Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki da pensione?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #241
    Originally posted by Pinzo™ View Post
    allora viste le foto ufficiali? vi piace?
    A me si, non vedo l'ora di vederla in azione per verificare la bonta' aanche degli interventi/evoluzioni tecniche

    Comment


    • Font Size
      #242
      rea ha detto che è contento
      Sono caxxi

      Comment


      • Font Size
        #243
        Originally posted by Aripug View Post

        ...non vedo l'ora di vederla in azione...
        A Jerez s'è vista. Se il buongiorno si vede dal mattino...

        Comment


        • Font Size
          #244
          Originally posted by Paolo Grandi View Post

          A Jerez s'è vista. Se il buongiorno si vede dal mattino...

          Comment


          • Font Size
            #245
            Originally posted by Aripug View Post

            ma non vi siete rotti le balle di vincere sempre?

            Comment


            • Font Size
              #246
              Con il catrame SS più vecchio in circolazione? No...

              Comment


              • Font Size
                #247
                il prox anno sarà dura....molto dura.per essere più ottimisti ci sarebbero voluti 15500 giri al netto in pista.invece sembra un turboelica contro un jet paragonato alla v4.

                Comment


                • Font Size
                  #248
                  Originally posted by ilverdone View Post
                  il prox anno sarà dura....molto dura.per essere più ottimisti ci sarebbero voluti 15500 giri al netto in pista.invece sembra un turboelica contro un jet paragonato alla v4.
                  quest'anno ha vinto in scioltezza...
                  Il prossimo anno moto miglirata...
                  e tu dici che sarà dura?
                  contro chi?redding e rinaldi?

                  Comment


                  • Font Size
                    #249
                    Il passo avanti, obbligatorio, deve farlo Ducati. Forcellone monobraccio e motore portante con uno pseudotelaio sono perfetti per l'estetica e per vendere le targate. In pista, al momento, denunciano ancora dei limiti.
                    Imho, Kawa dovrà temere soprattutto Honda. Che ha ancora dei bei margini di sviluppo (al contrario di Yamaha, ad es.).
                    Last edited by Paolo Grandi; 25-11-20, 18:15.

                    Comment


                    • Font Size
                      #250
                      Boh honda in SBK non riesco a capirla... o fanno tutto spendendo pochissimo (per loro) o non si impegnano veramente. nei test non sembra abbia cambiato marcia rispetto allo scorso anno. dove almeno io mi aspettavo di più...

                      Domanda NON tecnica... ho visto mla nuova Kawasaki... ma perchè anche in questa continuano a fare i forcelloni al contrario di come si fanno adesso nelle moto da corsa? cioè con la capriata di rinforzo sopra e non sotto? non ci sta lo scarico da strada? tocca nelle biche in piega?

                      Comment


                      • Font Size
                        #251
                        Originally posted by ilverdone View Post
                        il prox anno sarà dura....molto dura.per essere più ottimisti ci sarebbero voluti 15500 giri al netto in pista.invece sembra un turboelica contro un jet paragonato alla v4.
                        Il v4 pero ha l'agilità di un turboelica, pur col motore di un jet, tutto il contrario di kawasaki per 6 anni di seguito ha fatto la differenza. Magari il prossimo anno non ci riuscirà più, vedremo..
                        Anche in Motogp non ha vinto la moto col motore più potente

                        Comment


                        • Font Size
                          #252
                          Originally posted by Paolo Grandi View Post
                          Il passo avanti, obbligatorio, deve farlo Ducati. Forcellone monobraccio e motore portante con uno speudotelaio sono perfetti per l'estetica e per vendere le targate. In pista, al momento, denunciano ancora dei limiti.
                          Imho, Kawa dovrà temere soprattutto Honda. Che ha ancora dei bei margini di sviluppo (al contrario di Yamaha, ad es.).
                          avrà pure dei limiti ma senza rea kawa era nella merda. E yamaha allora non ha limiti?no perchè è arrivata dietro ducati.
                          Il limite,come sempr enegli ultimi anni, è che ducati non c'ha il più forte del mondo in sella (ne di qua ne di la)

                          Comment


                          • Font Size
                            #253
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ma non vi siete rotti le balle di vincere sempre?
                            Assolutamente no

                            Comment


                            • Font Size
                              #254
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              avrà pure dei limiti ma senza rea kawa era nella merda. E yamaha allora non ha limiti?no perchè è arrivata dietro ducati.
                              Il limite,come sempr enegli ultimi anni, è che ducati non c'ha il più forte del mondo in sella (ne di qua ne di la)
                              si, ma anche quando il più forte non c'è, vincono gli altri comunque...

                              Comment


                              • Font Size
                                #255
                                Sono moto che, imho, devono essere guidate in un certo modo, per rendere al meglio. Sia Kawa che Ducati.
                                La prima, premia tantissimo la guida pulita e scorrevole di Rea (che prima non guidava così la Honda). Poi anche Sikes prima e Ratza. dopo, qualcosa hanno vinto.
                                La seconda, la guida di Bautista, leggero e che tanto sfruttava l'accelerazione e allungo in uscita di curva.

                                Quando sono arrivate le curve Ducati è andata in crisi; ma continuate pure a dare la colpa a Bautista (che qualcuna ce l'ha)...

                                Ora, a distanza di due anni, Ducati ha perso l'effetto sorpresa ed anche 2 ottimi piloti (Bau e Davies). Vedremo se gli altri saranno all'altezza. Redding quest'anno ci ha provato, però...si è visto...

                                Prox anno, una moto che ha dimostrato di non avere punti deboli potrà contare su un motore più performante. Vedremo.
                                Last edited by Paolo Grandi; 25-11-20, 18:25.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X