo solo riportare un dato di fatto.. pare sempre che sta oltre.. non a caso i contatti sono sempre frequenti.. c'? come la tendenza a voler sporcare obbligatoriamente la guida di chi vuoi sorpassare utilizzando il contatto o il sorpasso aggressivo che ti fa il pelo, piuttosto che una traiettoria pi? intelligente a tal proposito.. ? questo che non mi piace della sua guida spettacolare..

                            OT: pi?pelo se a giorni mi compro l' R6 ti mando in mp il link del post che far? su 4 chiacchiere per mostrarti qualcosa di veramente chilometrico e.. no, nessun doppio senso

                            Comment


                            • Font Size
                              #359
                              Originally posted by il_muska View Post
                              Le bandiere ricordo bene ci fossero (infatti gli tolsero un punto dalla patente per quello)..
                              Na Minkyata da Nobel, che se uno dei commissari non avvisava gli altri sarebbe stata na tragedia vera !!!
                              1 Punto ma vadano a cagher

                              Poi in prova a Misano VR pare rallenti JL e lo mettono alla Ghigliottina

                              Comment


                              • Font Size
                                #360
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Ti quoto. Che sia un fenomeno nessuno lo mette in discussione ma a me da come l'impressione che per stare a quei livelli va sempre oltre la "riga rossa" mentale che i piloti sanno di non dover eccedere se non in sporadici casi estremi.. ecco lui quando si ritrova a dover lottare va sempre e comunque a vita persa.. l'altro giorno quando dicevo che lo fa in particolar modo con Valentino non era per sminuirlo.. volevo solo riportare un dato di fatto.. pare sempre che sta oltre.. non a caso i contatti sono sempre frequenti.. c'? come la tendenza a voler sporcare obbligatoriamente la guida di chi vuoi sorpassare utilizzando il contatto o il sorpasso aggressivo che ti fa il pelo, piuttosto che una traiettoria pi? intelligente a tal proposito.. ? questo che non mi piace della sua guida spettacolare..

                                OT: pi?pelo se a giorni mi compro l' R6 ti mando in mp il link del post che far? su 4 chiacchiere per mostrarti qualcosa di veramente chilometrico e.. no, nessun doppio senso
                                Hai fatto bene a sottolinearlo...iniziavo a pensare di essere in un forum di superdotatisiffredidellamad.onna tornando sul post col Vale il Marc c'ha odio puro...non so perch? e non m'interessa ma lo si percepisce alla grande...temo che prima o poi succeda qualcosa di serio...ma spero di sbagliarmi di grosso...confesso che c'? un lato di Marquez che m'inquieta...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X