Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condoglianze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    veramente cercavo di parlare di tecnica di guida, di motogp, rossi, biaggi ecc...non ti sembra?
    poi se mi si offende tendo a rispondere...purtroppo!

Comment

• Font Size
      mi prendo la mia parte di colpa e per le successive volte cercher? di non rispondere alle provocazioni!

Comment

• Font Size
        Grande Doc!

Comment

• Font Size
          dovere alex :P

Comment

• Font Size
            Cazzarola che baruffa butei....

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              voglio sottolineare che Doc ha solo reagito ad una provocazione.
              oh eccone un altro....

caro litio se ti vai a rileggere i post invece di difendere a spada tratta il tuo amico, noterai che....

Originally posted by doc67
              per quanto riguarda stexmj, ? un discorso terra terra piu' da bar sotto casa che da un forum di motociclisti e non merita risposta!
              la provocazione ? partita dal tuo amico.....

io non ho mai usato toni offensivi nei suoi confronti a differenza sua.... a parte l'ultima battuta dei 3 neuroni.....

se lui pu? dirmi che faccio pena e che non merito neache che mi risponda xch? non ci arriverei con l'intelligenza, perch? questo l'ha scritto chiaro e tondo, quindi offendendomi....

e io l'avrei offeso.......mah?????

Originally posted by lithium
              Quindi ti chiedo una sola cosa e precisa...o ti allinei al nostro modo di agire cercando di comportarti in modo rispettoso nei confronti di tutti oppure....quella ? la porta.
              quale sarebbe il modo? se ? quello di doc ? facile basta fare il lamer nulla pi? nulla meno.....

Comment

• Font Size
                doc67 ha scritto:

per quanto riguarda stexmj, ? un discorso terra terra piu' da bar sotto casa che da un forum di motociclisti e non merita risposta!
                a me sembra un'affermazione riferita al tuo discorso non a te come persona...mi sbaglio?

Comment

• Font Size
                  COSTANZO DIREBBE:

BBoni BBoni mandiamo i consigli per gli acquisti....
                  stex , doc non voglio dare ragione a nessuno pero' da estreno posso chiedervi di andare a bere una birretta assieme e magari fare 4 pieghe??

Comment

• Font Size
                    Ste guarda che non ci siamo capiti..io qui non difendo nessuno in particolare, ma solo il forum in se stesso, come moderatore sono sopra le parti.Ti avevo chiesto pi? di una volta di moderare i toni, ma non ? servito a nulla, alla fine nessuno ti ha offeso in prima persona, ma mi sembra che tutti abbiano cercato di parlare dell'argomento del post senza dare del faccia di m. a questo o a quel pilota.Vediamo di finirla con sta litigata interna se no chiudo sto post e amen.Come dice giustamente Cocco bisognerebbe farsi una birra invece di perdersi in un bicchier d'acqua...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      a me sembra un'affermazione riferita al tuo discorso non a te come persona...mi sbaglio?
                      se la vogliamo mettere cos?, o meglio, vederla cos?....ok

ps: bella cocco, da buon veronese le discussioni sempre a gotti vanno a finire

Comment

• Font Size
                        Ok ora fate come Biaggi e Valentino e datevi una stretta di mano davanti ai fotografi...con il sorriso di convenienza!!!

Comment

• Font Size
                          come direbbe 4occhi dei puffi....cheeeeeeeee ? meglio!

Comment

• Font Size
                            sempre a goti va a finire e dopo tutti pieni su una panchina...
                            cronostoria:
                            prima: dopo: alla fine:

AVANTIII TUTTI AL BAARRRRRRRR, VALPOLICELLA PER TUTTIIII

Comment

• Font Size
                              Azz, mi sono perso tutta la discussione....problemi con l'ADSL!!!!!

Dopo l'intervento di Lit, limiter? i miei toni, ma ripeto e continuer? a ripetere che chi afferma che Rossi vince solo per la moto ha memoria corta oltre che un bel paio di paraocchi.
                              Provate a guardare tutta la carriera di Rossi, dal '96 ad oggi. Nessuno ha vinto come lui in cos? poco tempo.
                              La moto migliore? Certo che la ha, ma anche Agostini l' aveva, ed anche il grande Doohan.
                              Fatti, non pugnette.
                              Lui ha vinto pi? di tutti e quindi ? il migliore. Qest'anno vincer? il suo quinto mondiale e stento a credere he non riuscir? a battere il record di Agostini.
                              Quanti al giorni d'oggi affermano che Agostini o Doohan vincevano perch? avevano la moto migliore?
                              E poi DERAPA e fa SPETTACOLO come nessun altro.

Ste, hai affermato che Rossi ha una faccia di M..a!!!
                              Ma perch? non posti un bel primo piano che vediamo come ? la tua?

Comment

• Font Size
                                evo per favore aggiorni il profilo con la localita' ?

e poi siamo riusciti a mettere calmi stex, doc e lithium perch? andare a riaccendere un fuoco??
                                rossi da spettacolo di sicuro (e neanche a me sta simpatico non lo nego) e derapa da paura ma hai mai visto come derapano in SBK quando c'erano un certo Bayliss ed Edwards? mi ricordo ancora a monza la vtr di colin ai 230 in derapata!!!
                                e che dire delle ducati desmo16 di capirex e Troy derapano poco?

per me ? tutto uno spettacolo poi ogniuno ha le sue opinioni

Comment

X
                                Working...
                                X