Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stoner 1,59,600

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VolatiliAmari View Post
    per biscotto si intende presunto accordo di sottobanco tra Marquez e Lorenzo, a cui non ho fatto cenno
    invece ho parlato del boicottaggio di Marquez ai danni di Rossi, che ? completamente evidente e innegabile

il discorso c'entra come esempio: Marquez ? un pilota molto veloce che per? non d? l'impressione di essere a piombo, come Stoner.
    Quindi quello che mi domando io ?: quando Marquez e Stoner puntano Rossi, lo fanno per delle motivazioni serie, oppure perch? sbarellano?

Poi, se devo scegliere tra Marquez e Stoner, a questo punto meglio Stoner; cio? meglio uno che straparla fuori ma poi in pista fa la persona normale (quasi, chi s'? preso i suoi calci e i suoi pugni avrebbe da ridire), piuttosto di uno che ? pericoloso in pista e fuori fa finta di essere normale.

ognuno vede quello che gli fa comodo.
    Io ad esempio ho visto un tizio che, in un inglese improponibile, delirava in una conferenza stampa...

FINE OT, di argomento peraltro un filino trito e ritrito

Comment

• Font Size
      Minki lho visto anche io
      Stoner ha girato forte perch ? forte

Tornasse seriamente non dominerebbe nulla ma se la giochherebbe e sarebbe divertenstissimo...

Magari per gli ufficiali Ducati un po meno

Comment

• Font Size
        Alaska. Si puo' sapere perche' Rossi stava sul cu.lo a Stoner o c'e' riserbo per garantire la sicurezza nazionale?

Comment

• Font Size
          ? come hai giustamente scritto tu prima
          Non ? che gli sta sulle palle Rossi in particolare ma l'ambiente rossicentrico che gli permetteva di fare abbastanza il ***** che voleva.
          Infatti nella sua biografia accusa michelin di averlo boicottato gacendogli perdere il mondiale nel 2007 a favore di hayden....
          Poi certo laguna seca e jerez un pochettino lhanno turbato...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gilles1977 View Post
            Alaska. Si puo' sapere perche' Rossi stava sul cu.lo a Stoner o c'e' riserbo per garantire la sicurezza nazionale?
            fermo restando che non sono Stoner, quindi posso presumere e non affermare con certezza, direi essenzialmente per il fatto che quando Stoner ha iniziato a vincere con Ducati, Rossi lo screditava dando merito alle bridgestone (non a caso poi il marchigiano pretese ed ottenne il monogomma) e ad altri fantomatici motivi (vedi i famosi 20kmh sul dritto ecc.).
            Questo spiega perch? Stoner (da stron.zo, non lo nego ) godette cos? tanto nel biennio Ducati di VR.

Ci sono poi altri motivi, tra cui la botta psicologica di Laguna 2008. Io sono tra quelli che ritengono quel sorpasso sul cavatappi scorretto.
            Non a caso lo stesso rossi nel 2015 si lament? di averlo subito da Marquez

Poi secondo me,l'ambiente cos? rossicentrico e il fatto che i media enfatizzarono la loro rivalit? port? rossi a sfruttare questa cosa per mettergli pressione. E Stoner questa pressione la soffriva tantissimo (a differenza di MM, che ride letteralmente in faccia a rossi quando ci prova) e ci? lo port? a soffrire ancora di pi? il personaggio.

A ci? va aggiunto che stoner ha un carattere introverso e, per certi versi, insicuro. Credo che un p? lo abbia voluto attaccare per difendersi.

Non ho riletto, qui ? notte fonda, spero di essere stato chiaro o quantomeno comprensibile
            Last edited by Alaska; 14-02-17, 12:08.

Comment

• Font Size
              40 pagine sul topic del pescatore in pensione.......
              Certo che fa bruciare il culo ancora a parecchi.......

Comment

• Font Size
                Originally posted by Alaska View Post
                fermo restando che non sono Stoner, quindi posso presumere e non affermare con certezza, direi essenzialmente per il fatto che quando Stoner ha iniziato a vincere con Ducati, Rossi lo screditava dando merito alle bridgestone (non a caso poi il marchigiano pretese ed ottenne il monogomma) e ad altri fantomatici motivi (vedi i famosi 20kmh sul dritto ecc.).
                Questo spiega perch? Stoner (da stron.zo, non lo nego ) godette cos? tanto nel biennio Ducati di VR.

Ci sono poi altri motivi, tra cui la botta psicologica di Laguna 2008. Io sono tra quelli che ritengono quel sorpasso sul cavatappi scorretto.

Poi secondo me,l'ambiente cos? rossicentrico e il fatto che i media enfatizzarono la loro rivalit? port? rossi a sfruttare questa cosa per mettergli pressione. E Stoner questa pressione la soffriva tantissimo (a differenza di MM, che ride letteralmente in faccia a rossi quando ci prova) e ci? lo port? a soffrire ancora di pi? il personaggio.

