Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista 2 anni con Ducati Ufficiale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Desmo16 View Post
    non voglio sperare troppo però non vedo l'ora inizi il mondiale con Alvaro ritornato sulla rossa
    Idem...mi gira il caxxo solo per rinaldi...pensavo andasse più forte

    Originally posted by fabiotrb View Post

    Non so... Bau ha le sue piste, e Jerez è una di queste. Vediamo se riescono ba trovare qualche altro cavallino e se Razga riuscirà a tenergli la scia in rettilineo. Con un Rea comunque sempre consistente potrebbe prospettarsi un campionato anche più avvincente di quello appena trascorso.
    su questo puoi scommetterci...redding è mancato totalmente nella lotta per il mondiale quasi da subito. Sempre detto che non ha il talento degli altri 2. Mentre bautista per me è più forte di redding. conta amche che ora bau conosce le piste. è solo 2 anni più vecchio e deve riabituarsi a una moto prestazionale e non un catenaccio

    Originally posted by ilverdone View Post
    rea se non gli aumentano 1000rpm non arriverà neanche vicino al podio...
    Ahahah che pugnetta però con 'sti 1000 giri...eddai
    Rea sarà li a giocarsela come tutti gli altri anni
    Solo che ducati ora ha ,in teoria, un pilota migliore di Redding e rinaldi

    Comment


    • Font Size
      #62
      Per come la penso io ora ducati ha un vero top rider in sbk

      Comment


      • Font Size
        #63
        no dai,non diciamo cavolate....toprak è stato anche sfortunato.rea potenzialmente non è mai stato in lotta per il titolo.e meno che mai lo sarà il prossimo anno.è assurdo se si presenterà in griglia con lo stesso motore di quest'anno!verrà ulteriormente ridicolizzato.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by ilverdone View Post
          no dai,non diciamo cavolate....toprak è stato anche sfortunato.rea potenzialmente non è mai stato in lotta per il titolo.e meno che mai lo sarà il prossimo anno.è assurdo se si presenterà in griglia con lo stesso motore di quest'anno!verrà ulteriormente ridicolizzato.
          ora che non è mai stato in lotta hai detto una cavolata dai. Ci sta anche che quello sulla yamaha sia al suo livello eh. Altrimenti se isoliamo i vari eventi bautista è stato il massacratore del campionato 2019 (per poco più di metà)

          Che poi...chi è causa del suo mal...pianga se stesso.
          E' voluto rimanere in kawasaki? Kazzi suoi alla fine
          Bautasita è tornato in ducati con la coda fra le gambe quando si è accorto di aver fatto un errore.

          Comment


          • Font Size
            #65
            e' gia' stato detto che cazz era andato via a fare???

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by kaciaro View Post
              e' gia' stato detto che cazz era andato via a fare???
              Per il doppio dei soldi?

              Comment


              • Font Size
                #67
                se i valori prestazionali delle moto restano quelli visti nel 2021 bautista meglio che si organizzi con un armadio bello pieno di tute...perchè con toprak sarà sempre per terra...😂

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by luciocabrio View Post


                  Bautasita è tornato in ducati con la coda fra le gambe quando si è accorto di aver fatto un errore.
                  Oppure è tornato quando Ducati ha aperto il portafoglio perché si sono resi conto che con i piloti che avevano il mondiale non lo avrebbero vinto mai e poi mai. Non credo che Bau abbia rinunciato ai soldi di Honda solo per avere qualche possibilità in più.
                  Io gli auguro di fare bene, ma dovrà spremerlo, il V4 per tenersi lontano il turco, perché non so se avrà la tenacia mentale di resistere alle sue entrate da guerriero, non mi pare uno tosto nel corpo a corpo, anzi, se messo sotto pressione diventa incline all'errore e tende a sdraiarsi. Se ha migliorato anche questo aspetto, la velocità non gli manca di certo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Vabbè.. aveva il campionato in mano e l'ha mandato a troie per puntiglio su stipendio.. anche se essendo pagato a premio a vittoria aveva già fatto tombola.. è andato in honda..

                    Vediamo..

