Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma si ma per ridere ci pu? stare anche l'ombrellino per una ragazza! Io ovviamente lo baratterei con un turno in pi? in pista [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ma come mai lo reputate "da scherzarci sopra" ? Non era considerato normalissimo essere gay
Non so a chi ti riferisca in particolare. Per ci? che mi riguarda facevo solo un p? lo scemo in generale, non prendevo assolutamente in giro il ragazzo che come detto per me ? un bel ragazzo. Sono convinto che il 99% degli utenti qui avrebbe fatto peggior figura di lui, nel mostrarsi a torso nudo...penso che sia una cosa accettata da lui scherzosamente, con il giusto spirito ed un p? di narcisismo forse...
Se invece ti riferisci a Mauri e Nigel ovviamente si pu? scherzare su tutto senza che da questo si possa trarre alcuna conseguenza proprio perch? si tratta di uno scherzo..
Per? il tuo intervento mi sta inducendo ad aprire un thread in 4 chiacchiere sulla "normalit?"...spero di riuscire a trattenermi perch? so che mi farebbe perdere tantissimo tempo...che non ho...
Comment