Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Addio ombrelline in MotoGP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by Nigel76 View Post
    non ? neanche una novit? che grazie a queste apparazioni poi si punti a qualche ruolo pi? importante...vedi veline,letterine, paperine etc, qualcuna emerge e magari diventa presentatrice.
    ? vero!
    Mi viene in mente il caso della Colombari o della Valle, entrambe Miss Italia che poi hanno avuto una carriera nel mondo dello spettacolo, il titolo ha aiutato ma non ? l'aiuto definitivo dato che tante altre Miss non hanno sfondato.

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by Jeanne View Post
      ? vero!
      Mi viene in mente il caso della Colombari o della Valle, entrambe Miss Italia che poi hanno avuto una carriera nel mondo dello spettacolo, il titolo ha aiutato ma non ? l'aiuto definitivo dato che tante altre Miss non hanno sfondato.

      qui mi stava uscendo una battuta...ma forse meglio evitare

      Si secondo me dopo la bellezza subentrano altri aspetti...credo serva comunque carisma e se vogliamo una certa predisposizione a condurre dei programmi o a recitare.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Jeanne View Post
        Disinibita per? non significa essere pronta a darla via, eh... l'ombrellina vende la sua immagine e deve amare essere al centro dell'attenzione e farsi vedere... oltre ad essere bella e curata fisicamente.

        ...e comunque NIENTE giustifica la richiesta di andare in giro nel modo in cui ho descritto io (biotta significa NUDA, giusto per specificare), che era comunque un esempio esagerato.
        Chiedere una cosa del genere secondo me ? una mancanza di rispetto bella e buona... non scherziamo...

        Qualsiasi richiesta che esuli dal lavoro o che ponga la persona in una situazione umiliante o di dubbio gusto, non va bene, qualsiasi lavoro si faccia.

        Secondo me.
        Come ho scritto, darla via ? un conto, andare in giro nuda un altro: il primo ? una richiesta ingiustificata e illecita (anche dal punto di vista legislativo, in Italia), l'altro una delle tante cose che si potrebbe richiedere a una donna di spettacolo. Nessuna ? obbligata ad accettare, ma diventa una scelta personale: se rifiuti, non hai diritto di lamentarti per la richiesta fatta n? per l'eventuale perdita dell'incarico.
        La richiesta di prestazioni sessuali, invece, ? proprio un altro ambito (tra l'altro illegale in Italia): ? come chiedere a un muratore di fare il meccanico, sono mestieri diversi

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Torakiky View Post
          Come ho scritto, darla via ? un conto, andare in giro nuda un altro: il primo ? una richiesta ingiustificata e illecita (anche dal punto di vista legislativo, in Italia), l'altro una delle tante cose che si potrebbe richiedere a una donna di spettacolo. Nessuna ? obbligata ad accettare, ma diventa una scelta personale: se rifiuti, non hai diritto di lamentarti per la richiesta fatta n? per l'eventuale perdita dell'incarico.
          La richiesta di prestazioni sessuali, invece, ? proprio un altro ambito (tra l'altro illegale in Italia): ? come chiedere a un muratore di fare il meccanico, sono mestieri diversi

          Eh no mi sa che pure andare in giro nuda non ? che sia proprio legale, per? forse io sto pensando al nudo integrale e tu invece parli di abiti mooolto succinti.

          Non sono completamente d'accordo sul fatto che una persona (uomo o donna) non si possa lamentare di aver perso un lavoro in seguito al rifiuto a fare una certa cosa richiesta dal datore di lavoro: bisogna capire qual ? la natura della richiesta, non parlo solo di legale o meno, ma anche di richiesta che non leda la dignit? della persona.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Jeanne View Post
            oh ****, baldraccone sarai te
            ...anzi, vieni a farmi da ombrellino al 12pollici

            seriamente:
            Innanzitutto io, nel mio lavoro, vendo la mia capacit? di programmatrice e di tecnico, le ombrelline vendono la loro IMMAGINE ed ? vero, fondamentalmente tutti vendiamo qualcosa.

            La questione ? la libera scelta, le ombrelline sono l? perch? scelgono di essere l?. E fin qui, tutto ok.

