Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Considerazione personale sul regolamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabmamb View Post
    come che c'entra?!?!?
    voi state parlando di regolamenti e favoritismi vs ducati per il bicilindrico.
    tagliamo la testa al toro allora....
    ducati ce l'ha bello ? pronto il 4 cilindri, da far correre ma non glielo consentono...
    invece a yamaha.......l'uso del motore derivato dalla motogp ? consentito!
    e poi? dimostranio che con una moto in vendita a SESSANTACINQUEMILA euro riescono a battere moto da QUATTORDICIMILA EURO?

belin, sarebbe da stringergli la mano.. far correre la D16 vorrebbe dire "non riusciamo a battere le modo di derivazione dalla serie se non utilizzando una motogp"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      e poi? dimostranio che con una moto in vendita a SESSANTACINQUEMILA euro riescono a battere moto da QUATTORDICIMILA EURO?

belin, sarebbe da stringergli la mano.. far correre la D16 vorrebbe dire "non riusciamo a battere le modo di derivazione dalla serie se non utilizzando una motogp"
      yamaha usa il motore derivato dalla motogp!
      qualcuno si lamenta che vengono fatti i regolamenti per limitare i costi, per cui lasciamo liberi sti quattro cilindri.
      invece no!
      quelle misure devono essere vietate.....non sta ad un regolamento stabilire che cosa una casa debba o non debba dimostrare....
      e poi chi te lo dice che ducati, una volta che il regolamento consenta di far correre quel motore non decida di abbassarne il prezzo per venderne di più?
      d'altronde lo fanno i giapponesi tirando letteralmente dietro le proprie moto a chi passa dai loro concessionari!!!
      e cmq col "belin" che le jappo sbk costano 14k yuri....

e cmq il fatto saliente rimane che il regolamento proibisce una specifica scelta tecnica pur rimanedo nel limite di cubatura.....
      Last edited by gabmamb; 11-05-09, 10:23.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tsunami View Post
        ehm..sono 7 anni che tifo per haga..quindi il primo anno che si trova su ducati...

Anno 2004 team Renegade moto Ducati 999,va bene che la moto non sia stata un successone,ma cancellarla dalla memoria mi pare tropppo

Comment

• Font Size
          Originally posted by kawa62 View Post
          Anno 2004 team Renegade moto Ducati 999,va bene che la moto non sia stata un successone,ma cancellarla dalla memoria mi pare tropppo
          hai ragione

Comment

• Font Size
            yamaha usa il motore derivato dalla motogp!
            qualcuno si lamenta che vengono fatti i regolamenti per limitare i costi, per cui lasciamo liberi sti quattro cilindri.
            invece no!
            quelle misure devono essere vietate.....non sta ad un regolamento stabilire che cosa una casa debba o non debba dimostrare....
            e poi chi te lo dice che ducati, una volta che il regolamento consenta di far correre quel motore non decida di abbassarne il prezzo per venderne di pi??
            d'altronde lo fanno i giapponesi tirando letteralmente dietro le proprie moto a chi passa dai loro concessionari!!!
            e cmq col "belin" che le jappo sbk costano 14k yuri....

e cmq il fatto saliente rimane che il regolamento proibisce una specifica scelta tecnica pur rimanedo nel limite di cubatura.....
            ok...la ducati e' penalizzata...e il fatto che vincera' il mondiale con haga ci fa' essere orgogliosi della tecnologia italiana!!!

a me cmq della moto mi frega poco...basta che nitronori vinca il titolo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka! View Post
              ok...la ducati e' penalizzata...e il fatto che vincera' il mondiale con haga ci fa' essere orgogliosi della tecnologia italiana!!!

a me cmq della moto mi frega poco...basta che nitronori vinca il titolo!!!
              io non ho detto che ducati ? penalizzata, siete voi che sostenete che le jap lo siano!!!!
              non giriamo il frittatone!!!
              dato che continuate a dire che ducati deve passare al 4 vi ho chiesto come mai il regolamento, pro-ducati , non glielo consenta.....

