Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha M1 2017 ed Acqua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MotoJN View Post
    Comunque Yamaha non ? l'unica che non fa miracoli sull'acqua, se si esclude Marquez (che fa uno sport a parte) il primo pilota Honda ? Rabat (15?), poi Pedrosa si ? ritirato perch? cla gomma posteriore "non funzionava", Crutchlow si ? steso due volte e Aoyama ? arrivato dopo i fuochi.
    Colpa di rossi :gaen:

Au? il livello tennico qui ? questo , c? poco da fare: chi nasce somaro non muore cavallo

Comment

• Font Size
      Originally posted by RedBlood View Post
      Magari perch? non pu??

Certo che a negare l'evidenza che ad inizio stagione fossero pi? che competitivi ci vuole un bel pelo sullo stomaco (e cappellino giallo sul comodino [emoji16] )
      Erano competitivi con il pilota sbagliato, proprio come l'anno scorso. Non potevano andare avanti cos?.
      rossi fa quello che pu?. Anche Vi?ales fa quello che pu?. Quello che pu? rossi ovviamente.
      Last edited by GuidoPiano; 15-10-17, 21:21.

Comment

• Font Size
        E come no.. e 3 ? pari

Comment

• Font Size
          Che m.erda di moto ammetto di godere e non poco! Si lo ammetto, sono un antisportivo :gaen:
          Last edited by piùpeloxtutti; 15-10-17, 22:15.

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post

Ma vinales ha scelto tot materiale
            Vinales HA SCELTO... si capisce ?

Ed ? agli atti
            Vinales ha "scelto" di utilizzare il materiale richiesto da Rossi? Han fatto una cazzata in due allora, fini collaudatori di sta cippa [emoji3]
            Ma che possa esser stato lui a chiedere modifiche ad una moto sulla quale vinceva in carrozza ? patetico oltre che palesemente falso.

Riguardo la gomma anteriore mi pare altrettanto agli atti che l'abbia voluta con tutte le forze proprio il pesarese, e che Vinales stesse nella minoranza di quelli per cui al limite era uguale. Scelta sbagliata pure qua. E lo dicono i risultati, non le congetture di qualche fenomeno da forum.

Girala come ti pare ma la moto ha smesso di vincere da quando hanno iniziato a metterci le mani sopra, se la cosa ti pare casuale io non so che farci. [emoji16]

Comment

• Font Size
              Vinales ha "scelto" di utilizzare il materiale richiesto da Rossi? Han fatto una cazzata in due allora, fini collaudatori di sta cippa [emoji3]
              Ma che possa esser stato lui a chiedere modifiche ad una moto sulla quale vinceva in carrozza ? patetico oltre che palesemente falso.

Riguardo la gomma anteriore mi pare altrettanto agli atti che l'abbia voluta con tutte le forze proprio il pesarese, e che Vinales stesse nella minoranza di quelli per cui al limite era uguale. Scelta sbagliata pure qua. E lo dicono i risultati, non le congetture di qualche fenomeno da forum.

Girala come ti pare ma la moto ha smesso di vincere da quando hanno iniziato a metterci le mani sopra, se la cosa ti pare casuale io non so che farci. [emoji16]
              La gomma anteriore ? stata messa ai voti e solo 3 la hanno scartata

Sai fare i conti ? Spero di si

Rossi ha chiesto modifiche, ma il materiale lo forniscono gli ingenieri... ha colpa rossi se chiede miglioramenti ma gli ingenieri non ci riescono?

Come gi? detto vinales HA SCELTO lo stesso materiale di rossi in completa autonomia

Mi sembra abbastanza chiaro

Comment

• Font Size
                Originally posted by arabykola View Post

Rossi ha chiesto modifiche, ma il materiale lo forniscono gli ingenieri... ha colpa rossi se chiede miglioramenti ma gli ingenieri non ci riescono?
                Dipende cosa chiede.

Poi chiaro che se chiedeva semplicemente una moto che andasse 4 decimi pi? forte il tuo "ragionamento" non fa pi? una piega [emoji3]

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                  Secondo me chiedeva solo una chiavetta USB.

Comment

• Font Size
                    Dipende cosa chiede.

Poi chiaro che se chiedeva semplicemente una moto che andasse 4 decimi pi? forte il tuo "ragionamento" non fa pi? una piega [emoji3]

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH P310X utilizzando Tapatalk
                    Ah ma se tu sai qualcosa in pi? siam tutti orecchi qui eh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GuidoPiano View Post
                      Prego?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Che m.erda di moto ammetto di godere e non poco! Si lo ammetto, sono un antisportivo :gaen:

la cosa che mi piace di pi? di te ? che sei un Hondista alla Giapponese

ovvero: il tuo peggior nemico ? Yamaha

Grande pi?pe

dai che magari in Australia le Yama ufficiali possono puntare a stare nei 15!
                        Last edited by Alaska; 16-10-17, 13:18.

Comment

• Font Size
                          Quindi la moto non va per colpa di Rossi e il povero vinales non vince per questo( quando poi nessuno lo costringe a non tornare sul vecchio telaio) , come se poi nelle prime gare vinales vinceva e rossi arrivava decimo.
                          Last edited by Valentiniano; 16-10-17, 13:24.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alaska View Post
                            la cosa che mi piace di pi? di te ? che sei un Hondista alla Giapponese

ovvero: il tuo peggior nemico ? Yamaha

Grande pi?pe

dai che magari in Australia le Yama ufficiali possono puntare a stare nei 15!

comunque se non piove per me Mv e Rossi possono ragionevolmente puntare al podio a PI...e sono serio puntare non significa agguantarlo ma essere l? a giocarsela si, probabilmente insieme a Dovi e Marc oltre che a qualche outsider che io identifico in Iannone...e poi ci potrebbe/dovrebbe essere anche Lorenzo ma ormai c'ho perso un po' la speranza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GuidoPiano View Post
                              Per me la chiavetta USB qualcuno l'ha nascosta dopo Le Mans :gaen:

Comment

• Font Size

Le interviste a Rossi e Galbusera.

Roba pesante...

Comment

X
                                Working...
                                X