            Te pensa se ad un'impiegata dicessero:"se vuoi continuare a lavorare qui, devi fare una tal cosa (moralmente inacettabile)"
            Alla 12" (Pitbike) c'? Giggi che pi? bello di me (LSD Suspension magari lo consoci )
            Se invece vuoi fare cose "moralmente inaccettabili" invece ci sono io, lui ? fidanzatissimo

            C'? chi ha un cervello e chi no, vale per entrambe i sessi, ad ognuno il suo lavoro ...
            Alcune Ombrelline per? sono molto intelligenti, per questo sfruttano la loro bellezza

            Con una ci sono uscito, e dopo cena le dico: Ma allora non sei scema come appari !?!
            (i gayoni non hanno peli sul corpo, gli Uomini Veri NON li hanno sulla Lingua :1
            e lei: Guardami! secondo te ho bisogno di apparire Intelligente ??? ...
            Cmq tra i doveri delle Impiegate c'? di Piegarsi ai "voleri" del Boss

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Jeanne View Post
              Eh no mi sa che pure andare in giro nuda non ? che sia proprio legale, per? forse io sto pensando al nudo integrale e tu invece parli di abiti mooolto succinti.

              Non sono completamente d'accordo sul fatto che una persona (uomo o donna) non si possa lamentare di aver perso un lavoro in seguito al rifiuto a fare una certa cosa richiesta dal datore di lavoro: bisogna capire qual ? la natura della richiesta, non parlo solo di legale o meno, ma anche di richiesta che non leda la dignit? della persona.
              Va b?, se non ? legale, ovviamente non vale
              Cmq, la dignit? e la moralit? sono concetti individuali: l'ombrellina ? per definizione un lavoro che impiega l'immagine della donna al fine di attrarre l'interesse.
              Non c'? nessuna differenza con un'attrice, una modella e altri mestieri simili: qui il nudo ? altro che impiegato! Non vedo la differenza.
              Se non vuoi lavorare nuda, rifiuti l'incarico in cui te lo richiedono (incluso posare per un quadro, se non ti sta bene), ma direi che non hai alcun diritto di lamentarti/denunciarlo.
              Se invece ti dicono: "Se vuoi fare l'attrice, prima me la devi dare" oppure "Se vuoi lavorare al computer, devi venire in ufficio in topless" ? un altro paio di maniche.
              Pi? chiaro cos??

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Alla 12" (Pitbike) c'? Giggi che pi? bello di me (LSD Suspension magari lo consoci )
                Se invece vuoi fare cose "moralmente inaccettabili" invece ci sono io, lui ? fidanzatissimo

                C'? chi ha un cervello e chi no, vale per entrambe i sessi, ad ognuno il suo lavoro ...
                Alcune Ombrelline per? sono molto intelligenti, per questo sfruttano la loro bellezza

                Con una ci sono uscito, e dopo cena le dico: Ma allora non sei scema come appari !?!
                (i gayoni non hanno peli sul corpo, gli Uomini Veri NON li hanno sulla Lingua :1
                e lei: Guardami! secondo te ho bisogno di apparire Intelligente ??? ...
                Cmq tra i doveri delle Impiegate c'? di Piegarsi ai "voleri" del Boss

                S?, l'ho visto ad Adria, mi avevi detto che lavoravi sulle sospensioni per le pit e le minigp come "LSD Suspension", per cui l'ho avvicinato e gli ho detto:"Ma tu non sei Mister Molla!"
                Poi gli ho spiegato del forum, etc...
                Tra l'altro avete avuto anche le sospensioni della mia pit, ma solo per la manutenzione ordinaria, ve le ha portate Stefano (minimoto79)

                Per le cose moralmente inaccettabili, non ne ho bisogno, grazie, puoi dormire sonni tranquilli

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Va b?, se non ? legale, ovviamente non vale
                  Cmq, la dignit? e la moralit? sono concetti individuali: l'ombrellina ? per definizione un lavoro che impiega l'immagine della donna al fine di attrarre l'interesse.
                  Non c'? nessuna differenza con un'attrice, una modella e altri mestieri simili: qui il nudo ? altro che impiegato! Non vedo la differenza.
                  Se non vuoi lavorare nuda, rifiuti l'incarico in cui te lo richiedono (incluso posare per un quadro, se non ti sta bene), ma direi che non hai alcun diritto di lamentarti/denunciarlo.
                  Se invece ti dicono: "Se vuoi fare l'attrice, prima me la devi dare" oppure "Se vuoi lavorare al computer, devi venire in ufficio in topless" ? un altro paio di maniche.
                  Pi? chiaro cos??