Comment

• Font Size
                io non ho detto che ducati ? penalizzata, siete voi che sostenete che le jap lo siano!!!!
                non giriamo il frittatone!!!
                dato che continuate a dire che ducati deve passare al 4 vi ho chiesto come mai il regolamento, pro-ducati , non glielo consenta.....
                Io da quando ho saputo del progetto D16 Stradale ho subito pensato a una prima mossa di Ducati per cominciare a far abituare gli appassionati e lo zoccolo duro al passaggio al V4 per la produzione delle Supersportive e continuo a essere di questa opinione, il passaggio al 1200 ha dato ancora un p? di ossigeno ma viste le prestazioni ottenute non durer? molto, i jap cominceranno a incazzarsi e o otterranno un aumento di cilindrata o costringeranno a penalizzare i 2 cilindri, cosa che se fatta bene secondo me ci pu? stare.
                L'evoluzione del 2 cilindri ? pi? difficile e costosa rispetto al 4...quindi secondo me prima o poi Ducati comincer? a utilizzare il V4 anche per le stradali di serie...e l? lasciatemelo dire, i Jap rimpiangeranno di essersi lamentati!

Comment

• Font Size
                  cmq...forza haga!!!

Comment

• Font Size
                    come che c'entra?!?!?
                    voi state parlando di regolamenti e favoritismi vs ducati per il bicilindrico.
                    tagliamo la testa al toro allora....
                    ducati ce l'ha bello ? pronto il 4 cilindri, da far correre ma non glielo consentono...
                    invece a yamaha.......l'uso del motore derivato dalla motogp ? consentito!
                    E chi ti dice che non sia stata Ducati a chiedere di mettere quella postilla per la DESMOSEDICI?
                    Ducati con quella moto ha fatto un'operazione di Maeketing, ma ? con le 1098 e 1198 che guadagna la pagnotta.
                    Hai detto che potrebbero abbassare il prezzo vendendone di pi? se fosse omologata per la WSBK.
                    E di quanto credi che possa essere abbassato?
                    10 mila?
                    20 mila?
                    30 mila?

Costerebbe ancora TRENTACINQUEMILAEURO, e a quella cifra c'? la 1098 R...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka! View Post
                      cmq...forza haga!!!
                      SEMPRE E COMUNQUE!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Giu72 View Post
                        E chi ti dice che non sia stata Ducati a chiedere di mettere quella postilla per la DESMOSEDICI?
                        Ducati con quella moto ha fatto un'operazione di Maeketing, ma ? con le 1098 e 1198 che guadagna la pagnotta.
                        Hai detto che potrebbero abbassare il prezzo vendendone di pi? se fosse omologata per la WSBK.
                        E di quanto credi che possa essere abbassato?
                        10 mila?
                        20 mila?
                        30 mila?

Costerebbe ancora TRENTACINQUEMILAEURO, e a quella cifra c'? la 1098 R...
                        ahahahahahahahahahhahahahahah!!!! artyt:
                        dunque ora ducati non solo fa fare il regolamento per penalizzare i jap ma anche se stessa???? :festa3:
                        beh di fronte a questa oggettivit? rimango senza argomenti....:festa3:

Comment

• Font Size
                          ahahahahahahahahahhahahahahah!!!! artyt:
                          dunque ora ducati non solo fa fare il regolamento per penalizzare i jap ma anche se stessa???? :festa3:
                          beh di fronte a questa oggettivit? rimango senza argomenti....:festa3:
                          Non dubito, da buon ducatista...
                          Last edited by Giu72; 11-05-09, 12:25.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GASte View Post
                            Io da quando ho saputo del progetto D16 Stradale ho subito pensato a una prima mossa di Ducati per cominciare a far abituare gli appassionati e lo zoccolo duro al passaggio al V4 per la produzione delle Supersportive e continuo a essere di questa opinione, il passaggio al 1200 ha dato ancora un p? di ossigeno ma viste le prestazioni ottenute non durer? molto, i jap cominceranno a incazzarsi e o otterranno un aumento di cilindrata o costringeranno a penalizzare i 2 cilindri, cosa che se fatta bene secondo me ci pu? stare.
                            L'evoluzione del 2 cilindri ? pi? difficile e costosa rispetto al 4...quindi secondo me prima o poi Ducati comincer? a utilizzare il V4 anche per le stradali di serie...e l? lasciatemelo dire, i Jap rimpiangeranno di essersi lamentati!
                            Sempre con tutti questi vantaggi..... con la benzina dentro al telaio e le gomme ad hoc per forza che vincer? anche la V4!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by teox View Post
                              Sempre con tutti questi vantaggi..... con la benzina dentro al telaio e le gomme ad hoc per forza che vincer? anche la V4!!!!!
                              b? certo questo ? scontato, se vincono barano!

Comment

• Font Size
                                gabmamb ma tu sei veramente convinto che il motore dell'R1 abbia qualcosa in comune con quello della M1?!?!?!?!?

adesso si spiegano tante cose

Comment

X
                                Working...
                                X