Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha M1 2017 ed Acqua

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questo ? Motosprint????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Passato in ducati, la ducati lotta per mondiale

Coincidenze?

Comment

• Font Size
        Originally posted by arabykola View Post

Coincidenze?
        LoGgica che non fa una piega :gaen:

Comment

• Font Size
          ? tutto merito di rossi.
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          infatti, sta qui l'assurdit? di tutto il discorso: la moto di adesso ? il risultato di anni di lavoro di Rossi prima e di Dovizioso poi

il problema pi? grosso di quella Ducati era che i piloti cadevano a caso; succedeva a tutti (a Rossi, ma anche a Hayden e perfino a Stoner); adesso non capita pi? e di chi sar? il merito secondo Pirro? forse di quelli che facevano l'errore di non adattarsi alla Ducati?
          No no, nessun cappellino
          E Ruby ? la nipote di Mubarak.
          Jarvis ha pi? volte ripetuto , e voi ve lo siete perso perch? leggete topolino o novella 2000, che tutto il materiale nuovo si pu? usare o meno

Ma vinales ha scelto tot materiale
          Vinales HA SCELTO... si capisce ?

Ed ? agli atti
          .....
          Potresti gentilmente pubblicare questi atti?
          O sono come quelli del gabbiano?
          Originally posted by VolatiliAmari View Post
          nei cessi degli autogrill si leggono tante verit?

Comment

• Font Size
            Ma figurati, sei abbastanza grande da trovarli da solo

Comment

• Font Size
              Sicuramente Lorenzo meglio di Vi?ales per lo sviluppo..
              Accuse pesanti di Galbusera a Michelin.. per? cavolo se sei sicuro del tuo lavoro non ti lasci influenzare dai consigli del gommista

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by Valentiniano View Post
                Quindi la moto non va per colpa di Rossi e il povero vinales non vince per questo( quando poi nessuno lo costringe a non tornare sul vecchio telaio) , come se poi nelle prime gare vinales vinceva e rossi arrivava decimo.
                su un giornale famoso dicono che alla yamaha abbia "fatto male" la perdita di lorenzo...in quanto i due si confrontavano e serviva a migliorare il mezzo. Con vinales questo non avviene pi? o non come prima

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Questo ? Motosprint????

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  si dovrebbe essere motosprint...o quantomeno anche su motosprint dicono la stessa cosa

Comment

• Font Size

Coincidenze?
                    io l'ho detto fin dall'inizio ...lollo non andr? una segha in confronto al dovi...ma per me ha dato una bella mano fin dai test

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Sicuramente Lorenzo meglio di Vi?ales per lo sviluppo..
                      Accuse pesanti di Galbusera a Michelin.. per? cavolo se sei sicuro del tuo lavoro non ti lasci influenzare dai consigli del gommista

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
                      comunque sia rossi che lollo si sono lamentati con michelin...

comunque mi vien da ridere per sta cosa...
                      quando era il tedesco a capo del team ducati a dire che solo di gomma avrebbero recuperato mezzo secondo al giro....
                      La ruota gira...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        io l'ho detto fin dall'inizio ...lollo non andr? una segha in confronto al dovi...ma per me ha dato una bella mano fin dai test
                        Non ? da escludere che col suo stile pulito dia indicazioni molto utili

Comment

• Font Size
                          Quest'anno yamaha ? stata pessima..con delle gare vergognose e problemi grossi. Ma anche l'anno scorso yamaha, tolto le prime gare come su quest'anno, ? rimasta 10 gare senza vincere fino a Valencia..e se ricordati aveva grossi problemi nel girare con pista fredda, tipo silverstone o p.i. dove entrambi i piloti erano fuori dalla top 10 nelle prove a causa delle temperature.
                          E in generale su 18 gare la yamaha ha delle piste dove ? nettamente inferiore alla honda, vedi austin,sacsering, sepang,austria e dalla prossima ci sar? anche la nuova pista dove yamaha per le sue caratteristiche dubito sar? competitiva. Ma sono ben 5 piste su 19 dove yamaha non vince da almeno 6 anni..

Comment

• Font Size
                            Su fossi Yamacca mi inculerei il canarino che per risolvere i suoi problemi chiese di cambiare la gomma. Cosa che sembra poi abbia mandato in crisi anche la moto di Vinales , che non scordiamoci , era in testa al mondiale...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ultras998s View Post
                              Su fossi Yamacca mi inculerei il canarino che per risolvere i suoi problemi chiese di cambiare la gomma. Cosa che sembra poi abbia mandato in crisi anche la moto di Vinales , che non scordiamoci , era in testa al mondiale...
                              Certo certo, e chi l'ha detto che col telaio attuale non avresti vinto anche le prime gare mentre col telaio vecchio andavi male in queste ultime gare? Ah ma vinales perch? non usa il vecchio?( con cui rossi faceva podi o probabili vittorie tipo francia? Non ? chr s'? lamentato con vinales che vinceva e lui decimo). Mistero

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ultras998s View Post
                                pensa a cosa dovrebbe fare ducati( alla presunta leggenda con ampio margine) che per risolvere i loro di problemi,
                                hanno ingaggiato un penta campione del mondo pagandolo 24 cocuzze ed ora si ritrova beatamente nelle retrovie,mentre il brutto anatroccolo si sta giocando il mondiale.

Comment

X
                                Working...
                                X