                  Ma come dignit? e moralit? concetti individuali? mah... non mi trovi molto d'accordo.
                  Possono essere al massimo concetti legati alle epoche, ma seguono sempre un filo conduttore, che ? il rispetto per gli altri e per se stessi.


                  Comunque ho scritto "Non sono completamente d'accordo", ovvio che ad una modella in una scuola artistica (ad esempio) possa essere richiesto di posare in topless oppure ad un'attrice di recitare scene di nudo, ma ? diverso che girare per un paddock nuda o conciata in un modo indecente.

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    Comunque ho scritto "Non sono completamente d'accordo", ovvio che ad una modella in una scuola artistica (ad esempio) possa essere richiesto di posare in topless oppure ad un'attrice di recitare scene di nudo, ma ? diverso che girare per un paddock nuda o conciata in un modo indecente.
                    Perch? ? diverso? E le modelle sulle riviste (che di artistico non hanno una beata fava, mi si consenta)? E il calendario Pirelli?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Perch? ? diverso? E le modelle sulle riviste (che di artistico non hanno una beata fava, mi si consenta)? E il calendario Pirelli?
                      al?, se tiri in ballo ci? che ? artistico, ci? che dovrebbe esserlo e ci? che non lo ?, Addio... soprattutto se mi contesti il calendario Pirelli in cui vengono utilizzati scatti di un certo tipo di fotografi...

                      Per fare un esempio:
                      Calendario Pirelli, foto di Richard Avedon ...no, dico... RICHARD AVEDON...



                      Comunque modelle di riviste o calendario Pirelli non c'entrano nel discorso che stiamo facendo, da una parte c'? un certo tipo di pubblicit? che se portato agli estremi ? davvero discutibile e dall'altra un lavoro artistico (o per alcuni "presunto tale")

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        E allora parliamo d'arte ... che per? fa schifo ...



                        ... con tutti quei peli

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by Jeanne View Post
                          Comunque modelle di riviste o calendario Pirelli non c'entrano nel discorso che stiamo facendo, da una parte c'? un certo tipo di pubblicit? che se portato agli estremi ? davvero discutibile e dall'altra un lavoro artistico (o per alcuni "presunto tale")
                          C'entrano invece: la morale ? morale, se per me (in realt? lo sarebbe per voi, ma vabb? ) posare nudo ? un problema, lo ?, punto! Se me lo chiede Richard Avedon, rifiuto: mi ha fatto una richiesta lecita? Dovrei andare a denunciarlo?
                          E se me lo chiedono per tenere l'ombrello alla Carrasco? Denuncio tutti? Boh?!?

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Ma questa che va a fare shopping cos? ... ? "Moralmente Inaccettabile"


                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              C'entrano invece: la morale ? morale, se per me (in realt? lo sarebbe per voi, ma vabb? ) posare nudo ? un problema, lo ?, punto! Se me lo chiede Richard Avedon, rifiuto: mi ha fatto una richiesta lecita? Dovrei andare a denunciarlo?
                              E se me lo chiedono per tenere l'ombrello alla Carrasco? Denuncio tutti? Boh?!?
                              No, non c'entranooooo!!!! ma ? difficile spiegare cos'? la morale soprattutto a chi sostiene che sia un concetto proprio e non universale!!!

                              Posare nudo non ? un problema, andare in giro nudo, s?! la capisci la differenza? Ti prego dimmi di s? anche se non ? vero....

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ma questa che va a fare shopping cos? ... ? "Moralmente Inaccettabile"


                                se deve provarsi una maglietta ? pi? comoda!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X