Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condoglianze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    doohan vinceva per semplici motivi, oltre ad essere bravo, aveva sicuramente la moto migliore, mentre gli avversari guidavano motopippe e sicuramente non erano alla sua altezza.

Secondo me 5 titoli se li ? meritati... ma i campionati che valgono veramente sono stati vinti da tanti altri che magari non hanno dominato per cos? tanto tempo.

Comment

• Font Size
      Andrea dimmi quali sono i campionati che non valgono allora..... Non ho ben capito quello che hai detto comunque....

Comment

• Font Size
        hai ragione cocco...? per questo che dico che la superbike era stupenda e il motogp ai tempi di doohan era un sonno(quasi tipo la F1) con l'arrivo di Rossi del suo stile di guida e di tanti campioni dalla sbk, nonch? di un certo Capirex la motogp ? tornata ad essere la classe regina!

Comment

• Font Size
          nitro i campionati valgono tutti. Ma secondo me vale di pi? vincere quest'anno la motogp che l'anno passato.
          Vale di pi? vincere un mondiale contro piloti come rayney o schwantz, contro piloti davvero forti e in situazione non di netto vantaggio.
          Quest'anno anche la formula uno ha ripreso un minimo di interesse perch? la ferrari non ? stata capace di stare avanti come gli altri anni.
          Io esultavo di pi? quando si arrivava all'ultima gara e poi magari si perdeva.

La differenza tra due mondiali vinti te la faccio al volo e non dirmi che valgono la stessa cosa.

Mondiale Superbike 2002 - Mondiale Supersport 2001

Mondiale 500 GP 89 - Mondiale 500 GP 97
          Mondiale 250 GP 97 - Mondiale 125 GP 99

Comment

• Font Size
            Secondo me invece hanno lo stesso valore ! Anche Alzamora che vince senza mai far suo un Gp.....che colpa ne ha il Campione del Mondo se gli altri non sono in grado di dargli battaglia fino alla fine ?
            Tu ti puoi divertire di + o annoiarti, ma questo che cosa centra ?????

Doc la Classe Regina, regina lo ? sempre stata; il fatto che da noi adesso sia seguita com'? seguita solo perch? ci sono gli Italiani davanti non vuol dire che gli altri anni avesse perso interesse.
            Ed in quanto alle derapate non le ha certo inventate Rossi, prima era l'unico modo di guidare una 500, poi sono arrivati Cadalora e Biaggi e tutti a dire che la guida pulita era la migliore, adesso si ritorna a derapare......finch? arriver? chi vince con una guida diversa e si ricomincia da capo !

Comment

• Font Size
              No ace, la guida in derapata facevano bene a non farla cadalora e biaggi ai tempi della 500, perch? li non era realmente redditizia, il discorso ? differente con il 4 tempi(secondo me), e non mi trovi d'accordo quando parli di classe regina seguita solo per la presenza di italiani, ai tempi di kevin e company ero incollato alla tv ho avuto il calo di interesse negli anni successivi, non ditemi che con doohan stvate li ad esultare come folli, come succede ora a prescindere da chi vince!

Comment

• Font Size
                Visti i personaggi che vincono adesso.........si !

Quando dici che la guida in derapata con la 500 non era redditizia, non dimentichi forse qualche lustro di virgole nere sull'asfalto ? Non era redditizia ? Quanto hanno vinto Biaggi e Cadalora ?
                Non ? che forse diversi stili di guida possano coesistere senza che per forza si stabilisca : "ECCO, si fa cos? e basta !" ?

Comment

• Font Size
                  non vorrei dire una cavolata ma di gente che derapava in 500 ce ne era poca e cmq era tutto in base alla fasatura del motore e dal tipo di gomme e anche dal tipo di curva.. si derapava in uscita.

La guida in derapata poteva anche stracciare le gomme quindi non era proprio una cosa voluta.

Con il 4 tempi si derapa anche in entrata di curva per i motivi che sanno tutti.

Tempo fa doohan dichiar? che derapare poteva essere vantaggioso dato che con tanti cavalli e molta aderenza la gomma andava a scaldarsi in profondit?, la derapata faceva scaldare solo la parte esterna della gomma ma col rischio di finire la gara con la gomma a brandelli. ricordate kenny roberts jr?
                  Ciau

Comment

• Font Size
                    Ok, Cocco la localit? dovrebbe essere inserita

Secondo me sulle 500 la guida in derapata era meno frequente perch? era moooolto pi? difficile eseguirla.
                    Con quel tipo di erogazione fare certe cose voleva dire mettersi la moto per cappello.

Comunque tempo fa ho visto una foto di Doohan che faceva una derapata con la 500 che non aveva nulla da invidiare a quelle che fanno oggi Rossi e Capirossi.

Il problema ? che non mi ricordo dove l' ho vista. Forza ragazzi se qualcuno la ha sotto mano la posti che ? davero uno spettacolo per tutti vederla!!!!

Comment

• Font Size
                      ace non ho detto che si deve fare solo la derapata e basta, ho detto che a mio avviso sulle 4 tempi sia la piu' redditizia, sulla 500 potevano valere sia l'una che l'altra, solo che con le 500 dovevi avere un certo pelo per farlo...doohan ne faceva e ne faceva di belle di derapate!

Comment

• Font Size
                        Andrea parli comunque perch? a te piace vedere la bagarre e il campionato vinto all' ultima gara magari con un sorpasso ( come fa piacere a me )... Io ho guardato la 500 ogni anno e non mi sono mai annoiato... Neanche quando vinceva Doohan....

Comment

• Font Size
                          Secondo me ci facciamo troppo influenzare nei nostri giudizi dal carattere dei piloti, tipo: ROssi, quello sborone, sbruffone, viziato o Biaggi ke si lamenta sempre e crede sempre di essere il + forte cmq. O no? CMq capisco ke ? difficile non pensare anke a quello, anke quenado si parla solo di risultati in pista.

Comment

• Font Size
                            eccola..

e questo ? valentino... peccato che uno abbia una 500 e l'altro una motogp.

poi c'? anche questa carina del caro valentino... assomiglia a doohan ancora di pi? ma per sua fortuna non si ? mai fatto male come mick ... modello salto in lungo

poi questa ? spettacolare... modello se mi sorpassi ti prendo a scarpate!

per i pi? maliziosi la strana posizione ? dovuta alle combustioni interne dello stomaco 5 cilindri a V di Valentino. Ma la passer? la revisione? [/img]

Comment

• Font Size
                              infatti ho sentito che adesso hanno fatto un pupazzetto puzones anche di valentino eheheh

Comment

• Font Size
                                Cmq VAle di derapate ne ha fate anke con la 500 2t...

Comment

X
                                Working...
                                X