                    Sarebbe interessante capire quanto son stati disperati in Ducati che non vincono più da una vita manco con moto superiori e piloti strapagati... quanto gli abbia staccato.. di cash.. io dico 1... intero..
                    Non credo che nel 2019 abbia buttato il mondiale per questione di soldi, temo piuttosto abbia dimostrato che di testa non è un leone, anzi. Infatti, se non ricordo male iniziò a dare delle gran facciate per terra, e se non erro si fece pure male ad una spalla. Proprio per questo temo sarà difficile anche quest'anno, perché avrà a che fare con ben due carogne da combattimento che invece di testa non cedono di un mm.
                    Comunque anch'io penso che a Borgo Panigale abbiano fatto un finanziamento ed abbiano pagato almeno quanto Honda se non di più...

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Bulun View Post

                      Oppure è tornato quando Ducati ha aperto il portafoglio perché si sono resi conto che con i piloti che avevano il mondiale non lo avrebbero vinto mai e poi mai. Non credo che Bau abbia rinunciato ai soldi di Honda solo per avere qualche possibilità in più.
                      Io gli auguro di fare bene, ma dovrà spremerlo, il V4 per tenersi lontano il turco, perché non so se avrà la tenacia mentale di resistere alle sue entrate da guerriero, non mi pare uno tosto nel corpo a corpo, anzi, se messo sotto pressione diventa incline all'errore e tende a sdraiarsi. Se ha migliorato anche questo aspetto, la velocità non gli manca di certo...
                      Un articolo di oggi parla di circa 250/300 mila euro per questa stagione...
                      Mentre redding ha firmato per il Bienno per 2,5 milioni totali

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Bulun View Post

                        Oppure è tornato quando Ducati ha aperto il portafoglio perché si sono resi conto che con i piloti che avevano il mondiale non lo avrebbero vinto mai e poi mai. Non credo che Bau abbia rinunciato ai soldi di Honda solo per avere qualche possibilità in più.
                        Io gli auguro di fare bene, ma dovrà spremerlo, il V4 per tenersi lontano il turco, perché non so se avrà la tenacia mentale di resistere alle sue entrate da guerriero, non mi pare uno tosto nel corpo a corpo, anzi, se messo sotto pressione diventa incline all'errore e tende a sdraiarsi. Se ha migliorato anche questo aspetto, la velocità non gli manca di certo...
                        Aggiungo che se redding riesce, quando non fa cazzate o scelte idiote di gomme, a stare più o meno lì, pure bautista starà lì con Toprak.
                        Se guardi il ruolino di redding nelle ultime 5/6 gare è coi migliori. Ovviamente redding è più scarso dei primi due a mio avviso. E Bautista è più forte di redding.
                        Sa lottare in mischia? Forse no, ma se fa il bau bau e non cade forse manco ne ha bisogno

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Bulun View Post

                          Non credo che nel 2019 abbia buttato il mondiale per questione di soldi, temo piuttosto abbia dimostrato che di testa non è un leone, anzi. Infatti, se non ricordo male iniziò a dare delle gran facciate per terra, e se non erro si fece pure male ad una spalla. Proprio per questo temo sarà difficile anche quest'anno, perché avrà a che fare con ben due carogne da combattimento che invece di testa non cedono di un mm.
                          Comunque anch'io penso che a Borgo Panigale abbiano fatto un finanziamento ed abbiano pagato almeno quanto Honda se non di più...
                          In un weekend si fece male alla prima gara e saltò tutto
                          25+25+13, sono un bel po' di punti
                          Come ho detto parlano di 300 mila euro circa,

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ok x 300mila.....avrà trattato però anche sui premi in base ai risultati


                            Se però ducati vuole perdere il mondiale sbk qualcuno dica a loro che vado a correre io x loro anche x 1/3 dell'ingaggio del Bau

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Bautista con la coda tra le gambe.... ma piantatela di scrivere boiate....

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by smanettone75 View Post
                                Ok x 300mila.....avrà trattato però anche sui premi in base ai risultati


                                Se però ducati vuole perdere il mondiale sbk qualcuno dica a loro che vado a correre io x loro anche x 1/3 dell'ingaggio del Bau
                                Io penso sia utile parlare a fine 2022 non credi?
                                Iniziate a cercare i 1000 giri sul cassonetto verde che vi serviranno

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X