A ci? va aggiunto che stoner ha un carattere introverso e, per certi versi, insicuro. Credo che un p? lo abbia voluto attaccare per difendersi.

Non ho riletto, qui ? notte fonda, spero di essere stato chiaro o quantomeno comprensibile

VR quando era in honda era accusato di vincere solo grazie alla moto. Ha preso, ? andato in yamaha ed ha vinto all'esordio.

Stoner si lamentava delle critiche di rossi su gomma e sui 20km/h.. persi quelli, infatti, rossi ha vinto di nuovo

Io nel 2007 ho goduto. ero triste per VR ma ho goduto per la vittoria di casey. per? casey non ha mai saputo perdere.. non gli andava mai bene nulla che si dicesse sul suo conto. MM, d'altro canto, ? pi? "bastardo" ed infatti ? pi? forte anche per quello.. esattamente come VR

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TommySan View Post
                  40 pagine sul topic del pescatore in pensione.......
                  Certo che fa bruciare il culo ancora a parecchi.......

facendo il collaudatore...

Fortuna si ? ritirato...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ReLuca View Post
                    VR quando era in honda era accusato di vincere solo grazie alla moto. Ha preso, ? andato in yamaha ed ha vinto all'esordio.

Stoner si lamentava delle critiche di rossi su gomma e sui 20km/h.. persi quelli, infatti, rossi ha vinto di nuovo

Io nel 2007 ho goduto. ero triste per VR ma ho goduto per la vittoria di casey. per? casey non ha mai saputo perdere.. non gli andava mai bene nulla che si dicesse sul suo conto. MM, d'altro canto, ? pi? "bastardo" ed infatti ? pi? forte anche per quello.. esattamente come VR
                    non vedo alcun nesso tra stoner in ducati nel 07 e rossi in yamaha nel 04.
                    Anche perch? rossi era accusato di vincere per la moto soprattutto a causa del mondiale 02, vinto con 1000 4t contro le 500......secondo te quell'anno non ebbe vantaggi dalla moto? Neanche un p??

gi? allora, fu bravo a vendersi come la "vittima" di queste calunnie, i media furono altrettanto bravi a vendere yamaha come un cesso di moto inguidabile per costruire la leggenda di rossi che vince con qualunque moto. Bada bene: non sto dicendo che fu facile, sto dicendo che secondo me yamaha nel 2004 fu dipinta molto peggio di quello che effettivamente era.

stoner appassion? perch? era un signor nessuno che mise il cu.lo su una moto emblematica e complessa, e ci vinse facendo dei numeri da capogiro che a distanza di 10 anni esaltano ancora. Il suo genio sta l?.
                    Last edited by Alaska; 14-02-17, 12:43.

Comment

• Font Size
                      Se quelle sono le motivazioni si conferma il fatto che non e' un pilota attrezzato a livello mentale.
                      Piu' che soffrire per mancanza di risultati soffriva di manie di protagonismo.
                      Continuo a pensare che avesse bisogno di far pace col cervello

Comment

• Font Size

Non mi risulta
                        per il resto sono concorde alquanto
                        Last edited by LucaDB6; 14-02-17, 12:46.

Comment

• Font Size
                          Anche perch? rossi era accusato di vincere per la moto soprattutto a causa del mondiale 02, vinto con 1000 4t contro le 500......secondo te quell'anno non ebbe vantaggi dalla moto? Neanche un p??

gi? allora, fu bravo a vendersi come la "vittima" di queste calunnie, i media furono altrettanto bravi a vendere yamaha come un cesso di moto inguidabile per costruire la leggenda di rossi che vince con qualunque moto. Bada bene: non sto dicendo che fu facile, sto dicendo che secondo me yamaha nel 2004 fu dipinta molto peggio di quello che effettivamente era.

stoner appassion? perch? era un signor nessuno che mise il cu.lo su una moto emblematica e complessa, e ci vinse facendo dei numeri da capogiro che a distanza di 10 anni esaltano ancora. Il suo genio sta l?.
                          Caro alaska. Alcune cose le ricordi assai male neh.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post
                            Non mi risulta
                            Esatto.
                            Rossi come Marquez non hanno certo vinto per quella manovra.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              Se quelle sono le motivazioni si conferma il fatto che non e' un pilota attrezzato a livello mentale.
                              Piu' che soffrire per mancanza di risultati soffriva di manie di protagonismo.
                              Continuo a pensare che avesse bisogno di far pace col cervello

non sono d'accordo, ma tant'?.

Comment

• Font Size

Giusto per precisare.. sinceramente non ricordo cosa si dicesse di yamaha in quegli anni, per? ricordo bene che Rossi, di fronte alle difficolt? in Ducati, disse chiaramente che la yamaha del 2004 s?, poteva essere "inferiore" alla rcv, per? diceva altrettanto chiaramente che era una moto assolutamente con una buona base e che poteva essere competitiva..

Comment

X
                                Working...
                                X