Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

condoglianze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    derapate in uscita di curva, beh allora, senza andare a prendere i miti, basta prendere garry mc coy... quello si che si intraversava con le 500.

Comment

• Font Size
      Ecco Rossi per? guidando cos? vince i campionati, come Doohan, e se 1+1 fa 2, e Doohan era un campione, eccome se lo ? pure VAlentino, ke ha avversari sicuramente + all'altezza di Doohan, anke se con moto inferiori per ora

Comment

• Font Size
        Re: condoglianze

Originally posted by williams
        le piu sentite condoglianze ai tifosi del sig fenomeno
        Ciccio, ci risentiamo alla fine del Mondiale per le condoglianze.
        STAI SERENO!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Essssattto...

Comment

• Font Size
            Non nascondo di essere un tifoso sfegatato di Rossi, non per questo spalo m*rda addasso agli altri piloti, Capirex ? un idolo, mi piace il motociclismo in primo luogo, che poi dia spettacolo vale o max per me fa lo stesso.
            Permettetemi per? di dire che Max, afflitto da mille problemi trova sempre le scuse pi? assure e non ci pensa due volte a sm*rdare Vale, per non parlare dei capricci che fa per sta benedetta moto ufficiale... e voglio le carene... e voglio le prese d'aria... le pedane... gli adesivi... Gira il polso, poi ne parliamo (fermo restando che ? un grande pilota, per? si ridicolizza, per giunta arriva sempre dietro.)
            Vi ricordo ancora quando Vale arriv? in 500 Biaggi disse "chi parla tanto poi cade..." , si si, i risultati sono sotto gli occhi di tutti...
            Per Sete, devo dire che mi stava simpaticissimo, ma si ? giocato tutto con quella ridicola frase dopo la gara... "io son sempre stato un pilota vincente, se vengo al motomondiale ? per vincere..."... ma... senti un po', sei bravo, si si, ma potevi dire tutto tranne che sei sempre stato vincente... ma che hai vinto fin'ora??? Lo conosce il significato di pilota vincente???
            Mah... alle volte la gente parla senza aver acceso il cervello.

P.S. vorrei solo ricordare per concludere, per chi mi dice "se biaggi non cadeva eran guai...", il GP di Catalunia, dove Vale ha fatto un dritto e son passati Capirex, Biaggi, Sete... vorrei ricordarvi che con le gomme cotte ha girato per 10 giri 1" pi? veloce dei primi tre arrivando secondo... memorabile il sorpasso a Sete e Max in una sola curva, GLI E' PASSATO IN MEZZO COME A DUE BAMBINI... questo ? manico bello duro non ? la carena della moto

Comment

• Font Size
              concordo piuenamente con nabucodonosor..(azz..ma piu facile da scrivere no..????? hihihihihih)

sciao bello!!!!!!

Comment

• Font Size
                Troppo giusto nabucoetuttoilresto

Comment

X
                Working...
                X