annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kawasaki da pensione?

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Pinzo™ Visualizza il messaggio
    allora viste le foto ufficiali? vi piace?
    A me si, non vedo l'ora di vederla in azione per verificare la bonta' aanche degli interventi/evoluzioni tecniche
    Kawasaki: un credo!

    BLOG & SITO

    Commenta


    • rea ha detto che è contento
      Sono caxxi
      La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

      AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


      https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

      Basta un click

      Commenta


      • Originariamente inviato da Aripug Visualizza il messaggio

        ...non vedo l'ora di vederla in azione...
        A Jerez s'è vista. Se il buongiorno si vede dal mattino...

        Commenta


        • Originariamente inviato da Paolo Grandi Visualizza il messaggio

          A Jerez s'è vista. Se il buongiorno si vede dal mattino...
          Kawasaki: un credo!

          BLOG & SITO

          Commenta


          • Originariamente inviato da Aripug Visualizza il messaggio

            ma non vi siete rotti le balle di vincere sempre?
            La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

            AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


            https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

            Basta un click

            Commenta


            • Con il catrame SS più vecchio in circolazione? No...

              Commenta


              • il prox anno sarà dura....molto dura.per essere più ottimisti ci sarebbero voluti 15500 giri al netto in pista.invece sembra un turboelica contro un jet paragonato alla v4.

                Commenta


                • Originariamente inviato da ilverdone Visualizza il messaggio
                  il prox anno sarà dura....molto dura.per essere più ottimisti ci sarebbero voluti 15500 giri al netto in pista.invece sembra un turboelica contro un jet paragonato alla v4.
                  quest'anno ha vinto in scioltezza...
                  Il prossimo anno moto miglirata...
                  e tu dici che sarà dura?
                  contro chi?redding e rinaldi?
                  La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                  AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                  https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                  Basta un click

                  Commenta


                  • Il passo avanti, obbligatorio, deve farlo Ducati. Forcellone monobraccio e motore portante con uno pseudotelaio sono perfetti per l'estetica e per vendere le targate. In pista, al momento, denunciano ancora dei limiti.
                    Imho, Kawa dovrà temere soprattutto Honda. Che ha ancora dei bei margini di sviluppo (al contrario di Yamaha, ad es.).
                    Ultima modifica di Paolo Grandi; 25-11-20, 19:15.

                    Commenta


                    • Boh honda in SBK non riesco a capirla... o fanno tutto spendendo pochissimo (per loro) o non si impegnano veramente. nei test non sembra abbia cambiato marcia rispetto allo scorso anno. dove almeno io mi aspettavo di più...

                      Domanda NON tecnica... ho visto mla nuova Kawasaki... ma perchè anche in questa continuano a fare i forcelloni al contrario di come si fanno adesso nelle moto da corsa? cioè con la capriata di rinforzo sopra e non sotto? non ci sta lo scarico da strada? tocca nelle biche in piega?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ilverdone Visualizza il messaggio
                        il prox anno sarà dura....molto dura.per essere più ottimisti ci sarebbero voluti 15500 giri al netto in pista.invece sembra un turboelica contro un jet paragonato alla v4.
                        Il v4 pero ha l'agilità di un turboelica, pur col motore di un jet, tutto il contrario di kawasaki per 6 anni di seguito ha fatto la differenza. Magari il prossimo anno non ci riuscirà più, vedremo..
                        Anche in Motogp non ha vinto la moto col motore più potente

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Paolo Grandi Visualizza il messaggio
                          Il passo avanti, obbligatorio, deve farlo Ducati. Forcellone monobraccio e motore portante con uno speudotelaio sono perfetti per l'estetica e per vendere le targate. In pista, al momento, denunciano ancora dei limiti.
                          Imho, Kawa dovrà temere soprattutto Honda. Che ha ancora dei bei margini di sviluppo (al contrario di Yamaha, ad es.).
                          avrà pure dei limiti ma senza rea kawa era nella merda. E yamaha allora non ha limiti?no perchè è arrivata dietro ducati.
                          Il limite,come sempr enegli ultimi anni, è che ducati non c'ha il più forte del mondo in sella (ne di qua ne di la)
                          La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

                          AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada


                          https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

                          Basta un click

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

                            ma non vi siete rotti le balle di vincere sempre?
                            Assolutamente no
                            Kawasaki: un credo!

                            BLOG & SITO

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio

                              avrà pure dei limiti ma senza rea kawa era nella merda. E yamaha allora non ha limiti?no perchè è arrivata dietro ducati.
                              Il limite,come sempr enegli ultimi anni, è che ducati non c'ha il più forte del mondo in sella (ne di qua ne di la)
                              si, ma anche quando il più forte non c'è, vincono gli altri comunque...

                              Commenta


                              • Sono moto che, imho, devono essere guidate in un certo modo, per rendere al meglio. Sia Kawa che Ducati.
                                La prima, premia tantissimo la guida pulita e scorrevole di Rea (che prima non guidava così la Honda). Poi anche Sikes prima e Ratza. dopo, qualcosa hanno vinto.
                                La seconda, la guida di Bautista, leggero e che tanto sfruttava l'accelerazione e allungo in uscita di curva.

                                Quando sono arrivate le curve Ducati è andata in crisi; ma continuate pure a dare la colpa a Bautista (che qualcuna ce l'ha)...

                                Ora, a distanza di due anni, Ducati ha perso l'effetto sorpresa ed anche 2 ottimi piloti (Bau e Davies). Vedremo se gli altri saranno all'altezza. Redding quest'anno ci ha provato, però...si è visto...

                                Prox anno, una moto che ha dimostrato di non avere punti deboli potrà contare su un motore più performante. Vedremo.
                                Ultima modifica di Paolo Grandi; 25-11-20, 19:25.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X