Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha M1 2017 ed Acqua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Te le evidenzio io
    Nulla ha impedito a vinales di usare il materiale di inizio stagione , NULLA

Se non scelte sue e del suo team

Tutto il materiale nuovo che yamaha ha portato ? stato messo al vaglio dei piloti che potevano decidere
    Com? finita ?

Che vinales ha copiato le scelte di rossi, e pure i setup

Adesso puoi evidenziare altre EVIDENZE, magari diverse ecco

Per? se vuoi dire che rossi ha scelto materiale poco performante per ingannare vinales sapendo lo avrebbe copiato, dillo chiaro eh... senza troppi giri di parole che qui non siamo scemi

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Te le evidenzio io
      Nulla ha impedito a vinales di usare il materiale di inizio stagione , NULLA

Se non scelte sue e del suo team

Tutto il materiale nuovo che yamaha ha portato ? stato messo al vaglio dei piloti che potevano decidere
      Com? finita ?

Che vinales ha copiato le scelte di rossi, e pure i setup

Adesso puoi evidenziare altre EVIDENZE, magari diverse ecco

E dove ho scritto io che ha MV hanno impedito di utilizzare il vecchio telaio???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by TommySan View Post
        Vinales ha avuto problemi solo nelle 2 gare spagnole, problemi di gomme che hanno avuto in molti, poi Austin a parte dove ? caduto era sempre stato veloce. Anche nei test dopo i 2 gp spagnoli era stato veloce (primo a jerez e secondo in catalunia).
        Yamaha ha cambiato telaio per andare incontro alle esigenze di VR che era in difficolt?, MV ha scelto anche lui il nuovo telaio anche se all'inizio non lo voleva, di fatto con il nuovo telaio hanno avuto maggiori problemi di competitivit?.
        Originally posted by TommySan View Post
        E dove ho scritto io che ha MV hanno impedito di utilizzare il vecchio telaio???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Direi che di EVIDENTE qui c? altro, e vinales non centra

Ti rifaccio la domanda : chi impedisce a vinales di riprendere il telaio di inizio stagione, visto che “il nuovo non lo voleva ma poi lo ha voluto” ?

O cos? lo capisce pure un nando eh...

Comment

• Font Size
          non ci metterei la mano sul fuoco....sono campionissimi del volta frittata occhio

@guidopiano/Tommy, lottare coi mulini a vento ? tempo perso, facciamo che avete ragione dai VR stanco bollito, gomme su misura e telaio cambiato per far andare Vin piano e favorire VR. Non fa 'na grinza. :gaen:

Comment

• Font Size
            "con la pioggia siamo competitivi" (cit.)

Comment

• Font Size
              Si stanno ingiorgionendo

Comment

• Font Size
                Intervistato GALBUSERA..... ha detto che avevano girato con al Extra soft dietro sia in FP che nel WUP.. e si erano trovati discretamente, riuscendo a scaldarla da ambo i lati..

A quanto pare Michelin sulla griglia gli ha cmq consigliato la Soft dietro nel caso che la pista andasse asciugandosi.

Purtroppo per? quella mescola soft sul lato sinistro NON riuscivano a scaldarla.... E VR ha detto che si ? trovato lanciato (ha fatto un mini highside) senza preavviso.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rix View Post
                  Ma l'hanno fatta solo per l'asciutto? Perch? in Q2 Rossi ha fatto quasi lo stesso tempo tra slick e rain, , Vi?ales scomparso, la M1 2016 in pole e la KTM avanti....

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
                  Come giustamente fatto notare nel dopo gara la moto ? partita col botto vincendo tre gare. Poi qualcuno in difficolt? ha iniziato a chiedere modifiche di gomme e telaio ed i risultati son questi.

Comment

• Font Size
                    Si ma leggi tutto, non che ti inventi le cose ... che non ne hai proprio le capacit?

“Come giustamente fatto notare” :gaen:

Comment

• Font Size
                      Direi che di EVIDENTE qui c? altro, e vinales non centra

Ti rifaccio la domanda : chi impedisce a vinales di riprendere il telaio di inizio stagione, visto che ?il nuovo non lo voleva ma poi lo ha voluto? ?

O cos? lo capisce pure un nando eh...
                      Difatti, di evidente c'? che come al solito non hai capito unafava!!!

Io ho scritto che MV all'inizio non lo voleva e poi lo ha scelto, quindi non ho scritto di complotti o di imposizioni. Poi se sia stata una scelta sua e della sua squadra o un "suggerimento" di yamaha non lo so non me ne frega, l'importante ? il risultato, negativo!!!

Comment

• Font Size
                        Certo certo, quello che non capisco sono io

Aspetta che ci riprovo

Ok il risultato ? negativo, e non servi certo tu a EVIDENZIARE ci?

Ti rifaccio la domanda: perch? vinales non torna al materiale competitivo di inizio anno?

Oh mica dire non si capisce

Comment

• Font Size

Aspetta che ci riprovo

Ti rifaccio la domanda: perch? vinales non torna al materiale competitivo di inizio anno?

E lo chiedi a me?? Forse dovresti chiederlo a lui!!!!

Comment

• Font Size

Aspetta che ci riprovo

Magari perch? non pu??

Certo che a negare l'evidenza che ad inizio stagione fossero pi? che competitivi ci vuole un bel pelo sullo stomaco (e cappellino giallo sul comodino [emoji16] )

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RedBlood View Post
                              Magari perch? non pu??

Certo che a negare l'evidenza che ad inizio stagione fossero pi? che competitivi ci vuole un bel pelo sullo stomaco (e cappellino giallo sul comodino [emoji16] )
                              No no, nessun cappellino

Jarvis ha pi? volte ripetuto , e voi ve lo siete perso perch? leggete topolino o novella 2000, che tutto il materiale nuovo si pu? usare o meno

Ma vinales ha scelto tot materiale
                              Vinales HA SCELTO... si capisce ?

Ed ? agli atti

Appurato ci?, invece di fare il mongolo del forum uno con un po’ di sale in zucca potrebbe obiettare che son cambiate le gomme da inizio stagione

3 volte, e yamaha non centra di certo

Ma evidentemente non ? iltuo caso n? di altri illustri che sono intervenuti con rilievi del tutto ininfluenti se non proprio errati

Che yamaha sia ora in difficolt? lo capisce pure un lombrico
                              Ma la responsabilit? di ci? non ? certo dell altro pilota

Comment

• Font Size
                                Comunque Yamaha non ? l'unica che non fa miracoli sull'acqua, se si esclude Marquez (che fa uno sport a parte) il primo pilota Honda ? Rabat (15?), poi Pedrosa si ? ritirato perch? cla gomma posteriore "non funzionava", Crutchlow si ? steso due volte e Aoyama ? arrivato dopo i fuochi.

Comment

X
                                Working...
                                X